Originalmente inviato da
animalworld
To guarda il mio ritratto... sta il fatto che non voglio diventare mod (almeno per adesso).. ho troppo da fare..... devo mandare avanti un po' il mio sito...
Ma Tu Duccio la fai facile...tu sei già mod :-D
"quindi nn autonominatevi mod."
Direi che questa frase valga anche per i mod...
Quindi non autonominatevi Admin
:-D
allora...qua c'è un concetto ke sfugge
i moderatori se vedono un topic senza titolo possono anke farlo notare, ma se un utente normale viene a dire: il post andava da un altra parte.
oppure si improvvisano mod. in un altro modo dimmi tu se il tizio ke ha aperto il topic e ke ha visto ke hanno risposto sia mod. sia mod. [c] nel suo topic gli viene detto: il topic andava in un altra sezione e glie lo dice un utente normale... quello pensa: ma qui i mod. ke kavolo ci stanno a fare?
altra cosa... se un mod. vede ke uno dice parolaccie a nn finire in un topic quello ha il diritto e il dovere di mod. di dire: we.. abbassiamo i toni ke qui non siamo in un porcile. e ha il dovere di dirlo ANKE se quel forum non è di sua competenza... se vede ke uno sbaglia il titolo suo sezione o no se nn ce nessun moderatore può dire ke il titolo non va così..magari prima risponde e poi in fondo al messaggio dice: p.s. il titolo deve essere significativo.
ma qui ho visto gente ke bellamente nel bel mezzo di una discussione dove intervengono sia mod. [c] ia mod. si mette a scrivere un post con scritto solo questo: la sezione è sbagliata. oppure: il titolo non è significativo. cioè... qua neanche i mod. del forum si mettono a dire ste cose in questo modo.. le dicono solo i mod. di quel forum specifico...
altra cosa: l'altro gg c'era stata una discussione per uno ke si clikkava sui banner, ma il topic originale era x fare un altra domanda..e un utente (non faccio nomi) ha risposto: non meriteresti neanche risposta perchè violi il regolamento. io sono rimasto così:

(avendo letto solo i primi 2 posta nn capivo come mai aveva detto quella frase visto ke dal post originale non risultava che aveva infranto delle regole) poi ho letto il terzo post e vabbhè... ma x quello originale non c'era nulla ke facesse pensare a qualcosa di contro il reg. tutta sta roba x dire ke se quell'utente ke ha risposto si limitava a postare solamente la risposta oppure ad essere più gentile oppure ankora a ragionarci meglio non sarebbe successo nulla, invece lui doveva fare il mezzo mod. e gli ha risposto in quel modo... credo ke kome esempi bastino..
concusione:
noi nn ci automoderaimo admin ma moderiamo il forum, uno ha il potere su un forum, ma non è detto ke nn possa far notare una cosa anke ad un altro in un altro forum, se voi al posto di dire ke la sezione è sbagliata prima rispondete e poi ci scrivete: ps. la sezione è sbgliata o altro non credo che qualcuno vi dica nulla ;)