Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 42

Discussione: Napoli - Davvero bella!

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Domenica sono tornato da Napoli perchè avevo fatto una gita organizzata tra amici e devo dirvi che è davvero bella!
    Con questo post vorrei complimentarvi con tutti i napoletani che, da quel che ho visto in quei 5 giorni che ci sono stato, sono molto gentili, disponibili, simpatici e sempre felici(ecco da chi ha preso Serena del grande fratello ).
    Poi le guide quando spiegavano erano il max...spiegavano le cose con molta "passione", interesse.
    Grazie! Mi avete fatto trascorrere una bella "vacanza"! 8)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

mi sa che a roma nn ci sei mai stato eh?

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

No, ci vorrei andare...anche se me ne hanno parlato molto male

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    No, ci vorrei andare...anche se me ne hanno parlato molto male

invidia??? nooo...assolutamente... :D :D

vieni e stupisciti!!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Guarda Napoli è poi muori...

mai sentita sta frase!?

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Vedi Napoli e poi muori

tipica frase da invidioso...finchè non rompi le balle, stai tranquillo

Guest

Predefinito

Domenica sono tornato da Napoli perchè avevo fatto una gita organizzata tra amici e devo dirvi che è davvero bella!
    Con questo post vorrei complimentarvi con tutti i napoletani che, da quel che ho visto in quei 5 giorni che ci sono stato, sono molto gentili, disponibili, simpatici e sempre felici(ecco da chi ha preso Serena del grande fratello ).
    Poi le guide quando spiegavano erano il max...spiegavano le cose con molta "passione", interesse.
    Grazie! Mi avete fatto trascorrere una bella "vacanza"! 8)
    Tutto questo perché eri visitatore.
    Trasferisciti e poi vedi :D :D

Guest

Predefinito

io non sono mai stata a napoli e sono stata a roma da piccolissimissima.
    visiterei volentieri tutte e due! :D

Guest

Predefinito

Io Napoli l'ho vista in gita di classe ai licei e mi e' piaciuta moltissimo.

Non venite a Genova se vi piace la gente aperta e cordiale: i genovesi sono schivi e brontoloni.

Mio padre ricorda di aver visto Vittorio Gassman passeggiare in Corso Italia senza che nessuno si voltasse nemmeno.

:D

L'avatar di Dodi

Predefinito

Vedi Napoli e poi muori

tipica frase da invidioso...finchè non rompi le balle, stai tranquillo

Prego?

Chiarire il significato della tua frase.

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Calmatevi tutti !!

L'avatar di vigile
    vigile non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ciao a tutti io a Napoli ci lavoro e vivo...

Il mio mestiere? Quello che mi porta più a contatto con le persone per strada... il vigile urbano...

Bhe se volete saperla tutta da quando sto in aspettativa (rientro a giugno e sono fuori da Gennaio di quest'anno) mi sono un po' ripreso.

Si Napoli è stupenda ma è rovinata dai Napoletani...

Parlo per esperienza vissuta Tre anni nal Veneto e mi sono trovato una maglificenza per i rapporti con le persone...

Non sono razzista perche sono prima io un "terrone" Napoletano ma ormai quì si è perso il senso della misura...

veniteci pure in gita perchè e tutto stupendo ma non trasferiteci a vivere è orrendo...

visitate il mio vecchio sito ancora funzionante:
    http://web.tiscali.it/vigilenapoletano

è pieno zeppo di informazioni su Napoli e i suoi abitanti

mentre il nuovo portale: www.vigilenapoletano.it
    è il mio Portale di programmazione con un CMS da scaricare funzionante senza database.

Guest

Predefinito

Azz... avevo scritto e si è scollegato...

Dicevo che Napoli è stupenda e la gente molto simpatica, ma - come dice Numerone - non riuscirei a viverci.
    Roma è meravigliosa, qui da noi si usa dire "Roma è bellissima, peccato ci siano i Romani" (non prendetevela, eh?). Tra l'altro a me sono molto simpatici e ho anche tanti amici romani...
    A differenza di Napoli, se potessi a Roma mi ci trasferirei anche subito...

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animalworld
    sembrava proprio un insulto...

sto ancora aspettando!

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Calmatevi tutti, sembrava un insulto...

Ma che state dicendo??? :?
    Dodi ha citato un proverbio, io l'ho corretto come lo conosco io e ho aggiunto che questo proverbio è da tipico invidioso a mio parere...ma non che Dodi è invidioso :? :? E comunque invidioso è detto per dire che sai quanti proverbi si dicono tanto per darti un impressione brutta del posto?!

Mamma mia quanta cattiveria che avete dentro, porca vacca. Sempre a pensare che 1 voglia aggredire e pronti subito a rispondere.
    EDIT: Ci scommetto quel che vuoi che Dodi è lì pronto per vedere se faccio lo sgarro, così magari mi multa...auhauhuhaaa...è la volta giusta che dico veramente addio ad Altervista.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animalworld
    EDIT: Ci scommetto quel che vuoi che Dodi è lì pronto per vedere se faccio lo sgarro, così magari mi multa...auhauhuhaaa...è la volta giusta che dico veramente addio ad Altervista.

Non credo anche io avevo capito male di quella frase.... come dire avevo frainteso....

..... non so ma penso che moltionn la pensino così...
    Secondo me tu hai PROPRIO travisato tutto.
    E cmq, sempre secondo me, si devono chiarire loro due.
    C'è sempre q.cuno pronto a buttar legna sul fuoco e io questo non lo concepisco...

