-
Esiste una funzione in Smartftp che si preoccupa di aggiornare una cartella su un server ftp con una cartella in locale ? Ovvero io voglio che quando cambio dei files in locale , attivando questa funzione fa in modo che siano attivi i cambiamenti anche in remoto ?
Grazie
-
Onestamente non lo so! ma non credo... però se la scopri fai un fischio ;-p
-
mi sembra vi aver capito che vuoi ke se tu modifiki un file sul tuo PC esso si modifiki anke sul tuo dominio giusto?
se è così credo sia impossibile....vorrebbe dire ke il file appena modifikato vengo riuppato :)
-
NO. Intendo che tu ti colleghi al server ftp, selezioni una serie di files, il programma client ftp controlla se i files sul server hanno una data precedente ai files su locale ( quindi i files in locale sono più nuovi ) e quindi aggiorna i files in remoto senza che io debba agire ogni volta
-
smartftp supporta l\'upload ricorsivo ma non so se ti da la possibilità di fare l\'upload selettivo in base alla data.
in linux si può :)
cmq mi pare che se non smartftp ce ne siano altri, è un argomento abbastanza ricorrente, magari con una ricerca su download.com o google trovi qualcosa.