Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Proposta indecente !?!

malu non è connesso Utente

Predefinito

Ciao Gianluca, magari la mia è una proposta indecente e magari se ne è già parlato ma con la ricerca non ho trovato nulla (ho ricercato come dominio e dominio AC) ... perché non attivi una funzione che con 10000-15000 ( boh fatti un po\' di calcoli ;-) ) non offri il dominio (es.: www.tuonome.it) richiesto per un\'anno ?!? Ovviamente la mia è solo una proposta/follia !?!
    malu

Guest

Predefinito

Bè potrebbe essere una bella idea... non so però quanto sia convenientte (nel senso che non conosco il rapporto tra ricavi AC per Altervista e il costo di un dominio)

Guest

Predefinito

Si se ne è già parlato..
    era un servizio che Av si proponeva di offrire nonappena sistemate alcune cose tecniche, non so dirti altro

Guest

Predefinito

15000 ac= 1,5 Gb non so chi voglia attivarlo a questo prezzo... comunque gia\' www.tuonome.tk e\' gia\' un ottimo dominio e poi e\' piu\' difficile guadagnare 15000 ac che spendere 18 €!!

L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico

Predefinito

è una proposta che è stata gia presa in considerazione, ma per problemi è stata momentaneamente accantonata...cio non vuol dire che non potrebbe diventare realtà....
    aru culu

Predefinito

va bhe la mia era una proposta per i 15000 AC! Cmq aruba da oggi (almeno mi è arrivata oggi l\'email) attiva i domini a 9.99 Euro + iva l\'anno !!
    malu

Guest

Predefinito

io non mi fiderei tanto di aruba, molte persone che conosco si sono trovate male poi non sò non ne ho avuto mai a che fare..

TrainWeb non è connesso Utente

Predefinito

... comunque gia\' www.tuonome.tk e\' gia\' un ottimo dominio e poi e\' piu\' difficile guadagnare 15000 ac che spendere 18 €!!
    Scusate se mi intrufolo nella discussione, qual\'è il sito per avere il dominio ...tk??
    Ciao grazie
    TrainWeb

Guest

Predefinito

www.dot.tk .. ma è solo un redirect, non da spazio web :) ciauz

Predefinito

ma io con aruba mi trovo bene e comunque a 9.99 euro è solo il dominio e non lo spazio !! quindi potresti registrare il dominio usando lo spazio di altervista
    malu

Guest

Predefinito

Si quello lo sapevo, ma mi hanno detto che non è totalmente affidabile, ripeto sono solo voci che ho sentito.

pensa se di tanto in tanto il redirect non funziona e gli utenti non possono accedere al sito..

TrainWeb non è connesso Utente

Predefinito

www.dot.tk .. ma è solo un redirect, non da spazio web ciauz
    Si lo sapevo che era solo redirect.
    Grazie
    TrainWeb