grazie per il link
ho letto l'articolo, e la prima domanda che mi sono posto è stata:
ma è normale per un progetto non open source essere così community-driven?
secondo me no... e temo non sia nemmeno una cosa troppo positiva
Dal link postato da karl (di più non so):
Ciao!Volunia potrebbe integrare Google al suo interno e consentire quindi agli utenti di fare le ricerche sfruttando il suo potente motore, fino a quando i lavori d'indicizzazione e di ottimizzazione di Volunia non saranno del tutto completati.
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Secondo me è una buona idea. Non solo i commenti, ma ad esempio le mappe dei siti (che se fatte bene, potrebbero essere interessanti).
Ti hanno attivato?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
È uscita una nuova versione... Voci di corridoio dicono che adesso usano jahoo per le ricerche... Fatto sta che ho notato miglioramenti
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
In aggiunta: http://www.tomshw.it/cont/news/volun...o/37965/1.html
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Seguo il progetto da quando Volunia era solo una voce di corridoio ed ho partecipato a tutta la fase di test-come power user- e già dalla conferenza di Padova ho capito che il progetto con Merchiori non poteva andare avanti. Sì, molto bravo nel suo lavoro di matematico ma per niente bravo nel campo marketing, non ha spinto a dovere il prodotto.
Volunia a questo punto ha due possibilità: chiudere i battenti o crescere come prodotto utile e non come un motore di ricerca concorrente di Google.
Se leggi le motivazioni di Marchiori scoprirai che le cose in Volunia stanno andando in una direzione che non tiene conto delle idee di Marchiori. I capetti di turno che pensano di saperla lunga hanno preso il sopravvento.