Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 58

Discussione: Perchè voteresti ancora Silvio Berlusconi?[Sondaggio]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Perchè voteresti ancora Silvio Berlusconi?
    1)Perchè è bravo!
    2)Perchè crede in quello che fa!
    3)Perchè è un vero liberista!
    4)Perchè è l'unica salvezza!

    Andate qui: http://www.silvioberlusconifansclub.org/

    Io vi faccio il sondaggio opposto. Ognuno di noi può mettere perchè lo vota o perchè non lo vota con una sola motivazione, d'accordo?
    Non è un topic per macrare(come dice en1gm4) o spammare o dire altro.
    Non si va off-topic e non ci sono discussioni.
    Solo una frase:
    Lo voto perchè...
    Non lo voto perchè...
    Non vale fare : perchè.....e perchè.....
    Solo una motivazione ciascuno.

    Si posta solo la motivazione niente citazioni e faccine o altro.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non lo voto perchè mi sento preso per i fondelli.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Non lo voto perchè mi sento preso per i fondelli.
    :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn lo voto perche' invece di limitarsi a rubare come hanno sempre fatto tutti, si acchitta le leggi come gli pare e piace

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Parlo a fine mandato.
    Domani sera pubblico un nuovo articolo sulla sua riforma Costituzionale vista da un punto di vista giuridico, per vederci meglio. :)

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non l'ho mai votato - né lo farò mai - perché è un odioso pallone gonfiato disonesto e falso, capace di rovinane, in piena coscienza, milioni di cittadini onesti solo per salvare UN culo, il suo.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ancora non posso votare ma lo voterei perchè era un pezzente qualunque ed è diventato con l'astuzia uno dei personaggi più ricchi e potenti...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ancora non posso votare ma lo voterei perchè era un pezzente qualunque ed è diventato con l'astuzia uno dei personaggi più ricchi e potenti...
    Rispetto il tuo pensiero, ma non posso nascondere che mi fa molta tristezza leggere queste cose...
    spero appunto che crescendo tu veda le cose in maniera più cristallina senza invidiare chi ha fottuto altri per il proprio benessere sfrenato.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ovviamente non è l'unico motivo...il principale è che non confido minimamente nel comunismo e nella sinistra italiana. Quindi, preferisco lui a loro...
    Quando ci sarà una controparte decente...si vedrà 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ovviamente non è l'unico motivo...il principale è che non confido minimamente nel comunismo e nella sinistra italiana. Quindi, preferisco lui a loro...
    Quando ci sarà una controparte decente...si vedrà 8)
    Della serie viva mussolini... XDDD
    Diego

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Che cosa c'entra? -_-
    Ecco perchè non mi piacciono i discorsi politici in chat...perchè uno interpreta come vuole...
    Non ho mai detto di essere filo mussolini, ho detto che non ho fiducia dei comunisti italiani...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Ma non ci credo.. c'ha pure dei fan ???

    Non esiste!!!

    Mbah..

    che tristezza..

    SCANDALOOOOOOO!!!!!!!
    Edit : sto cotto...sto male non calcolate questo msg :(


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz

    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah tabboz mi hai spaccato!! ho le lacrime agli occhi!


    [autocensurato]


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Lo voterei volentieri: se il mondo si chiamasse "looney Tunes".
    Ho stampato e messo in un cassetto le sue prime dichiarazioni, tutte le sue promesse, tutte le sue ca****e.
    Le ho lì...
    e mi fermo qui, quando si parla dell'essere non riesco a trattenermi...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Lo voterei volentieri: se il mondo si chiamasse "looney Tunes".
    Ho stampato e messo in un cassetto le sue prime dichiarazioni, tutte le sue promesse, tutte le sue ca****e.
    Le ho lì...
    e mi fermo qui, quando si parla dell'essere non riesco a trattenermi...
    haoooooooooo ma ke me vuoi rovinare bax banny??????????? scusa è...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ancora non posso votare ma lo voterei perchè era un pezzente qualunque ed è diventato con l'astuzia uno dei personaggi più ricchi e potenti...
    Oh mio Dio, ora anche le leggende metropolitane! Ma nessuno vi ha mai parlato degli "amici" di Berlusconi :D :D :D

