ho provato ad attivare il forum ma per vari motivi ho deciso che per adesso non ne ho bisogno, come faccio a toglierlo?!?!
e sportattutto non è che per caso almeno una parte dei ac spesi mi vengono restituiti!?!??!
ho provato ad attivare il forum ma per vari motivi ho deciso che per adesso non ne ho bisogno, come faccio a toglierlo?!?!
e sportattutto non è che per caso almeno una parte dei ac spesi mi vengono restituiti!?!??!
per toglierlo tramite my_admin ( http://tuonick.altervista.org/my_admin\ )Originalmente inviato da enduroitalia
puoi cancellare tutte le tabelle e dal pannello di AV cancelli la cartella del forum.
Per gli AC nulla da fare, se avevi gli AC necessari hai il DB e stop, se non li avevi ti vengono restituiti solo in caso non raggiungi i 2500 AC nei 30gg della "forzatira" del DB.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
per gli ac pensavo anche io che nn ci fosse nulla da fare....
quindi basta che cancello la cartella phpBB2 ed è come se io il forum nn lo avessi mai avuto....
dato che ci siamo, cosa succede se io resto per sempre in negativo con il mio saldo di ac????
Mi spiace ma la cosa non è fattibile.
Non resti in negativo, se non arrivi entro 30gg dalla "forzatura" del DB ti vengono restituiti gli AC spesi+guadagnati fino a quel momento.Originalmente inviato da enduroitalia
Per il forum devi cancellare anche le tabelle dal DB
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
be senza fare casini allora aspetto la fine del mese che me lo cancellano automaticamente!
Non te le cancellano automaticamente,ti bloccano l'uso credoOriginalmente inviato da enduroitalia
e poi è semplice,devi cancellare quelle che iniziano con phpbb_