Ancora non posso votare ma lo voterei perchè era un pezzente qualunque ed è diventato con l'astuzia uno dei personaggi più ricchi e potenti...
Oh mio Dio, ora anche le leggende metropolitane! Ma nessuno vi ha mai parlato degli "amici" di Berlusconi :D :D :D
Ovviamente non è l'unico motivo...il principale è che non confido
minimamente nel comunismo e nella sinistra italiana. Quindi, preferisco lui a loro...
Quando ci sarà una controparte decente...si vedrà 8)
Mamma mia, come vi ha plagiato coi suoi discorsi
Ma sapete cos'è il Comunismo?
Credete davvero che in Italia sia mai esistito il comunismo? quello vero, quello che fa paura a Berlusconi?
Se si, ditemi cos'è il comunismo ed io vi dirò cosa è davvero esistito in Italia (il Fascismo) e con chi è alleato in questo momento.
Berlusconi ha il solo pregio di avere un gran carisma e di riuscire quindi ad abbindolare le persone più ingenue con i suoi discorsi, x il resto il suo modo di far politica ha finora privilegiato solo i suoi interessi personali e portato pochi miglioramenti al paese. Informatevi, in Italia e all'estero, su chi è e cosa fa Berlusconi e forse vi toglierete le fette di prosciutto dagli occhi.
Scusate se accendo la polemica, forse sarebbe + utile non parlare di politica in un forum come questo, ma visto che si chiedono pareri, io espongo il mio
CIAO