-
Salve, stò costruendo un sito che ha come oggetto un torneo di calcetto, ho creato un login iniziale ma ho letto nel regolamento di Altervista che ciò non è possibile, o almeno in parte... Poichè non mi è chiaro vorrei un vostro parere...
3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
Il sito è luketto.altervista.org ma non è ancora completo! Grazie
-
in sostanza una persona che capita sul tuo sito e vuole visitarlo dovrebbe essere libero di visualizzare almeno il 70% del materiale e pagine pubblicate, senza bisogno di registrazioni o autorizzazioni.
-
Secondo te quindi devo eliminare il login?
-
-
Io non lo toglierei il login all'ingresso del sito.
Mi spiego meglio... Il regolamento di altervista prevede che almeno il 70 percento del sito sia visibile a tutti, ma c'e' un sito in altervista che non ha neanche il 2% aperto al pubblico, anzi il suo forum e' addirittura chiso, nel senso che non solo uno non registrato non puo' vedere i messaggi o postarne, ma non ci si puo' neanche registrare!!!
Chissa' di cosa parlano li' dentro...
E non mi chiedete di segnalarlo il sito (l'ho gia' fatto decine di volte) tanto e' sempre tra i primi posti della top 100.
Pertanto se c'e' un precedente, non vedo perche' tu non lo possa fare.
-
grazie mille ma io vorrei rispettare il regolamento di Altervista quindi provvederò ad abilitare almeno una parte del sito dal login obbligatorio!!!
Grazie ancora per aver risposto
Luca