Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: protezione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, stò costruendo un sito che ha come oggetto un torneo di calcetto, ho creato un login iniziale ma ho letto nel regolamento di Altervista che ciò non è possibile, o almeno in parte... Poichè non mi è chiaro vorrei un vostro parere...

    3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.

    Il sito è luketto.altervista.org ma non è ancora completo! Grazie

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    in sostanza una persona che capita sul tuo sito e vuole visitarlo dovrebbe essere libero di visualizzare almeno il 70% del materiale e pagine pubblicate, senza bisogno di registrazioni o autorizzazioni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Secondo te quindi devo eliminare il login?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Decisamente si

  5. #5
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Io non lo toglierei il login all'ingresso del sito.
    Mi spiego meglio... Il regolamento di altervista prevede che almeno il 70 percento del sito sia visibile a tutti, ma c'e' un sito in altervista che non ha neanche il 2% aperto al pubblico, anzi il suo forum e' addirittura chiso, nel senso che non solo uno non registrato non puo' vedere i messaggi o postarne, ma non ci si puo' neanche registrare!!!
    Chissa' di cosa parlano li' dentro...
    E non mi chiedete di segnalarlo il sito (l'ho gia' fatto decine di volte) tanto e' sempre tra i primi posti della top 100.
    Pertanto se c'e' un precedente, non vedo perche' tu non lo possa fare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie mille ma io vorrei rispettare il regolamento di Altervista quindi provvederò ad abilitare almeno una parte del sito dal login obbligatorio!!!
    Grazie ancora per aver risposto
    Luca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •