FAQ:
D: Berlusconi e' mai stato condannato da un tribunale italiano?
R: SI
D: Cosa ha fatto la sinistra per limitare il conflitto d'interessi di Berlusconi?
R: NIENTE
e non proseguo...
FAQ:
D: Berlusconi e' mai stato condannato da un tribunale italiano?
R: SI
D: Cosa ha fatto la sinistra per limitare il conflitto d'interessi di Berlusconi?
R: NIENTE
e non proseguo...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
@COD per me dimentichi i paesi scandinavi... forse al mondo i piu' evouluti oggi sono proprio loro...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
non l'ho mai votato e mai lo voterò....
specialmente a Napoli la destra non ha mai vinto e mai lo farà!
ragazzi... state più tranquilli ;)
Originalmente inviato da lucillo
Diego
NO, nn l'ho mai votato; il nostro operaio-imprenditore-presidente del consiglio della repubblica italiana [forse tra un pò non esisterà più] ex-possessore delle reti televisive fininvest ora mediaset con tutto quello ke porta dietro [vedi mediasetshop, ecc...] ex-possessore della squadra di seria A Milan AC con tutto quello ke porta... ne ho mai votato il suo partito fondato da lui stesso, ne un partito alleato a lui!!! Ne credo ke lo farò mai! almeno x ora... forse se continua così il voto nn servirà più!
nn é odio verso quella simpatica faccia da c**1... é odio verso la falsa libertà [per citarne uno!]
nn pensiate ke é invidia: secondo me la vita é ben altro!!
Effettivamente, viene da pensare al comico di Zelig... "lui l'ha fatto per noi...", e forse noi dovremmo dirgli "grazie"? pffffff
In Italia la politica é una cacca.. anzi i politici sono una cacca.. senza escludere nessuno, dalla sinistra alla destra [passando per il centro!!!]
-é vero: in chat e nei forum é meglio evitare di parlare di politica... eppure, almeno fra i giovani, dovrebbe fare bene parlare di politica - parlare, no difendere tizio o caia - parlare, almeno per sapere di cosa si sta parlando... l'ignoranza é la tua nemica e la sua alleata!!! remember this!!!
[scusa tabboz x aver divagato! ^^']
BYE! 8)
Non lo voto xché credo ancora nella democrazia (quella vera, non quella d'esportazione) e nelle libertà, nella pace e nel dialogo...
Bella sta fraseOriginalmente inviato da NoWhere
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
già...
avrà fatto come TeleSpallaBob, truccando le elezioni e prendendo i milioni e milioni di voti, 'facendo votare' i morti dei cimiteri italiani!!!
Il voto è una cosa strana!Originalmente inviato da NoWhere
Forse la sinistra o in generale il centrosinista ha una base elettorale molto più forte della destra, ma la destra riesce a captare tutti gli indecisi, gli ingenui etc..
Ad esempio, se votassero all'università mia l'ulivo otterrebbe il 90%
Come direbbe Tiziano Ferro: "non me lo so spiegare" :D
Originalmente inviato da twisterdark
Diego
Secondo me la politica è un dogma...devi solo credere che è umana...ma in realtà nessuno sa la verità assolutaOriginalmente inviato da Kinvas
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
secondo me la politica è tutto un magna-magna!!!Originalmente inviato da twisterdark
Perchè rivotare Berlusconi?
Non sono mica il genio della perversione... sono solo un uomo...
100% MB buttati nella merda!
Se non altro, è il posto giusto per allenarsi a fare danni (SPAM, D.O.S ecc. ecc..)
Cozio, io fossi in lui mi vergognerei... è proprio un coglione Berlusa di merda!
...e l'anno bisestile??!!!Originalmente inviato da marcio
Mi hai letto nella mente: stavo per rispondere alla domanda del titolo con: "perche' mi fa ridere" (frase detta da Jessica Rabbitt per spiegare perche' sta con Roger)Originalmente inviato da lucillo
lo voto perchè bisogna scegliere il male minore....
Dai poverino... siete un pò cattivi con lui...Originalmente inviato da Barrakudoland
diego
Troppo bravo quessto comico...me lo sono visto proprio 30 minutini fa
E' SCESO IN CAMPO PER NOI!! 8)
tabboz megathanks!! era da un pezzo ke cercavo qualke video preso da zelig e questo mi era rimasto a cuore!
Dopo un'ora di download me lo sono guardato... ne valeva la pena... bello
Diego