-
Per essere chiaro e preciso:
il mio sito è scritto in php ed utilizza database MySQL. Per avere accesso ai crediti (in modo da attivare mysql) sono costretto a mettere almeno una pagina online ed inserirci i banner (o popunder) ??
Non ci sono vecchi post che rispondono chiaramente alla mia domanda.
Grazie per l\'attenzione!!!
-
In effetti per chi ha già un sito basato su php e mysql spostarsi su AV non è facile, cmq si sta pensando di attivare il DB per chi si inscive senza pagare in AC!
-
probabilmente fra qualche giorno i nuovi iscritti si troveranno da subito un db MySQL installato con 250Kb di memoria senza dover pagare AC. Per avere spazio MySQL illimitato basterà pagare i soliti 2500AC
-
Non è proprio questa la soluzione pensata, comunque si potrà evere l\'attivazione del database già da subito
-
beh dateci notizie allora!
-
djventu, hai scritto lo stesso post in 3 post diversi (speando che nn sono di più) ma dove l\'hai letto?
ti ricordo che su queste decisioni tecniche io non ho voce in capitolo, e l\'unica decisione che conta è quella di Gianluca, la mia era solo una proposta, leggiamo bene
-
dweb è la terza volta che ti rispondo così: Gianluca aveva detto di aver trovato la soluzione e io quindi ho pensato che confermasse la tua proposta, tutto qui. Cmq non mi sembra di averlo scritto in più di tre post... non lo faccio più