cmq sembra che giri bene anke su un 1300+ con 128mb di ram....
cmq sembra che giri bene anke su un 1300+ con 128mb di ram....
Mi sa ke il Lungo Corno Bill Gates ce lo voglia infilare nel posto ke so io... peccato ke nel mio caso sia a kiusura ermetica.Originalmente inviato da spywork
E' questo il punto...io spendo un sacco di soldi per l'hardware, e voglio che questo sia sfruttato dai PROGRAMMI, non dal SO... se poi calcoliamo il fatto che di novità a parte la grafica ce ne saranno ben poche....Originalmente inviato da spywork
Originalmente inviato da numerone
Io sono figo ciccio! ...e cmq era solo per dire che io con XP mi son trovato da Dio fin da subito! :)
Infatti...con XP non crasho mai 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Esagerato, 1 gb di ram 800€ :D io due da 512 le ho pagate meno di 200 (in totale)Originalmente inviato da spywork
Hai detto niente... :DOriginalmente inviato da terzae
Originalmente inviato da terzae
Confermo! 512 a 333mhz al tempo le ho pagate anche meno di 200 E. ;)
piccola nota:
é una voce ma fondata, la ibm lavora da tempo (forse nn solo lei)
ad un progetto x eliminare la memoria volatile e la memoria fissa (nn più harddisk, nn più ram)
ed utilizzare una unica memoria!!! 8) 8) 8)
credo che sarà una specie di memoria organica!!
pensate hai vantaggi...
le mie sono a 400 :D ti hanno fregato? (skerzo ma sono davvero a 400 :D)Originalmente inviato da Dodi
Ti credo! ma quando le ho prese io le 400 ancora non c'erano ;)
ora si spiega :DOriginalmente inviato da Dodi
ultimo acquisto: 512Mb RAM DDR 80?Originalmente inviato da terzae
scusate ma se non sbaglio WIN lo integrera la tecnologia DRM
non credo vi servira a molto
non potrete piu vedere i vostri amatissimi DVX e MP3
ne potrete installare programmi NON-CERTIFICATI
bello windows.. tenetevelo *tsk*
Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out
se per questo si lavora anche a processori di natura organica che hanno una potenza di calcolo a dir poco esorbitante.. ma non credo che ci vorra poco tempo (anzi)Originalmente inviato da NoWhere
Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out
Ma ti pare che (se questa cosa è vera) non si farà una bella patch?Originalmente inviato da blackout
Scusa, ma questa è spettacolare.... com'è ke l'hai kiamata? Patch???Originalmente inviato da terzae
6 un grande...
Questa me la segno.
Cmq, per rimanere in tema di sistemi operativi: ho deciso ke da oggi modifico il system.ini o usando il prompt dei comandi per avviare una shell di Macintosh sul mio computer, da affiancare a windows. Se la cosa mi riesce: tipo mettere una rikiesta all'avvio per la scelta del sistema operativo. Ora ke ho capito cos'è una shell, in teoria si potrebbe anke far partire windows 3.1 con una decina dei files del vekkio sistema operativo.
Il problema è sapere quali sono....
Beh x il momento voglio sperimentare il macos.
Ke memoria di merda... :D :D :D :DOriginalmente inviato da NoWhere
@tabboz Il mac gira su computer Apple! con componenti Apple!
Se fosse come win i pochi rivenditori in città non farebbero tanti affari!
Lo so ke per il fatto di non essere politikamente allineato come te t può far pensare ke io sia uno stupido, ma in questo caso sbagli te, xkè esistono dei software(t voglio illuminare :D , rozzo cybernauta :D ) ke venngono kiamati emulatori, e guarda caso simulano anke sistemi operativi come il macos
la politica non conta! :D
cmq gli emu fanno davvero pena!!!!
e limitano al max le capacità del mac!
e' come taroccare una Uno di 900 anni fa per farla sembrare una ferrari!
se vuoi qualche screen o delucidazioni sul mac rivolgiti pure a me! :D
PS e' vere ke non sono della tua stessa politica ma la tua firma ha ragione! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .
Ad dire il vero non ha detto delle cazzate...pensate a palladiumOriginalmente inviato da terzae
L'emulatore ke uso utilizza i sistemi originali del mac.Originalmente inviato da lordunderdark
Per quanto riguarda la politica:
http://www.altervista.org/forum/view...=101135#101135
posso una domanda? ma i nomi alla microsoft chi li sceglie? topo gigio?
che razza di nome e' longhorn? almeno la beta di win98 aveva un nome carino (memphis) ... sto longhorn e' davvero memorabilmente brutto... una specie di fiat multipla dei nomi
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
LOLOriginalmente inviato da lordunderdark
OK, a parte la memoria di merda...Originalmente inviato da NoWhere
Ma scusa allora dura pochissimo!
Si studia alle elementari ke le cose organiche si consumano!
es. butti una mela in un bosco... l giorno dopo la mela nn c'e' +!
butti un PC con Windows sopra...e non si consuma mai!(i batteri forse sono cosi' intelligenti da rifiutarlo!Hanno un palato buono!)
Cmq come fanno? :D
bella domanda!!!
Non ti so dare la spiegazione scentifica...
ma d'altra parte - come disse pippo: ki sa dire come funziona un telecomando, eppure tutti lo usano!!! Yuk!
---
scherzi a parte, x spendere il tempo in questo tipo di ricerke e far si
ke sostituisca in modo definitivo HD e RAM dovrà essere x forza stabile e duraturo!!! 8)
solo il futuro sà cosa ci attende...
credo sia una specie di "congelamento" senza però che il liquido si solidifichi...