Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 58

Discussione: windows longhorn (anteprima)

Guest

Predefinito

Raga, per chi non lo avesse ancora visto qui di seguito http://www.hardwaremax.it/leggi_articolo.asp?id=20

potrete vedere l'anteprima del futuro windows(2005?), ke si kiama Longhorn per l'appunto. Io, come con l'xp non ne ricevo una buona impressione, ma ovviamente bisognerà provarlo(e poi magari di nuovo ritornare ad usare il Millenium , come mi èaccaduto con xp). Cmq come al solito le innovazioni sono principalmente grafike, anke se da questo punto di vista, dal '95 in poi non c sono state grosse evoluzioni, come dal vekkio windows 3 al 95....

beh, guardatevi l'anteprima e ditemi cosa ne pensate....

Guest

Predefinito

Già, di grafica è carino ma è addirittura più limitativo dell'xp... speriamo almeno che si possa personalizzare d +! (grazie ai files ms-xml) Se volete una immagine di qualcos'altro ve la posso procurare io ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae
    Se volete una immagine di qualcos'altro ve la posso procurare io ;)
    Credo di aver capito cosa intendi con quel "ve la posso procurare io". Beh, domani potrò dirla ankio questa frase. :D

Guest

Predefinito

Dico solo questo:

SPERIAMO CHE NON SIA BUGGATO COME I SUOI PREDECESSORI :? :? :? :? :?

(scusate il maiuscolo.....ma sto avendo un bel pò di problemucci negli ultimi tempi :? :? :? )

Ciau :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Se volete una immagine di qualcos'altro ve la posso procurare io ;)
    Credo di aver capito cosa intendi con quel "ve la posso procurare io". Beh, domani potrò dirla ankio questa frase. :D
    eheh, vedo ke hai capito :D

Guest

Predefinito

ank'io una volta "potevo procurare immagini" ma ora uso MAC ke is THE BEST

Guest

Predefinito

Io non uso, provo

Provo mandrake, redhat, xp e altre cosette per procurare immagini :D

Guest

Predefinito

Io non uso, provo

Provo mandrake, redhat, xp e altre cosette per procurare immagini :D
    Beh, se Dio e la mia connessione vogliono, domani potrò provarlo ankio e vi saprò dire...

Guest

Predefinito

ti sicuro avrà delle protezzioni super maga invasive peggiori di quelle di XP.

poi il nuovo winzoz per girare a bisogno di "solo" 10 giga di hd e 1 gb di ram....che bello...sempre + pesante per niente come office.

L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente

Predefinito

beh, guardatevi l'anteprima e ditemi cosa ne pensate....
    ...carino :)

interessante la funzione "Block Pop-up" dell' IE...

ma da qui al 2006 è lunga...

poi il nuovo winzoz per girare a bisogno di "solo" 10 giga di hd e 1 gb di ram
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ciny2
    poi il nuovo winzoz per girare a bisogno di "solo" 10 giga di hd e 1 gb di ram....che bello...sempre + pesante per niente come office.
    L'hd nn è un problema, ma 6 sicuro per la ram? Io sono ankora ai 128 di ram, e se è vero quello ke dici, sono fottuto. Magari Terzae può dirmi i requisiti in termini di ram e processore.

Guest

Predefinito

dico sul serio... sulla ram...e questa e una cosa che mi fa arrabbiare...

Nuovo IE con il bloccaccio dei popup? ERA ORA ma dopo tot anni mettono ste robe mente gli altri browser bloccano i popup da tempo:P

cmq voglio vedere se supporta ancora male Il formato PNG :P

Guest

Predefinito

Le versioni che girano sono ancora alpha.
    Il che vuol dire che sono incomplete, piene di bug, lente ed instabili (ma allora perché per i win c'é differenza tra alpha, beta, RTM e final ).

Comunque la versione che adessio gira ha solo qualche servizio in più ed un nuovo tema grafico.

L'unica cosa certa é che le novità saranno tante ed importanti....

Guest

Predefinito

mettete da parte i soldi per comprare i componenti hardware di ultima generazione allora :P

Guest

Predefinito

Io credo che le macchine attuali dureranno un po' di più delle precedenti...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Io credo che le macchine attuali dureranno un po' di più delle precedenti...
    lo so bene anch'io ma secondo zio bill bisognerebbe cambiare pc ad ogni nuovo winzoz e office....

