Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Materiale illegale su altervista

Guest

Angry Materiale illegale su altervista

Salve,
    vorrei chiedere perchè nonostante continue segnalazioni siti come questo: url rimosso siano ancora online nonostante trattino solo ed esclusivamente temi tutti rivolti al download e la visione illegale di materiale...
    E lo chiedo per il semplice fatto che anche io avevo pensato di aprire un sito del genere ma avendo contattato prima lo staff di AV mi avevano vivamente sconsigliato di farlo poichè poi il sito sarebbe stato chiuso in pochi giorni perchè violava il regolamento...
    E' necessario che venga fatta giustizia e che vengano prese le dovute decisioni verso questi siti!!!
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-08-2011 alle ore 03.01.10 Motivo: url rimosso

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Bhe... non puoi far altro che contattare AlterVista, cosa che hai già fatto a quando sembra.

Te hai detto che lo staff di AlterVista ti ha detto che era illegale fare ciò, per questo non hai aperto il tuo sito, bhe.. se te intendevi uppare sul tuo sito file coperti da copyright, ansi che linkarli dall'esterno certo che è illegale, altrimenti se li linki da altri siti non è illegale.

I download di quel sito si trovano tutti su siti esterni, se questi file sono coperti da copyright il problema e del sito dove risiede il file, no il sito che lo linka.

Cosa intendi per visioni illegali, streaming o altro? cmq sia, per lo streaming hai ragione sarebbe illegale, ma per i download no, visto che sono linkati da siti esterni, poi credo che bisogni vedere anche se hai l'autorizzazione, sempre se lo richiede, per quella risorsa.

In poche parole, non puoi far altro che contattare AlterVista, come già ti ho detto.

P.S.: Come ti ho detto, i download non violano il copyright, se leggi infatti, sotto ogni pagina di download, sotto IMPORTANTE, c'è scritto
    Ultima modifica di sevenjeak : 04-08-2011 alle ore 19.28.11

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

e no... perchè anche il fornire link che portano a siti esterni risulta illegale ed anche questo mi fu detto! Quindi spero vivamente che un qualche moderatore prenda in esame questa mia ulteriore segnalazione e la riporti a chi di dovere.. altrimenti prenderò in considerazione anche io di aprirne uno cosi tanto qua nessuno dice niente!

EDIT
    Mi scuso per lo sfogo.. però mi sembra parecchio ingiusto!

EDIT 2
    Ah quindi mi basta mettere un semplice messaggio del genere e posso aprirmi un sito anch'io cosi?
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-08-2011 alle ore 03.02.51

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Bhe.. guarda, da quello che ti hanno detto, che non potrai linakare materiare esterno mi sembra strano, bho.. forse dipende dal materiare non saprei.

Solo ora mi è venuto in mente, puoi osservare quello che mi è stato detto in una vecchia discussione a me, a riguardo dei materiare free o linkati da siti esterni:

http://forum.it.altervista.org/pubbl...nti-di-av.html

In particolare il 17° messaggio

Di più io non saprei dirti, ma come te dici, mi sembra strano che linkare risolse in siti esterni sia illegare, cioè: allora tutti i brog, forum e altro, compreso il mio sito, sarebbero tutti illegale, poi non saprei, forse ti hanno risposto cosi perché te le volevi far scaricare in altro modo, ma non saprei che dirti a riguardo, forse e meglio la risposta di qualche un'altro utente.

P.S.: Ma scusa la domanda, dove ti è stato detto che e illegale linkare siti esterni, in quale discussione? no, perché. scusa l'espressione, ma a me mi sembra una cavolata questa qua.
    P.S.S.: Non occorre il messaggio per dire che il link e preso dall'esterno e quindi non è illegale, si vede, ma se vuoi mettilo.
    Ultima modifica di sevenjeak : 04-08-2011 alle ore 21.34.59

Sevenjeak
    Software developer and much more

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da everyfile Visualizza messaggio
    Allo staff di EveryFile non sembra giusto che gli si parli alle spalle senza per nulla menzionarlo all'interno della conversazione. Se non le sembra giusto o ha qualche problema con il nostro sito la preghiamo di contattarci SUBITO e di non creare dei sotterfugi inutili. Lo staff la ringrazia per averci visitato ma di meno per averci segnalato. Restiamo a vostra completa disposizione per un qualunque chiarimento e ancora lo staff ci tine a ricordare che, come da termini e condizioni rese note non solo all'accesso al sito ma anche durante la navigazione, che non siamo responsabili del materiale presente su EveryFile e che RITENIAMO ESSERE CONTENUTO [...]
    La invitiamo nuovamente a parlare con noi, e poi se è un così buon samaritano perché ha segnalato solo il nostro sito??Io ne conosco una valanga su ALTERIVSTA.ORG di uguali uguali. Non è che sotto sotto lei non esiste ed è solo un contatto fittizio per denigrarci??
    Fly down
    -Questo è un forum e si può parlare tranquillamente di tutto a patto di non insultare e lui non l'ha fatto.
    -I discalmer in cui si scarica la responsabilità su altri non hanno nessun valore legale
    -Il tuo sito è basato su link illegali a megavideo etc, ... se ti senti DIFFAMATO per questa definizione fai regolare denuncia.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Le discussioni vanno fatte privatamente all'abuse.