FAQ:
D: Berlusconi e' mai stato condannato da un tribunale italiano?
R: SI
D: Cosa ha fatto la sinistra per limitare il conflitto d'interessi di Berlusconi?
R: NIENTE
e non proseguo...
Printable View
FAQ:
D: Berlusconi e' mai stato condannato da un tribunale italiano?
R: SI
D: Cosa ha fatto la sinistra per limitare il conflitto d'interessi di Berlusconi?
R: NIENTE
e non proseguo...
@COD per me dimentichi i paesi scandinavi... forse al mondo i piu' evouluti oggi sono proprio loro...
non l'ho mai votato e mai lo voterò....
specialmente a Napoli la destra non ha mai vinto e mai lo farà!
ragazzi... state più tranquilli ;)
pappappaaaaa pappappaaaaaa io mi sono gia autocensurato e non dico come la penso perchè l'ho gia detto a ducciooo 8)
:lol: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da lucillo
Diego
NO, nn l'ho mai votato; il nostro operaio-imprenditore-presidente del consiglio della repubblica italiana [forse tra un pò non esisterà più] ex-possessore delle reti televisive fininvest ora mediaset con tutto quello ke porta dietro [vedi mediasetshop, ecc...] ex-possessore della squadra di seria A Milan AC con tutto quello ke porta... ne ho mai votato il suo partito fondato da lui stesso, ne un partito alleato a lui!!! Ne credo ke lo farò mai! almeno x ora... forse se continua così il voto nn servirà più!
http://nowhere.altervista.org/immagi...ovv/silvio.jpg
nn é odio verso quella simpatica faccia da c**1... é odio verso la falsa libertà [per citarne uno!]
nn pensiate ke é invidia: secondo me la vita é ben altro!!
Effettivamente, viene da pensare al comico di Zelig... "lui l'ha fatto per noi...", e forse noi dovremmo dirgli "grazie"? pffffff :lol: :lol: :lol:
In Italia la politica é una cacca.. anzi i politici sono una cacca.. senza escludere nessuno, dalla sinistra alla destra [passando per il centro!!!]
-é vero: in chat e nei forum é meglio evitare di parlare di politica... eppure, almeno fra i giovani, dovrebbe fare bene parlare di politica - parlare, no difendere tizio o caia - parlare, almeno per sapere di cosa si sta parlando... l'ignoranza é la tua nemica e la sua alleata!!! remember this!!!
[scusa tabboz x aver divagato! ^^']
BYE! 8)
Non lo voto xché credo ancora nella democrazia (quella vera, non quella d'esportazione) e nelle libertà, nella pace e nel dialogo...
Bella sta frase :wink:Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
:shock: già...
:lol: :lol: :lol:
avrà fatto come TeleSpallaBob, truccando le elezioni e prendendo i milioni e milioni di voti, 'facendo votare' i morti dei cimiteri italiani!!! :lol: :lol: :lol: http://www.nowhere.altervista.org/im...ily/ihihih.gif
Il voto è una cosa strana!Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
Forse la sinistra o in generale il centrosinista ha una base elettorale molto più forte della destra, ma la destra riesce a captare tutti gli indecisi, gli ingenui etc..
Ad esempio, se votassero all'università mia l'ulivo otterrebbe il 90%
Come direbbe Tiziano Ferro: "non me lo so spiegare" :D
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
Diego
Secondo me la politica è un dogma...devi solo credere che è umana...ma in realtà nessuno sa la verità assoluta :lol:Citazione:
Originalmente inviato da Kinvas
secondo me la politica è tutto un magna-magna!!!Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
Perchè rivotare Berlusconi?
Non sono mica il genio della perversione... sono solo un uomo...
100% MB buttati nella merda!
Se non altro, è il posto giusto per allenarsi a fare danni (SPAM, D.O.S ecc. ecc..)
Cozio, io fossi in lui mi vergognerei... è proprio un coglione Berlusa di merda!
:shock: ...e l'anno bisestile??!!! :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da marcio
http://digilander.libero.it/buiobuio...r_rabbit_2.jpg
p.s. scusa duccio ma non ho resistito :D
Mi hai letto nella mente: stavo per rispondere alla domanda del titolo con: "perche' mi fa ridere" (frase detta da Jessica Rabbitt per spiegare perche' sta con Roger)Citazione:
Originalmente inviato da lucillo
lo voto perchè bisogna scegliere il male minore....
Dai poverino... siete un pò cattivi con lui...Citazione:
Originalmente inviato da Barrakudoland
diego
Troppo bravo quessto comico...me lo sono visto proprio 30 minutini fa :lol: :lol:
E' SCESO IN CAMPO PER NOI!! 8)
tabboz :arrow: megathanks!! :wink: era da un pezzo ke cercavo qualke video preso da zelig e questo mi era rimasto a cuore! :lol: :lol: :lol:
Dopo un'ora di download me lo sono guardato... ne valeva la pena... bello
Diego