Originalmente inviato da dxblade
Come no? Mi hanno fatto mod e l'unica ca**ata che ho fatto sul forum di av, l'ho fatta il giorno dopoOriginalmente inviato da lucillo
Risultato: non sono più mod.
Ma... a proposito...
ho avuto le traveggole o mi pare di ricordare che Alessandro1 era un moderatore fino a poco fa??
O me lo sono sognato? (sempre per il discorso dei nomi e avatar confondibili?)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Perchè Tabboz e alessandro1 sono stati dimessi?
manco me ne ero accorto..
Nel mio caso era giusto così, perchè avevo creato un programma malizioso "pubblicizzandolo" sul forum.
Però non sono riuscito a seguire tutte le discussioni e perciò ignoro il motivo che ha portato Alessandro ad essere escluso dal gruppo dei mods.
Duccio, leggo con calma, domani......Originalmente inviato da duccio
(ogni volta ke leggo i tuoi post mi compare improvvisamente una forte emicrania... .Sarà una coincidenza... )
animalworld se e quando sarai mod. lo capirai ;)
Sono stato tolto dallo staff dei moderatori momentaneamente/temporaneamente(non l'ho capito) perchè nella firma avevo linkato una discussione in cui c'era stato un piccolo diverbio tra me e un altro moderatore...il tutto chiarito 2 giorni dopo quando abbiamo parlato tramite msn.
Rispondendo all'affermazione di Animalword posso solo ringraziare tutte le persone che hanno apprezzato ciò che ho fatto per Altervista e cioè moderare ben 3 sezioni del forum per circa 1 mese...poi vabbè, censurato a proporlo!).
Non mi sembra il posto e il modo per far polemica su quanto sucesso.
censurato da makpaolo
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Sinceramente, non riuscirei a fare il mod di Altervista, ci vuole troppa presenza e bisogna saper trattare con le persone e con gli altri mod. Io lo farei a modo mio e credo che sarei tanto inflessibile e severo da risultare antipatico, mentre un mod deve saper anche far buona faccia a cattivo gioco.
Secondo me Alessandro1 era un ottimo mod e spero venga reintegrato. Dalle sue parole sembra sia stato fatto fuori per una sciocchezza, quindi io credo e spero venga riammesso presto ;)
Originalmente inviato da Alessandro1
Uffa...
perche' mi censurate le cose prima ke io rieska a leggerle?... :(
cosa è un alter-guru?
???Originalmente inviato da animalworld
Cos'è?Originalmente inviato da animalword
???Originalmente inviato da animalworld
Cos'è?Originalmente inviato da animalword
animalworld ho cancellato il tuo ultimo messaggio.
Sei pregato di non quotare o riportare cose di messaggi che non centrano nulla col topic in questione.
grazie
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
animalworld ho cancellato il tuo ultimo messaggio.
Sei pregato di non quotare o riportare cose di messaggi che non centrano nulla col topic in questione.
grazie
e quindi???
la differenza tra me e te è ke io sono un mod. e te no
io ho kiuso quel topic perchè ce ne erano già altri, e cmq sia era il forum dove io modero! se era in un altro mi limitavo a dare solo i link, invece io ho notato un tuo topic in aiuto l'altro gg ke diceva: il titolo deve essere siginifativo (o cosa del genere)
tu nn sai quanto mi sono inkaxxato!!! neanke gli altri mod. (tranne quello di quello spacifico forum) fanno queste cose in questo modo! figuriamoci se lo deve fare un utente normale :x :x :x
quindi..non confondere mod. di quel forum con utente normale!
e quindi???
la differenza tra me e te è ke io sono un mod. e te no
io ho kiuso quel topic perchè ce ne erano già altri, e cmq sia era il forum dove io modero! se era in un altro mi limitavo a dare solo i link, invece io ho notato un tuo topic in aiuto l'altro gg ke diceva: il titolo deve essere siginifativo (o cosa del genere)
tu nn sai quanto mi sono inkaxxato!!! neanke gli altri mod. (tranne quello di quello spacifico forum) fanno queste cose in questo modo! figuriamoci se lo deve fare un utente normale :x :x :x
quindi..non confondere mod. di quel forum con utente normale!
cerchiamo di evitare polemiche ok?
altrimenti chiudo .
cerchiamo di evitare polemiche ok?
altrimenti chiudo .
Originalmente inviato da duccio
Bhè, volevo solo ricordare un articolo del regolamento di Altervista e cioè:
3) I moderatori, in quanto "rappresentanti dell'ordine" possono eliminare singoli post o interi thread, disporre della funzione di banning o di sanzioni in AC nei confronti degli utenti che violino le regole del forum.
La scelta dei moderatori è inappellabile, un moderatore può disporre il blocco di un tread o l'eliminazione del medesimo in piena autonomia.
Gli utenti che creano flame rischiano il ban dal forum.
Originalmente inviato da duccio
Bhè, volevo solo ricordare un articolo del regolamento di Altervista e cioè:
3) I moderatori, in quanto "rappresentanti dell'ordine" possono eliminare singoli post o interi thread, disporre della funzione di banning o di sanzioni in AC nei confronti degli utenti che violino le regole del forum.
La scelta dei moderatori è inappellabile, un moderatore può disporre il blocco di un tread o l'eliminazione del medesimo in piena autonomia.
Gli utenti che creano flame rischiano il ban dal forum.
certo che fate scassare eh
certo che fate scassare eh