Bello, e finalmente anch'io riesco ad avere un Avatar :D
(...per quel che posto...)
Hasta la fiesta
Artikid
Bello, e finalmente anch'io riesco ad avere un Avatar :D
(...per quel che posto...)
Hasta la fiesta
Artikid
Questo spettacolo vi è stato offerto dall'Artificial kid e dalla Dissenso Cognitivo S.P.A.
----------------------------------------------------
Ni dieu, ni maitre
ragazzi: ma questo era il 3d per la nuova grafica del sito altervista.org
[nn del forum! ]
nn creiamo confuzione postando ovunque pareri & co. sul forum! c'é già un 3d 'ufficiale' e una 20 circa di altri mini 3d per parlare e postare commenti sul nuovo forum! :winkOLD:
Ultima modifica di NoWhere : 08-06-2004 alle ore 17.35.50
A me l'avatar off-site non funge!!! Che problema è?
E" certamente migliorato!!!!
Un saluto a tutti,
Drïa
http://cadudria.altervista.org
Ok già ora con tag [img] e avatar che mi funziona, mi sento un po' di più a mio agio! Comunque la grafica è migliore e per navigabilità e funzionalità devo ancora farmi un'idea...
Beh è ritornata l'abilità immagine nelle firme... cmq ora che è il secondo giorno... mi sto abituando...
Diego
10.000 volte meglio, le critiche non vanno ascoltate! Scherzo!
La nuova versione è migliore, però mi sembra che siano scomparsi i pulsanti per mandare PM e per vedere il sito personale dell'utente.
No, basta cliccare sul nick del tizio e puoi fare un sacco di cose... :eyes:Originalmente inviato da dalloliogm
Posso dire che sto scoprendo i segreti del nuovo layout...
Diego
Originalmente inviato da Gianluca
Mi piace parecchio, solo devo farci un pò l'occhio
secondo me è meglio separare con uno spazio le sezioni della prima pagina del forum, cioè come il forum vecchio, facendo questo sarebbe più ordinato
OT motta ci sarai nache tu allo slamjam a ravenna?Originalmente inviato da skatepeppe46
OT no perchè sono di Catania e viene troppo lontanoOriginalmente inviato da xpression
mi sembra molto carino però io ogni volta ke entro mi dà problemi!
ogni volta ne inventa uno nuovo! adesso per esempio nn riesco ada accedere al mio solito posto dove ho le foto ke mi connette con un altro link di jobcrawler!!! :?????: :?????: :?????: :?????:
mmmm forse è solo una questione d'abitudine ma ormai mi ero affezzionato a quello di prima
a me piace e pure tanto !!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
http://generale.altervista.org
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
se sono Generale ci sarà pure un perchè !!!
Ma avete visto che se state con il mouse nella parte in azzurro vicino al nome del topic nella pagina iniziale c'è scritto l'inizio del topic di riferimento??
Diego
ehhhhhhh???!?! Scusa, ma dove di preciso???Originalmente inviato da diegoguerriero
Io non riesco assolutamente ad accedere al forum con firefox. solo con ie ci riesco.sapete perché?
mi piace molto, ben fatto ;)
io ce l'ho messa tutta ad abituarmi ma proprio questo layout non mi piace :(
non potete mettere dei theme che l'utente può scegliere??
Cosa c'è che non ti piace??
Diego
Io ho studiato all'universita' che informazioni ridondandi possono disorientare gli utenti: in alto c'e' un link "Home Forum" e poco piu' in alto ci sono i llink che portano a Altervista Forum + le sotto sessioni in base al punto di parteza. Il secondo è molto molto intuitivo e secondo me va bene cosi' ma il link Home Forum mi sembra inutile.
Poi penso che basti una immagine per utente (vedo troppe immagini una l'avatar l'altra è la firma) I forum sono fatti per discutere non per vedere le immagini. Io credo che per capire se il proprio sito rende bene il proprio contenuto informativo bisogna visitarlo con Lynx! (Ricordate?) Penso che a parte le doppie immagini vada tutto bene
Fatemi sapere
IO ho da criticatre un po'...
iniziamo:
- a fianco di Rispondi in alto a dx o sx dovrebbe esserci, come di norma un bottone "nouvo post" in caso di chiusura del postm attuale.
- segnala ad un moderatore è troppo piccolo è spesso ignorato, dovrebbe esserci un bottoncino cha attiri d + la visuale ed è importantissimo, perchè se si coopera tutti assieme si migliorerà la board levando un po' di quel lavoro di troppo che hanno già per conto loro i tipi dello staff. eppoi si poterebbe mettere qualche ac per ogni segnalazione post non adempiente alle regole del forum!
- ottima la trovata della risposta veloce, il forum così è meno macchinoso!
- esistono dei mods (modifies, modifiche) molto carini e sfiziosi per vBulletin, come la macchinetta del caffè che conta i post che si fanno e li trasforma in centesimi per comprarsi il caffè, per maggiori info posso darvi l'url x scaricarli. così la gente sarà maggiormente invogliata a postare.
x ora ho finito le idee, presto opsterò di nuovo.
Beh hai ragione... cmq sarebbe interessante l'ultimo punto...
Diego
Forse è solo un pò troppo "squadrato" e "spigoloso"...una cosa un pò più sciolta e meno professionale sarebbe più comoda!
Io lo trovo molto professionale ma allo stesso tempo dinamico...
Diego