eheheheeh
Azzz.....Porkkk....Mannn..... >:(
Ora, le opzioni sono due: a) devo fare un corso accelerato di lingua inglese b) sono deficiente
La seconda ipotesi mi sembra la più attendibile, ma nache la prima ha la sua importanza....eheheh !
E sono solo al secondo livello....... Ci ho messo due ore per riuscire a capire come si apriva quella maledettissima porta !!! :eyes
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
è un inferno quel giochino ma credimi, alla fine ti senti di un soddisfatto
Sembra facile da come lo dite ma non lo è!!!!Originalmente inviato da dea
Diego
Io quando arrivo qui mi blocco perchè mi resta sempre qualcuno libero dopo...
Aiutatemi....
Diego
Come ti ha gia risp animalworld devi colorare colonna per colonna.
Tu sei partito da sinistra per cui-->
la prima colonna l'hai fatta, la seconda anche...
Ora per fare la terza basta che clicchi il puls a destra di quello che vuoi colorare... e così via per tutte le colonne!
E' un po' lungo ma è l'unico modo[/img]
www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea
Come ti ha gia risp animalworld devi colorare colonna per colonna.
Tu sei partito da sinistra per cui-->
la prima colonna l'hai fatta, la seconda anche...
Ora per fare la terza basta che clicchi il puls a destra di quello che vuoi colorare... e così via per tutte le colonne!
E' un po' lungo ma è l'unico modo[/img]
www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea
Non buttarti giù di morale........Originalmente inviato da mgs
Io sto ancora al 4° livello (e devo ancora riuscire a capire cosa c'entrano i quadri che si spostano da soli, la lampada, ed il perchè il pannello per aprire la porta non funziona)...........
Se non mi sentite più è perché mi sono suicidato dando testate nella porta chiusa di camera mia !.......eheheh
Non buttarti giù di morale........Originalmente inviato da mgs
Io sto ancora al 4° livello (e devo ancora riuscire a capire cosa c'entrano i quadri che si spostano da soli, la lampada, ed il perchè il pannello per aprire la porta non funziona)...........
Se non mi sentite più è perché mi sono suicidato dando testate nella porta chiusa di camera mia !.......eheheh
Vabbeh ci provo...
Diego
Vabbeh ci provo...
Diego
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!! Alla fine era una caxxata!!!!! Poi mi sono bloccato subito dopo
Diego
Originalmente inviato da mgs
Figata!
o ma che confusione in sta casa !!!
certamente meglio il primo !!!!
si si .... mi sono persa, un momentino, con quella casetta della posta e i paletti .... ma per tutto il resto nn ci ho messo 5 minuti ...
in tutti i casi lol .. un pò di esercizio in logica nn fa mai male !!!
Io sono sempre fermo al 12 livello... ho risolto il pannello ma sono arrivato in una stanza dove c'è un botola ma non posso entrarci perchè c'è scritto che c'è qualcosa che blocca dall'altra parte... c'entra qualcosa la planfoniera che si muove??
PS: Ho una scheda, un cacciavite, una forbice e una chiave... la chiave l'ho provata dappertutto ma non entra da nessuna parte...
Diego
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! Adesso comincio l'altro.
Diego