oopps... problemi di cache suppongo.Originalmente inviato da marcio
sorry
oopps... problemi di cache suppongo.Originalmente inviato da marcio
sorry
la tag [center] non penso sia abilitata, la tag [g] mai sentita e con la tag [url] hai fatto un macello ^_^
naaaaaaaaaaa troppo seriosoOriginalmente inviato da heracleum
Molto bello veramente il nuovo layout, ma .... non riesco più a trovare il pulsante per cancellare l'utente.
Devo ammettere che ho avuto problemi anche nel trovare il box di login...è che ero abituata a vederlo a sinistra!!!
Complimenti....un brindisi!
by sirie
A me è piaciuto molto.
Tutto molto pulito e ordinato.
Complimenti...
Ah sì? Troppo serioso eh?Originalmente inviato da karalisnight
guarda che ti sbattiamo nella categoria 'trash e caz%ate' eh!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Sirie? Non ti ho mai vista...
Hai come livello, "Moderatore"
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Vedo tanti complimenti ma....
non si capisce nulla con questo nuovo layout! dai.
ho dovuto leggermi queste 3 pagine di post per capire dov'era il login.
per me era meglio prima....
la cosa migliore è recuperare la praticità di prima con l'utilizzo dei contenuti che c'è ora.
Se devo essere sincero, io i 2 campi x login li ho trovati subito!!!
Io qualsiasi sito lo guardo dall'inizio in alto fino alla fine...non da metà fino in fondo.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
IdemOriginalmente inviato da Alessandro1
A me piace perchè prima l'homepage riguardava solo il servizio, ora sa più di comunità, riguarda tutti.
Non credo è qua dal'ottobre del 2001 e mi sa che è uno dei primi mebri di av, che come gianluca non pubblicizzano il proprio sito mettendolo nel profilo.Originalmente inviato da marcio
Cmq, per rimanere on topic: l'idea è sicuramente originale ma temo che porterà a maggiori litigi e casini sul forum, e ciò veramente mi dispiace.
Sarebbe molto più sensato mettere un box di ricerca se qualcuno vuole cercare qualcosa.
Per il resto non ho nulla da eccepire.
Posso chiederti di cosa stai parlando? :? :?Originalmente inviato da Tabboz
Penso proprio intenda la novità assoluta apportata alla home cioè includere la "review" di alcuni siti scelti in base a criteri da definire:Originalmente inviato da karalisnight
infatti già alcuni dicono -e non hanno tutti i torti- che è stato messo in risalto in prima pagina un sito con alcune scorrettezze (banner esterni ad AV mi sembra)... e questioni varie...
Dunque anche io sarei favorevole alla modifica di questa cosa..
(proposta)
magari realizzando un TOT di schede più o meno dettagliate, di siti degni di nota scelti da editori, utenti esperti o proprosta dagli stessi webmaster, e fatta approvare da competenti. POI invece di lasciare intere settimane una scheda di uno stesso sito in home, si potrebbe semplicemente caricare in home una scheda scelta a random.
Penso crei molto meno malcontento, invidie, casini vari, etc...
Insomma una visibilità più distribuita.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
sono d'accordo con te.
quoto!! come dici tu la cosa dovrebbe funzionare meglio!Originalmente inviato da heracleum
si, sono d'accordo con voi...ma in genere scorro velocemente la pagina, se dovessi soffermarmi a leggere sempre tutto :POriginalmente inviato da under18
vedendo in alto a sinistra un banner sono passato subito a guardare il resto della pagina non vedendo il login...(che è piccino piccino ;P)
Io lascerei la possibilità di inserire autonomamente il proprio sito in una delle directory attraverso un Form nel quale inserire titolo indirizzo e descrizione..
Anche perchè adesso trovo che ci sia disparità di trattamento tra i siti che sono stati subito recensiti dalla redazione e quelli che come me sono in attesa. Capisco benissimo che molti, come me, appena visto il post di Gianluca che dava indicazioni su come segnalare il proprio sito per l'inserimento nelle directory avranno scritto immediatamente alla redazione che si troverà quindi con una mole di mail difficile da gestire. Segnalando invece i siti attraverso un Form sarebbe sufficiente effettuare un controllo ex post sulla validità delle segnalazioni ed eventualmente eliminare/correggere/modificare quelle scorrette.
Sono l'unica ad aver trovato subito le text per il login?!?!
Mi sento aliena, per il resto non ho ancora capito niente. Come molti mi sento spaesata e ho controllato 2 volte l'indirizzo prima di realizzare.
Mi chiedo:
Se il sito è segnalato come sito della settimana, c'è qualcosa o qualcuno che avverte magari per e mail?
Idem dicasi per la top 10.
Credo sarebbe cosa "buona e giusta" ... chi non si connette con una cadenza per lo meno settimanale, rischia di perdersi il proprio momento di gloria non vi pare?
Tutto sommato complimenti, è sicuramente meglio di prima.
Ciao a tutti.
Pippi
si potrebbe mettere nel pannello dove si trovano i dati degli iscritti... in fondo li c'e' una sezione dove trovi la "vetrina" del tuo sito! ^__* è solo una idea!Originalmente inviato da endofinnocence
sono rimasta un pò perplessa in un primo momento ma è molto moooooooolto più professionale e mi piace veramente
posso proporre una sezione a parte per lo sport e una sezione sui fantagiochi(tipo fantacalcio)?.....
anche a me piace, veramente bello! :D
Io ci aggiungerei il colore di sfondo ;)
Originalmente inviato da Gianluca
Non riesco ad inviare la posta Mail delivery
questo il messaggio
"- These recipients of your message have been processed by the mail server: redazione@altervista.org; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)
Remote MTA mail.redirection.net: network error
- SMTP protocol diagnostic: 550 5.7.1 Rejected: ***.***.***.*** listed at bl.spamcop.net
"
se non ho capito male altervista è in black list di libero ?
ditemi come posso comunicare l'iscrizione del mio sito nella directory Medicina e Salute