Quando ci sarà di nuovo l'"elezione" dei moderatori del forum?
A me compare un not found, anche mal fatto...
si ho cambiato il topic perchè ora sembra si sia aggiustato,cmq sai rispondere alla domanda?Originalmente inviato da numerone
Ma lol...
in quest'ultimo periodo ci sono 4/5 persone di questo forum che rispondono pure a topic già risolti sol per far vedere che aiutano...kissà se è per questo...
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
naaaaaaaa ma quelli nn dureranno a lungo ;)Originalmente inviato da Alessandro1
cmq... fin ora non se ne è parlato di mettere nuovi moderatori... appena ne avremmo la necessità sicuramente introdurremo nuovi moderatori ma x ora non ce nè bisogno :D
Quando il capo ne sentirà il bisogno...
Altro che altervistiani coscenziosi...
wow che topic di 133t, moderatori, alter-guru, membri storici...
(ops vi ho rovinato le statistiche con il mio stupido "membro attivo" lol )
cmq a parte le ca**ate, ma perche' i mod vengono eletti? non basta semplicemente dire a gianluca "voglio fare il mod" e poi lui decide?
lo chiedo xke' non me ne intendo di forum...o cmq non piu' di quel che serve per postare e per ospitarne uno non frequentato da quasi nessuno su mio sito...
I mod innazitutto non vengono eletti, ma "nominati".Originalmente inviato da dxblade
I criteri di valutazione sono stati spiegati da Paolo in un altro topic.
ah appunto *nominati*! e' come dicevo io...Originalmente inviato da Tabboz
Forse hai ragione : mandiamo un'email a Gianluca chiedendogli di farci mod. Poi lui decide.
Tanto siamo solo 50000 utenti. Un'email ciascuno che male può fare?
ehi vabbe' ma che cavolo, mica tutti vogliono fare i mod no? (o si?)
La risposta sarà:
Chiedi a Dweb...è lui che gestisce il forum.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
infatti ci sono gia' abbastanza mod e sono anche in gamba (se faccio le sviolinate mi date qualche premio in ac o in $$$? ), era solo x curiosita'
Inoltre fare il moderatore significa anche sbattersi un bel po': rispondere alle domande, spostare e chiudere discussioni, "sedare" liti fra utenti.....non consiste solo nell'andare in giro per il forum a dire "oh, che figo, sono moderatore!"
Originalmente inviato da Barrakudoland
Mi piace tantissimo quel "alla fine"
maròòòòòòòòòòòòòòòòò e ke trattato ke c'è
la conlusione è: quando avremmo bisogno di un mod. metteremo un annuncio oppure manderemo degli mp alle persone ke a noi sembrano più adatte.. (visto il kasino dell'ultima volta credo proproprio ke sarà difficile ke metteremo annunci da tutte le parti ) ci tengo a precisare ke non si diventa mod. andando in giro x il fprum dicendo: sezione sbagliata andava qua o la oppure facendo notare ke il titolo del topic è contro il regolamento...quindi nn autonominatevi mod.
OT
Duccio, sono malato io o ogni volta ke cerco di decifrare i tuoi post mi viene mal di testa x caso?
/OT
allora...qua c'è un concetto ke sfuggeOriginalmente inviato da animalworld
i moderatori se vedono un topic senza titolo possono anke farlo notare, ma se un utente normale viene a dire: il post andava da un altra parte.
oppure si improvvisano mod. in un altro modo dimmi tu se il tizio ke ha aperto il topic e ke ha visto ke hanno risposto sia mod. sia mod. [c] nel suo topic gli viene detto: il topic andava in un altra sezione e glie lo dice un utente normale... quello pensa: ma qui i mod. ke kavolo ci stanno a fare?
altra cosa... se un mod. vede ke uno dice parolaccie a nn finire in un topic quello ha il diritto e il dovere di mod. di dire: we.. abbassiamo i toni ke qui non siamo in un porcile. e ha il dovere di dirlo ANKE se quel forum non è di sua competenza... se vede ke uno sbaglia il titolo suo sezione o no se nn ce nessun moderatore può dire ke il titolo non va così..magari prima risponde e poi in fondo al messaggio dice: p.s. il titolo deve essere significativo.
ma qui ho visto gente ke bellamente nel bel mezzo di una discussione dove intervengono sia mod. [c] ia mod. si mette a scrivere un post con scritto solo questo: la sezione è sbagliata. oppure: il titolo non è significativo. cioè... qua neanche i mod. del forum si mettono a dire ste cose in questo modo.. le dicono solo i mod. di quel forum specifico...
altra cosa: l'altro gg c'era stata una discussione per uno ke si clikkava sui banner, ma il topic originale era x fare un altra domanda..e un utente (non faccio nomi) ha risposto: non meriteresti neanche risposta perchè violi il regolamento. io sono rimasto così: (avendo letto solo i primi 2 posta nn capivo come mai aveva detto quella frase visto ke dal post originale non risultava che aveva infranto delle regole) poi ho letto il terzo post e vabbhè... ma x quello originale non c'era nulla ke facesse pensare a qualcosa di contro il reg. tutta sta roba x dire ke se quell'utente ke ha risposto si limitava a postare solamente la risposta oppure ad essere più gentile oppure ankora a ragionarci meglio non sarebbe successo nulla, invece lui doveva fare il mezzo mod. e gli ha risposto in quel modo... credo ke kome esempi bastino..
concusione:
noi nn ci automoderaimo admin ma moderiamo il forum, uno ha il potere su un forum, ma non è detto ke nn possa far notare una cosa anke ad un altro in un altro forum, se voi al posto di dire ke la sezione è sbagliata prima rispondete e poi ci scrivete: ps. la sezione è sbgliata o altro non credo che qualcuno vi dica nulla ;)
giustissimo bravo duccio
ps:il discorso andava fatto in un'altra sezione
proverò a spiegarmi meglio:Originalmente inviato da lordunderdark
non fate post con scritto: titolo non significativo.
oppure con scritto: il post doveva essere in un altro forum ecc..
un po' di risate nn fanno mai male ;)Originalmente inviato da marcio
si ma tutto sta discussione sui mod e sui falsi mod da dove e' uscita? chi lha tirata fuori?
Altri moderatori???
Ma se ci sono quasi piu' moderatori che utenti!!!
:D :D :D :D :D
(scherzo ovviamente)
Ma lol
Miraccomando, nella firma non mettete link che portano ad altre discussioni se volete fare i moderatori...altrimenti vi degradano.
(Skerzo :D)
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
l'ultima volta che 1 mio amico mi ha chiesto di fare il mod sul suo forum (un forum frequentato da un sacco di gente tra l'altro, altro che il mio! ) dicendomi che secondo lui sarei stato un buon mod, gli ho risposto che non me la sentivo di moderare alcunche' perche' io stesso non sono moderato... !!