@diego: devi arrivare con soli tre quadrattini neri .. e poi ... dai che quasi c6
@marco :secondo te cosa serve la moto nell'ingresso ???? usa il cacciavite
@diego: devi arrivare con soli tre quadrattini neri .. e poi ... dai che quasi c6
@marco :secondo te cosa serve la moto nell'ingresso ???? usa il cacciavite
E secondo te non ci ho provato? Non prende niente...dice solo che è bella e dispera la mancanza delle chiavi...basta non mi va di rifarlo ^^Originalmente inviato da rgate
Soprattutto dopo quel maledettissimo codice del pannello con gli SMILE!! Me lo sono scritto...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
che cosa hanno in comune una moto e una lampada ??????
P.S. quello di sx
denoti poca elasticità mentale !!!! la seconda volta che l'ho fatto mi ricordavo la seguenza esatta come se l'avessi già fatto 1000 volte !!! dai daiOriginalmente inviato da MArco
Guarda che io me la ricordo a memoria....ma non me ne tiene di rifare tutto quanto per vedere la fine ora...lo faccio domani ^__^
Per tutte le volte che ho provato mi ricordo l'esattissima sequenza delle figure...mo me le sogno la notte
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il sottoscritto! che ha postato anche lo screenshoot qualche pagina addietro! 8)
anche .... senza screenshoot ... ma ho firmato il guestbook !!!Originalmente inviato da dodi
Ma è impossibile!!! Il minimo è stato di 11 rettangolini neri!!!!!!!
Non ce la farò mai!!!
Diego
ops
@ msg : dai dai che quasi quasi c 6 !!! controlla sul pc i percorsi e considera che devi usare entrambe le strade !!!
@diego* : inizia da dx vs sx (o viceversa) e inizia a colorare una colonna alla volta .... nn dovrebbe essere difficile !!!
Come lo dici tu sembra facile. ma io non ci riesco. E' da mezz'ora che ci provo e il massimo che ho ottenuto è stato di 7 rettangolini neri!!!!Originalmente inviato da rgate
Diego
Veramente io non riesco nemmeno a capire cosa bisogna fare...Originalmente inviato da rgate
Bisogna mettere un codice no?
Ma le lettere che ci sono in questa immagine sono diverse da quelle che ho io... le hai modificate tu, no?
Aiutatemi!
www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea
Allora... quando ti vengono fuori quelle due immagini li devi mettere insieme le lettere in modo da formare una parola di senso compiuto in inglese (naturalmente). Il motivo per il quale le tue lettere sono diverse è perchè il gioco ha tante immagini da mettere insieme. Infatti io avevo delle lettere che formavano la parola head.
Diego
Ammirate il mio messaggio nel guestbook dei vincitori :D:D:D
grassie!!!!Originalmente inviato da diegoguerriero
www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
Adesso mi ritrovo con una card, una chiave ed un cacciavite ma non so che fare... c'è qualcosa da fare con la torcia o la tv?
Perchè non riesco ad andare avanti...
Help!
Adesso mi ritrovo con una card, una chiave ed un cacciavite ma non so che fare... c'è qualcosa da fare con la torcia o la tv?
Perchè non riesco ad andare avanti...
Help!
Torcia, tv??? A che livello sei??
Diego
12° e credo di essere vicino alla fine...
Originalmente inviato da rgate ([urlOriginalmente inviato da rgate ([url
Anch'io sono liOriginalmente inviato da dea
ma ci sei riuscito a fare il pannello dei rettangolini???
Diego
Per i rettangolini...
basta che inizi da una parte (dex o sin) e li colori tutti, colonna dopo colonna, senza lasciarne nessuno fino ad arrivare dall'altro lato.
Quando hai un paio di colonne da far diventare verdi ci dai un po' a caso e cerchi di trasf il maggior num possibile..- ho notato che superi la prova anche lasciandone 4...
Per il resto chi aiuta me?
Non so cosa fare... torcia, tv... numeri illuminati dalla lampadina...
Help!
Maledetti.......
Mi state fancendo impazzire...... eheheh !
Ve ne rendete conto che rischio il licenziamento per "poca produttività" ?
Vabbé.... ora vado a picchiarmi ancora un poco con quel maledetto giochino !!!
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista