Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Smartftp

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Esiste una funzione in Smartftp che si preoccupa di aggiornare una cartella su un server ftp con una cartella in locale ? Ovvero io voglio che quando cambio dei files in locale , attivando questa funzione fa in modo che siano attivi i cambiamenti anche in remoto ?
    Grazie
    There's always one more bug.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Onestamente non lo so! ma non credo... però se la scopri fai un fischio ;-p

Guest

Predefinito

mi sembra vi aver capito che vuoi ke se tu modifiki un file sul tuo PC esso si modifiki anke sul tuo dominio giusto?

se è così credo sia impossibile....vorrebbe dire ke il file appena modifikato vengo riuppato :)

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

NO. Intendo che tu ti colleghi al server ftp, selezioni una serie di files, il programma client ftp controlla se i files sul server hanno una data precedente ai files su locale ( quindi i files in locale sono più nuovi ) e quindi aggiorna i files in remoto senza che io debba agire ogni volta
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

smartftp supporta l\'upload ricorsivo ma non so se ti da la possibilità di fare l\'upload selettivo in base alla data.
    in linux si può :)
    cmq mi pare che se non smartftp ce ne siano altri, è un argomento abbastanza ricorrente, magari con una ricerca su download.com o google trovi qualcosa.