Sì ke ho guardato, ma non ci capisco niente, ke cavolo vuol dire ricompilare il kernel, patchare, ecc. in linux, e come si fa?
Sì ke ho guardato, ma non ci capisco niente, ke cavolo vuol dire ricompilare il kernel, patchare, ecc. in linux, e come si fa?
Ma perchè nessuno mi da delle risposte...illuminatemi geni di Linux
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per la 3a volta le riscrivo...allora:
1- Posso avere sullo stesso HD Windows e Linux? (mi sembra di si...normale)
2- Mi passate qualche guida per la Fedora da 0!! ? Grazie
3- Utilizzando Linux posso mettere in condivisione una connessione (da linux) in modo che il portatile con Windows 2000 in rete possa utilizzarla normalmente? Oppure non c'è compatibilità? Dite dite...se non c'è condivisione non posso metterlo o mi scotenna mio padre
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si certo a tutte e tre, però ti consiglio il forum linux di html.it è molto più tecnico di questo ;)Originalmente inviato da twisterdark
Ok..l'importante era la 3a ;)Originalmente inviato da sugandbibi
P.S. Vantaggi nell'usare Linux? Boh ...hehe
Troppi da spiegare, però se lo fai solo perché fa figo, allora è meglio che lasci stare.
Linux non è solo una bella macchina, è qualcosa di più, se lo usi vul dire che hai voglia di imparare, per esempio a usare un sistema per server e non solo un sistema desktop come Win.
Questo vuol dire perdersi negli script di configurazione, ma poi anche di sapere come si configura una rete per esempio, e a non dire ciò che hai scritto tu nel terzo punto ;)
Se vai nel mio sito LWM (in firma) nella pagina dei libri, trovi Linux da Zero, scaricalo e poi inizierai a capire un poco di più, altrimenti vai su www.linux.it/LUG e cercati il lug più vicino alla tua città e qundi prova a chiedere a loro, saranno molto disponibili ad aiutarti.
Non lo faccio per fare figo, perchè cmq manterro' Windows on...
Se lo faccio è per averlo disponibile nel momento in cui devo imparare ;)
P.S. Azz devono avere gli stessi OS? Male...
P.P.S. Grazie Suga...avevo visitato il tuo sito ma non quella parte ;) (l'ho usato per cercare la distro hehe)
si che si puo'!Originalmente inviato da twisterdark
Altrimenti samba che ci sta a fare dal '91 ?
e' solo che non riesco a confarlo.... :P
Gracias...samba, me ne ricordero'Originalmente inviato da mgs