una puntata speciale va in onda lunedi... con tutto quello che finora non si era mai visto...pronti ad aquisire ?
una puntata speciale va in onda lunedi... con tutto quello che finora non si era mai visto...pronti ad aquisire ?
Non posso assolutamente perderla!!
Non vedo l'ora che è lunedi!!!!:-D
ma sarà semplicemente una puntata inedita oppure una puntata speciale? oppure più puntate?
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
non so' se saranno più puntate, ma sicuramente una puntata speciale si...
faranno vedere tutte immagini in po più "piccanti" , tipo homer che si fa una canna o marge che si rifà il seno ... non avete visto la publicità??
ah sì, ora ho capito! (anche se quella di Marge che si rifà il seno pensavo l'avessero già trasmessa tempo fa...mah...) :?
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
nooo...lunedì sera sono al corso... mi tocca registrarmeli con il mio videoregistratore marcio :(
Non me la posso perdere
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IDEMOriginalmente inviato da twisterdark
DE I HO HO MITICOOOOOOOOO :D
vanno in onda oggi!!!
Mi raccomando aquisite.....
ObviouslyOriginalmente inviato da Dudo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MIIITTICOOOOO!
Ieri me la sono vista tutta, dopo ho continuato le risate con Mai Dire Grande Fratello e infine il 38° super BOWL è stato uno spasso! :D :D :D
Che nottata!
Spettacolosi 8)
cacchio io non l'ho visto!!! e mo?
Originalmente inviato da Dodi
..cchi tuoi!
La puntata più bella per voi??
Per me di sicuro quella della Maria Medicinale troppo grande
Originalmente inviato da traffyk
grazie! troppo buono!
Sottoscrivo, Homer rimane sempre l'anima dei Simpson... :)Originalmente inviato da MeDiUm
Completamente d'accordo... :DOriginalmente inviato da MeDiUm
bastardi! mi state facendo rosicare come un mulo! :P
Sapessi quante volte mi hai fatto rosicare tu, a causa di una certa fibrettina :D :DOriginalmente inviato da Dodi
Originalmente inviato da Dudo
ma con fastweb mi risulta che puoi vedere cmq la TV...Originalmente inviato da Dodi
Originalmente inviato da dweb
non dire questo, ti PREGO
Anche a me risulta che vedi la TV con fastwebOriginalmente inviato da Dudo
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Originalmente inviato da makpaolo
Ragazziiii....non andiamo OT, eh??
Ehhh si...ho rosicato :D :D
Tra dudo, dodi e duccio nn ci capisco più una mazza O.o
Cmq me lo sn perso anche io... me lo dovrò procurare in altre maniere.... pe resempio... chiedendolo in VHS a qualche amiko che avevate capito? :P LOL
Originalmente inviato da Dudo
E dopo questo affronto sarà anche peggio :P