Vediamo il SO prevalente su AV!
(spero ke non sia.........windows)
Specificate se ne avete usati anke altri e perke' vi trovate meglio!
Vediamo il SO prevalente su AV!
(spero ke non sia.........windows)
Specificate se ne avete usati anke altri e perke' vi trovate meglio!
win xp pro - linux fedora
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
fedora.
Volendo ho anche debian e volendo di più anche xp...
Io ho solo Linux!
Uso Mandrake 10 perchè l'ho configurata per bene e funziona alla grande, e per ora non ho voglia di cambiare; però su un'altra partizione ho già installato la Debian.
Win Xp pro e Linux Fedora
Io Linux Mandrake, Fedora e WinXp Home
Si proprio quello.Originalmente inviato da mgs
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
differenze da redhat?Originalmente inviato da makpaolo
io avevo provato rh e l'avevo trovata molto win-style... faceva tutto da solo!!!!
anche fedora e' cosi'?
Windows Me.....Col computer ho trovato questo
cmq appena prendo il nuovo prendo linux
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
Praticamente ha solo pacchetti nuovi :DOriginalmente inviato da mgs
Mi vergogno a dirlo ma qui si utilizza ancora WindowsMe.
Con simpatia Lory
Pure io.Originalmente inviato da gratis
A proposito ragazzi, approfitto mi hanno detto che il mandrake è il più intuitivo. Sapete dirmi che versione è migliore e dove scaricarla(se è freeware ovviamente).
non è freeware... è opensource!Originalmente inviato da Tabboz
vai su mandrake.com ocmq cerca mandrake su google e scaricalo dal sito ufficiale.. l'ultima versione è la 10, io non l'ho ancora provata...
Io uso FreeBSD, non l'avete messa in sondaggio.
Sono sicura che sai il perchè? Se ci fosse my brother saprebbe darmi una risposta (forse) ma lui non è qui, allora lo chiedo a te. Che tipo di sistema operativo è FreeBSD?Originalmente inviato da sugandbibi
Con simpatia Lorella
No, non so il perchè al limite me lo posso immaginare, e la risposta potrebbe essere: perchè non lo conoscevo.Originalmente inviato da gratis
Tuo fratello è lordunderdark per caso?
Comunque il free bsd è un sistema derivato dal buon vecchio bsd (berkley system distribution) il sistema da cui tutto è iniziato.
Il freebsd è una versione free appunto, visto che bsd è closed source.
diciamo che è più simile a linux che a windows, qualcuno mi fucilerà per questa dichiarazione, ma si sa ogni comunità ha i suoi sacerdoti :D
Uno dei tanti e non proprioOriginalmente inviato da mgs
Grazie mgs in CagliariOriginalmente inviato da mgs
Ciao da Lory
Immagini bene (se questa comunità ha dei sacerdoti secondo me dai tuoi post ho capito che tu sei uno dei più alti in grado insieme a pochi e poche) ma che vuol dire lordunderdark?Originalmente inviato da sugandbibi
Ciao da Lorella
No io non sono un sacerdote, anzi di solito sono un mangia preti.
lordunderdark è il nick di colui che ha aperto questo thread sul forum, da come mi avevi risposto credevo fosse il nick di tuo fratello, tutto qui.
Io uso ancora il classico windows...
Diego
Che figura la mia! Sono stata molto distratta! Comunque lui conosce abbastanza bene l'informatica ma adesso, benissimo Maya ed i programmi di montaggio audio video e di fotocompositing.Originalmente inviato da sugandbibi
Con simpatia Lorella
ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/iso/Originalmente inviato da Tabboz
oppure
ftp://updates.roma2.infn.it/linux/di.../iso/10.0-i586
Altrimenti in edicola con 5 euri dovresti trovarla. Comunque provala! E' fantastica!
io uso win xp pro
Io solo Debian Unstable con kernel 2.6.4 ....
Il vero Linux! :D