Guest

Predefinito

IO sono innamorata di NAPOLI

Guest

Predefinito

Io sono nato e vivo a Napoli............ ho girato un bel pò e non farei cambio con nessuna altro posto. Tutte le città hanno i loro lati negativi, quelli di Napoli sono amplificati al massimo (amplificati nel senso che vengono esasperati), perchè nel proprio dna Napoli ha l'amplificazione di tutto.

PS. per Ale1: il detto vedi napoli e poi muori non è un detto negativo come hai interpretato, questo non significa che dopo aver visto napoli muori, ma invece significa che non puoi morire senza vedere napoli!

L'avatar di Dodi

Predefinito

Guarda ho letto la prima parte del tuo messaggio e stavo per replicarti in maniera simpatica tutto sommato; ho letto questa seconda parte e mi è passata proprio la voglia di risponderti!
    Sentire una frase del genere da un ex MOD è veramente scadente, proprio perchè tu, anche se per poco tempo, hai visto come lavora il team dei MOD! e tu sai benissimo che siamo ben lontani dal ragionare per simpatie ed antipatie! è proprio il caso di dire che ti sei commentato da solo.

Non aggiungerò altro; perchè tanto gia so che sarebbe considerata solo carne al fuoco! poi flame, poi litigare e bla bla bla e alla fine qualcuno chiude il thread!

Citazione Originalmente inviato da Jole
    PS. per Ale1: il detto vedi napoli e poi muori non è un detto negativo come hai interpretato, questo non significa che dopo aver visto napoli muori, ma invece significa che non puoi morire senza vedere napoli!
    questa è invece la vignetta chiarificatrice per chi non conoscesse il detto!

Per il resto, mi ci faccio su 4 risate e torno alle mie cose! ;)

A buon intenditor...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    qui da noi si usa dire "Roma è bellissima, peccato ci siano i Romani"

eh lo so....ho fatto 2 campi scuola al nord; gli albergatori non e' che erano prevenuti contro di noi...DI PIU'!!!

lasciamo stare va... :D :D

Guest

Predefinito

basta, basta, basta, basta... perfavore non litigate su tutto! :D :D :D
    si sa che a nord siamo un po' stronze**i... ma mica tutti!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    basta, basta, basta, basta... perfavore non litigate su tutto! :D :D :D
    si sa che a nord siamo un po' stronze**i... ma mica tutti!

of course

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vigile
    Parlo per esperienza vissuta Tre anni nal Veneto e mi sono trovato una maglificenza per i rapporti con le persone...

dipende da dove nel veneto...
    di solito conquistare la fiducia di un veneto è moooooooooooooooooooooolto piu difficile che di una persona normale... poi una volta entrato in simpatia è tutta una pacchia.. 8)

@ avel... dipendi chi prendi.. ci sono molte testine da broccoli in TUTTA italia.. solo cambiano i modi di rapportarsi con la gente...

tipo qui da noi vige il detto "io mi faccio i cavoli miei e tu ti fai i cavoli tuoi e siamo tutti piu contenti " e ogni "invasione" nella propria sfera personale da fastidio...
    ma basta saperlo

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

ovvio che dipende chi prendi e che le teste marce ci sono dappertutto... era sottinteso!
    ...ma è "qui" che c'è la Lega!
    ... o no?

Guest

Predefinito

:D :D

ma se non c'era bossi ci saremmo persi un sacco di risate :D :D

Guest

Predefinito

yesssssss! :D :D :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    qui da noi si usa dire "Roma è bellissima, peccato ci siano i Romani"

eh lo so....ho fatto 2 campi scuola al nord; gli albergatori non e' che erano prevenuti contro di noi...DI PIU'!!!

lasciamo stare va... :D :D
    Sicuro fossero del Nord, loro?

Perché c'è gente che dice "Io sono milanese" ma poi l'accento non è propriamente di Milano... :D

Guest

Predefinito

Sicuro fossero del Nord, loro?

Perché c'è gente che dice "Io sono milanese" ma poi l'accento non è propriamente di Milano... :D

yes 8)

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

A me son piaciuti di più:
    Sorrento
    Costiera Amalfitana

"Napoli Napoli" un po meno

Per chiudere la "discussione" con Dodi, rispondo solo che sò benissimo come lavora il team dei moderatori e quindi sò che i Moderatori semplici, come lo ero io, sono molto ma molto meglio di molti di voi moderatori del consiglio; nella vita c'è giustizia e prima o poi lo capirete anche voi che proporre la sospensione di un moderatore sol perchè ha linkato una discussione è penoso...

Guest

Predefinito

Per chiudere la "discussione" con Dodi, rispondo solo che sò benissimo come lavora il team dei moderatori e quindi sò che i Moderatori semplici, come lo ero io, sono molto ma molto meglio di molti di voi moderatori del consiglio; nella vita c'è giustizia e prima o poi lo capirete anche voi che proporre la sospensione di un moderatore sol perchè ha linkato una discussione è penoso...
    Tu non sai come lavoriamo noi, non sai come funzionano le cose e quindi per definizione non puoi permetterti di esprimere giudizi sul nostro modo di agire.

Se poi al livello personale credi che in generale il gruppo dei mod sia migliore di quello dei mod[c] liberissimo di farlo.

Però la prendo sull'ironico: per andare in alto bisogna per forza fare magagne :D

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo