Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Solita domanda...

napsel non è connesso Neofita

Predefinito

Per essere chiaro e preciso:
    il mio sito è scritto in php ed utilizza database MySQL. Per avere accesso ai crediti (in modo da attivare mysql) sono costretto a mettere almeno una pagina online ed inserirci i banner (o popunder) ??

Non ci sono vecchi post che rispondono chiaramente alla mia domanda.

Grazie per l\'attenzione!!!
    The 50-50-90 rule: Any time you have a 50-50 chance of getting something right, there's a 90% probability you'll get it wrong!
    I don't know what I want, but I know how to get it...

Guest

Predefinito

In effetti per chi ha già un sito basato su php e mysql spostarsi su AV non è facile, cmq si sta pensando di attivare il DB per chi si inscive senza pagare in AC!

Guest

Predefinito

probabilmente fra qualche giorno i nuovi iscritti si troveranno da subito un db MySQL installato con 250Kb di memoria senza dover pagare AC. Per avere spazio MySQL illimitato basterà pagare i soliti 2500AC

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non è proprio questa la soluzione pensata, comunque si potrà evere l\'attivazione del database già da subito
    Gianluca

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

djventu, hai scritto lo stesso post in 3 post diversi (speando che nn sono di più) ma dove l\'hai letto?
    ti ricordo che su queste decisioni tecniche io non ho voce in capitolo, e l\'unica decisione che conta è quella di Gianluca, la mia era solo una proposta, leggiamo bene

Guest

Predefinito

dweb è la terza volta che ti rispondo così: Gianluca aveva detto di aver trovato la soluzione e io quindi ho pensato che confermasse la tua proposta, tutto qui. Cmq non mi sembra di averlo scritto in più di tre post... non lo faccio più