Guest

Predefinito

Mi spiace Tabboz ma io uso proprio 1 gb di ram... anche se mi pare che i requisiti minimi erano 256 mb (512 consigliati)

Guest

Predefinito

Caspita, vuol dire ke sono costretto a comprare il pc nuovo... però magari aspetto un anno ankora, tanto il longhorn esce nel 2006. Però ciny ha ragione riguardo all'inutile consumo di risorse di ogni nuovo windows... alla fine un computer nuovo costa sempre parekkio e nn ho il coraggio di kiederlo ai miei se mi dura solo 3 o 4 anni........ :(

Guest

Predefinito

Caspita, vuol dire ke sono costretto a comprare il pc nuovo... però magari aspetto un anno ankora, tanto il longhorn esce nel 2006. Però ciny ha ragione riguardo all'inutile consumo di risorse di ogni nuovo windows... alla fine un computer nuovo costa sempre parekkio e nn ho il coraggio di kiederlo ai miei se mi dura solo 3 o 4 anni........ :(
    Io avevo sentito in 1 GB di ram...cmq sia per avere può di ram in più non occorre comprare un pc nuovo! Il bello dei personal computer e che puoi cambiare i loro pezzi :P

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Personalmente mi ritengo un felice utente di XP, non mi ha mai creato problemi ed è un sistema che adoro perchè c'ho trovato "la pace dei sensi"!!!! nn crasha come i precedenti, non si inchioda da un momento all'altro etc etc

Il nuovo sistema, quando disponibile lo proverò senza dubbio! pensate che io uso XP dai tempi della Beta 3 e ho detto tutto!

Sul discorso che col crescere dei sistemi operativi crescano le richieste hardware, beh, personalmente mi trovate d'accordo! sono del parere che per avere qualcosa di sempre più performante serva anche avere un pc potente! l'ultimo pc su cui ho avuto i famosi 128 di Ram è stato il mio vecchio Pentium 233 mmx ...potete solo immaginare quanti ne ho presi dopo!

Cmq, quando arriverà, proveremo anche questo nuovo giocattolo dello zio Bill ;)

Guest

Predefinito

non sono molto daccordo su quello che dice perchè il sistema operativo deve operare senza succhiare via delle risorse.

poi Office 2003 dovrebbe avere delle robe rivoluzionarie...invece a 2 o 3 novità del piffero e succhia come un dannato in fatto di risorse......

Guest

Predefinito

1 gb di ram
    CHE VERGOGNA...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    1 gb di ram
    CHE VERGOGNA...
    ti riferisci alla ram che succhia il nuovo windows o alla mia affermazione?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    1 gb di ram
    CHE VERGOGNA...
    ti riferisci alla ram che succhia il nuovo windows o alla mia affermazione?
    la prima che hai detto...

Guest

Predefinito

Io avevo sentito in 1 GB di ram...cmq sia per avere può di ram in più non occorre comprare un pc nuovo! Il bello dei personal computer e che puoi cambiare i loro pezzi :P
    Sì, ma io devo cambiare tutto: come processore sono ancora a 933 Pentium, hardisk 40 Gb, ram 128... tu fai già la somma di questi e sono un bel gruzzolo, ormai costa meno prendere un pc nuovo.... senza contare che il motorino del lettore dvd si è fottuto e nn so come ripararlo, e inoltre voglio masterizzatore dvd e monitor piatto.... Ho + di un motivo credimi.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

1 gb di ram non mi sembra tanto..fra 2 o 3 anni gireranno i 4 gb -_-
    Cmq più risorse ciuccia più è stabile...secondo me

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    1 gb di ram non mi sembra tanto..fra 2 o 3 anni gireranno i 4 gb -_-
    Cmq più risorse ciuccia più è stabile...secondo me
    piu' risorse ciuccia più ferma il progresso... tutte quelle risorse sono fregate sollo dalla shell, non certo per il kernel...quello beno o male è rimasto (come gia' detto) sempre quello dal 95...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Personalmente mi ritengo un felice utente di XP, non mi ha mai creato problemi ed è un sistema che adoro perchè c'ho trovato "la pace dei sensi"!!!! nn crasha come i precedenti, non si inchioda da un momento all'altro etc etc

Il nuovo sistema, quando disponibile lo proverò senza dubbio! pensate che io uso XP dai tempi della Beta 3 e ho detto tutto!

Sul discorso che col crescere dei sistemi operativi crescano le richieste hardware, beh, personalmente mi trovate d'accordo! sono del parere che per avere qualcosa di sempre più performante serva anche avere un pc potente! l'ultimo pc su cui ho avuto i famosi 128 di Ram è stato il mio vecchio Pentium 233 mmx ...potete solo immaginare quanti ne ho presi dopo!

Cmq, quando arriverà, proveremo anche questo nuovo giocattolo dello zio Bill ;)
    Ti senti figo? Io uso Microsoft codename whistler fin dalla beta 2...
    Comunque longhorn é ancora alpha il che vuol dire che le voci sui requisiti di sistema sono solo voci...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Comunque longhorn é ancora alpha il che vuol dire che le voci sui requisiti di sistema sono solo voci...

Speriamo...

va beh che poi noi stiamo facendo discorsi da qui al 2006...prima pensiamo ad arrivarci 8) (non so voi ma io mi do una grattatina...)

Guest

Predefinito

si ma avete sentito i nuovi pezzi Hardware: HD da 1 TerraByte costo 1.100$, Ram 1gb 800€, Athlon Xp 64bit 3400 Ghz e quindi con i nuovi componenti altro che WinLonghorn :D

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo