http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=14189
La storia continua... ma stavolta il panico e' all'ennisma potenza... :( :( :( :? :?
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=14189
La storia continua... ma stavolta il panico e' all'ennisma potenza... :( :( :( :? :?
In bocca al lupo, allora :D
Guarda ti possiamo postare un po' di consigli pratici da tenere in mente:
per esempio, se svolti a sinistra in una via a doppio senso NON tagliare stretto (come poi nel mondo reale fanno tutti) toccando con la punta del copertone la striscia dello stop del senso opposto. Bocciano
anzi qui Bocceno!
Ecco la striscia incriminata:
sotto con altre magiche perle di guida pratica :P
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Originalmente inviato da heracleum
Deve capitare un esaminatore proprio bastardo inside!!
Originalmente inviato da Dudo
mmmmhhh allora sei proprio deciso ad andare fino in fondo eh!? :P
Originalmente inviato da Dodi
eh già :D :P
[bastard=on]Originalmente inviato da Dudo
in che zona lo fai? sono ancora in tempo a chiedere le ferie
[bastard=off]
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Originalmente inviato da makpaolo
Tanto ti metto sotto che problema c'è? :D :D
Una cosa stavo pensando: se mi bocciano io vado a tamponare una macchina...
Peccato pero' che ci sono i doppi comandi
azz.. io settimana scorsa ho fatto il SECONDO rinnovo... 8)
Pero' una macchina da tamponare la trovoOriginalmente inviato da Barrakudoland
Originalmente inviato da Dudo
Di quello ne sono certo!
Già... io sono stata bocciata proprio per quello... solo che invece di sfiorare solo la striscia dello stop... sono entrata completamente contromano!!!Originalmente inviato da heracleum
Avevo preso troppa camomilla perchè ero in panico, avevo l'esame alle 8:30 del mattino... e così dormivo al volante!!!
ma non ti preoccupare...certe cose capitano solo a me! 8)
Dudo allora l'esame come è andato?
dai, fai rapporto
vecchiette messe sotto = ?
macchine tamponate = ?
contravvenzioni = ?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Auguri!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco come è andata: faccio tutto bene, compresi partenza in salita e inversione in tre tempi...Al ritorno all'ULTIMO stop trovo una macchina davanti ferma e mi fermo pure io. quetsa riparte e ripato pure io...BOCCIATO...che figlio di xyzw?*@!!!!!!
ehi mak non è che eri te??? :D :D
maledetti stop!!!
dai che alla prossima fila tutto liscio!
no perche' mi ha detto: "Giovanotto li c'era uno stop. Si accosti sulla destra." Io mi sono accostato e poi ha guidato l'istruttoreOriginalmente inviato da Barrakudoland
non ho potuto fare niente...Pero' alla fine come sono sceso ho sbattuto la portiera e non l'ho salutato...e' dovuto scendere dall'altra parte.