    Ovviamente non è l'unico motivo...il principale è che non confido minimamente nel comunismo e nella sinistra italiana. Quindi, preferisco lui a loro...
    Quando ci sarà una controparte decente...si vedrà 8)
    Mamma mia, come vi ha plagiato coi suoi discorsi
    Ma sapete cos'è il Comunismo?
    Credete davvero che in Italia sia mai esistito il comunismo? quello vero, quello che fa paura a Berlusconi?
    Se si, ditemi cos'è il comunismo ed io vi dirò cosa è davvero esistito in Italia (il Fascismo) e con chi è alleato in questo momento.
    Berlusconi ha il solo pregio di avere un gran carisma e di riuscire quindi ad abbindolare le persone più ingenue con i suoi discorsi, x il resto il suo modo di far politica ha finora privilegiato solo i suoi interessi personali e portato pochi miglioramenti al paese. Informatevi, in Italia e all'estero, su chi è e cosa fa Berlusconi e forse vi toglierete le fette di prosciutto dagli occhi.
    Scusate se accendo la polemica, forse sarebbe + utile non parlare di politica in un forum come questo, ma visto che si chiedono pareri, io espongo il mio
    CIAO

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Lo voterei volentieri: se il mondo si chiamasse "looney Tunes".
    Ho stampato e messo in un cassetto le sue prime dichiarazioni, tutte le sue promesse, tutte le sue ca****e.
    Le ho lì...
    e mi fermo qui, quando si parla dell'essere non riesco a trattenermi...
    haoooooooooo ma ke me vuoi rovinare bax banny??????????? scusa è...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    il comunismo, non potrà mai esistere fino a quando la "misura" degli uomini continuerà ad essere espressa in denaro invece che intelligenza e cultura!

    il denaro fa l'uomo intelligente e colto, ma questa intelligenza e cultura se veramente esistesse, non potrebbe mai essere esportata, xchè il denaro fa l'uomo anche avido!!!

    Io voto, perchè è un mio diritto nonchè un dovere, il criterio di scelta che adotto con i "personaggi" in circolazione oggi ?

    Alle prossime elezioni non so se voterò Berlusconi, dipende dai dadi!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ho visitato il sito del "fun" club e son scoppiato a ridere a questa proposta dei suoi adepti : http://www.silvioberlusconifansclub....dex.asp?IDR=23
    La gente vaneggia :D :D :D

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non voto Berlusconi perché non ho 1 lira, anzi 1 cent..non che la cosiddetta sinistra faccia gli interessi di chi non è garantito ma si vota sempre per il meno peggio, non bisogna sopravvalutare la politica.

  21. #21
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    lo voterei perche' e' uno che ha fatto crescere l'Italia

    e soprattutto lo voterei per non dargliela vinta a prrrrrrrrrrodi prrr prr

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    lo voterei perche' e' uno che ha fatto crescere l'Italia

    e soprattutto lo voterei per non dargliela vinta a prrrrrrrrrrodi prrr prr
    ?????????

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Scusate, ho visitato il sito del "fun" club e son scoppiato a ridere a questa proposta dei suoi adepti : http://www.silvioberlusconifansclub....dex.asp?IDR=23
    La gente vaneggia :D :D :D
    secondo me, questo sito lo gestisce fede...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    lo voterei perche' e' uno che ha fatto crescere l'Italia

    Scusa?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    lo voterei perche' e' uno che ha fatto crescere l'Italia
    si...

    si è sacrificato per noi! E' rimasto piccolo lui per far crescere la nazione...
    ma voi non capite!

    COMUNISTI!!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito


    Tra le misure allo studio del governo per rilanciare l'economia c'e' anche il taglio degli sprechi e una riduzione delle festivita'. Lo ha precisato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che parlando al forum di Confcommercio ha detto ''stiamo lavorando per individuare sprechi, rivoli, sussidi che sono poi soltanto privilegi che si dovra' avere il coraggio di tagliare. Dovremo far lavorare di piu' gli italiani, ci sono molte festivita' in eccesso, sappiamo che un ponte in meno produce un incremento sensibile sul prodotto nazionale''.
    perchè sono masochista

  27. #27
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    su una cosa sono perfettamente d'accordo con quanto trovato sul sito...

    Noi non vogliamo fare né i populisti né i demagoghi, ma vi sembra possibile che per tirare quattro calci ad un pallone ci sia gente che costa più di 33.000 euro al giorno (65 milioni di lire) ? Mi riferisco a Totti, Vieri, Del Pietro, Rivaldo, Nesta, Recoba etc etc. Come mai molte società di calcio non hanno nessun problema a pagare questi ingaggi favolosi ai paperoni del pallone, e invece si possono permettere di non versare alcuna imposta o alcun contributo previdenziale?

