Citazione:
Ancora non posso votare ma lo voterei perchè era un pezzente qualunque ed è diventato con l'astuzia uno dei personaggi più ricchi e potenti...
Oh mio Dio, ora anche le leggende metropolitane! Ma nessuno vi ha mai parlato degli "amici" di Berlusconi :D :D :D
Citazione:
Ovviamente non è l'unico motivo...il principale è che non confido minimamente nel comunismo e nella sinistra italiana. Quindi, preferisco lui a loro...
Quando ci sarà una controparte decente...si vedrà 8)
Mamma mia, come vi ha plagiato coi suoi discorsi :!:
Ma sapete cos'è il Comunismo?
Credete davvero che in Italia sia mai esistito il comunismo? quello vero, quello che fa paura a Berlusconi?
Se si, ditemi cos'è il comunismo ed io vi dirò cosa è davvero esistito in Italia (il Fascismo) e con chi è alleato in questo momento.
Berlusconi ha il solo pregio di avere un gran carisma e di riuscire quindi ad abbindolare le persone più ingenue con i suoi discorsi, x il resto il suo modo di far politica ha finora privilegiato solo i suoi interessi personali e portato pochi miglioramenti al paese. Informatevi, in Italia e all'estero, su chi è e cosa fa Berlusconi e forse vi toglierete le fette di prosciutto dagli occhi.
Scusate se accendo la polemica, forse sarebbe + utile non parlare di politica in un forum come questo, ma visto che si chiedono pareri, io espongo il mio
CIAO