    Forse ci sbagliamo, ma se un cittadino comune non paga le tasse gli vanno a pignorare i suoi beni.
    per tutto il resto è condivisibile o meno (mi astengo dal dare i giudizi a favore o contro)


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente io ho perso da un bel pezzo fiducia nella politica (destra o sinistra non importa).

    Ho smesso di credere alle 'idee' supreme, ora guardo la gente.
    Una persona in gamba puo' esistere sia nella destra che nella sinistra, e magari puo' fare il bene dell'Italia (o almeno non fare il male).

    Purtroppo anche se si potesse votare proprio quella persona li', poi il suo partito si allea con quell'altro, quell'altro con quest'altro e alla fine van su tutti.

    Questa non e' democrazia: e' oligarchia, e di sicuro non lo e' quella americana a che assomiglia di piu' ad una dittatura elettiva.

    La vera democrazia stava, forse, in francia (paese che ha lottato per averla, non che se la e' ritrovata allegata alle bombe USA della II G.M.) e sta forse nell'Unione Indiana di oggi.

    Non so... alle prossime elezioni andro' a votare, ma a meno che non accada un miracolo, non so proprio chi potrei scegliere: non ho fiducia ne' nel sistema ne' nei politici.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Visto che ormai c'è il degenero delle regole(Kissà xkè va sempre così)

    Citazione Originalmente inviato da avel
    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    lo voterei perche' e' uno che ha fatto crescere l'Italia
    si...

    si è sacrificato per noi! E' rimasto piccolo lui per far crescere la nazione...
    ma voi non capite!

    COMUNISTI!!!
    Perkè Berlusconi, poverino, è sceso in campo....
    e lo ha fatto per NOI!!!!!
    COMUNISTI!

  30. #30
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Ancora non posso votare ma lo voterei perchè era un pezzente qualunque ed è diventato con l'astuzia uno dei personaggi più ricchi e potenti...
    Oh mio Dio, ora anche le leggende metropolitane! Ma nessuno vi ha mai parlato degli "amici" di Berlusconi :D :D :D

    Ovviamente non è l'unico motivo...il principale è che non confido minimamente nel comunismo e nella sinistra italiana. Quindi, preferisco lui a loro...
    Quando ci sarà una controparte decente...si vedrà 8)
    Mamma mia, come vi ha plagiato coi suoi discorsi
    Ma sapete cos'è il Comunismo?
    Credete davvero che in Italia sia mai esistito il comunismo? quello vero, quello che fa paura a Berlusconi?
    Se si, ditemi cos'è il comunismo ed io vi dirò cosa è davvero esistito in Italia (il Fascismo) e con chi è alleato in questo momento.
    Berlusconi ha il solo pregio di avere un gran carisma e di riuscire quindi ad abbindolare le persone più ingenue con i suoi discorsi, x il resto il suo modo di far politica ha finora privilegiato solo i suoi interessi personali e portato pochi miglioramenti al paese. Informatevi, in Italia e all'estero, su chi è e cosa fa Berlusconi e forse vi toglierete le fette di prosciutto dagli occhi.
    Scusate se accendo la polemica, forse sarebbe + utile non parlare di politica in un forum come questo, ma visto che si chiedono pareri, io espongo il mio
    CIAO
    Ribadisco per l'ultima volta che è questo il motivo per cui non mi piacciono le discussioni politiche nei forum...ognuno interpreta a modo suo.
    Io ho parlato di Comunismo Italiano o Sinistra...non di Comunismo nativo o Russo...quindi non vedo perchè devi spiegarmi la differenza se io il vero e proprio comunismo non l'ho proprio citato. Se nei partiti della sinistra c'è il comunismo italiano dillo a loro di cambiare nome -_-...
    E cmq amici o non amici era un pezzente ed ora è tutt'altro...fallo anche tu e ti regalo il mio voto per simpatia

    P.S. Lo so che con il governo Berlusconi all'estero non siamo una cippa ma cmq dopo anni di sinistra inutile mi sembra anche giusto dare una possibilità all'altra sponda italiana. Ovviamente sono tutte e due sponde incapaci...ma siamo in italia

    P.P.S. Proprio ora mi è venuto in mente il comico di Zelig che piange per il nostro "povero" Premier.... E' un mito 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •