Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Deligato a vo, utenti di AV

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito Deligato a vo, utenti di AV

Salve a voi tutti , utenti di AlterVista, sono nuovo di qui, scrivo questa discuzzione per segnalarvi il mio sito:
    http://sevenjeak.altervista.org

il sito e stato aperto oggi , la mia intenzione e di reimpirro di script e molte altre cosi , questo sito contiene tuttore solo un archivio programmi , per questo vi chiedo se avrete un programma da segnalarmi chiedetemelo direttamente a me ho mandatemi un messaggio privato , io penso che in fondo sul web servono siti dove trovare risorse di qualunque genere , e voi ?

Vi prego di considerare questa discuzzione
    Ultima modifica di sevenjeak : 25-10-2007 alle ore 21.35.09

Sevenjeak
    Software developer and much more

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Per queste cose la sezione giusta è oubblicità e collaborazione.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

ok , grazie , mi reggero attentamente il regoramento di altervista , senti , ma la discuzione , e stata gia spostata da voi oppure lo dovro fare io ?
    Ultima modifica di sevenjeak : 25-10-2007 alle ore 21.51.08

Sevenjeak

Guest

Predefinito

Ma io praticamente pallando con lei, ci posso dire sinceramente che il sito ueb pare buono, però io non ci capiscio na cosa ma per il fattore del copirait come la mette?.

E io che faccio patte del pinguino che minkia ci devo fare con sta paggina?

Saluti.

Ospite Guest

Predefinito

La pagina non carica fino alla fine. :(

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

come non carica fino alla fine ?, aspetta ancora un attimo , a me me la carica tutta , cmq fino a ora o inserito solo un archivio programmi , poi vedro se potro inserire altre cose

E io che faccio patte del pinguino che minkia ci devo fare con sta paggina?
    prova a cercare sul web un programma che rende eseguibili i programmi di windows da quel sistema che hai tu, io uno di questo genere lo trovato, ora posso ricercare a fondo, se lo trovo lo metto nell' archivio , ti faccio sapere.

P.S scusate la domanda , ma e solo per essere sicuri , ma se voi dite che fate parte della pinguino , che intendete , che usate linux o no ? , e solo una domanda per chiarirmi un pò le idee
    Ultima modifica di sevenjeak : 26-10-2007 alle ore 08.18.23

Sevenjeak

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Stava scherzando in modo ironico... Ma in genere si, il pinguino si usa dirlo quando una persona parla di Linux e simili.

Hai l'autorizzazione per permettere di far scaricare ciascuno di quei programmi direttamente dal tuo sito web?

P.S. Non sei di origine italiana, vero?
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 26-10-2007 alle ore 09.50.34
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Comunque parlando seriamente, non per sminuire il tuo lavoro, ma un'archivio programmi non è il massimo, e poi ci vuole anche l'autorizzazione (salvo software free).

La so la storia dell'emulazione sotto linux :P.

Grazie lo stesso, ciauuu.

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

si , sono software free... infatti , un archivio non è il massimo, infatti mi sono gia messo a lavorarci sopra e a trasformarlo in una grande comunyte

avevo pensato di metterci... vabè , l'archivio , quello è ovvio che ce lo metto , pero no come pagina iniziare , guestbox , chat dele guide on-line e molto altro ancora

questo archivio consideralo solo una piccola anteprima di tutto quel sistema che sto mettento sul nuovo sito , insomma , questo archivio era solo perche dei miei amici cercavano dei programmi , e ho pensato , intanto che finisco il sistema del mio nuovo sito , perche non mettiamo su AV solo l' archivio ? chi sa, potrebe sempre essere utile qualche programma
    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    P.S. Non sei di origine italiana, vero?
    infatti , due sono le cose : o sei straniero o pure scrivi troppo in fretta...mmm...la segonda la escluderei :-)
    Ultima modifica di sevenjeak : 26-10-2007 alle ore 13.53.07

Sevenjeak

Predefinito

Quel "Non sei di origine italiana, vero?" era riferito a te sevenjeak!

Non importa se si tratti o no di software free o commerciale, devi leggere attentamente la licenza d'uso di ogni singolo programma per capire se sei autorizzato da subito a ridistribuire i programmi.
    Non è che perché io scrivo un programma freeware (cioè a gratis per te che lo utilizzi) sono felice se chiunque lo prende e lo diffonde.
    Molti programmi infatti non permettono la diffusione non autorizzata, questo a prescindere che siano sotto licenza freeware, shareware, commerciale, ecc.

Io so già che alcuni programmi che rendi disponibili non puoi lasciarli liberi sul tuo sito senza autorizzazione.
    Presta molta attenzione, perché prossimamente potresti essere segnalato all'abuse di AlterVista se non anche direttamente all'autore del singolo software.

Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

cmq io sono italiano , e solo che scrivo cosi o per fretta o per probblemi mia.

non ho capito molto bene questa cosa dell' autorizazione , se i software sono free li puoi mettere on-line senza autorizazione ?

come faccio a vedere la licenza dei software che richiedono questa autorizazione sia prima e dopo la sua installazione , e soprattuto , quali sono i tipi di software che non richiedono autorizazione ?

quale autorizazione occore per questi software , cosi , tanto per sapere ?

cmq , o chiuso il sito , e rinominato il file dell' archivio , cosi facendo , possono vederle solo quelli autorizati da me , cmq , ora sto aggiornando il sito in una grozza comunity web con un nuovo nome e una nuova grafica , il sito e ora ancora in costruzione , ma se volete sapere il nuovo nome del sito e gli modifiche che sto effettua visitatelo : http://sevenjeak.altervista.org

aspetto volstre risposte per saperne dei software

Sevenjeak

Predefinito

Per problemi tuoi, mi dispiace davvero (se posso essere utile...); per fretta, qui nessuno ti rincorre e puoi rilassarti e far rilassare anche gli altri mentre leggono ciò che scrivi senza dover interpretare ogni frase.

Non esiste una categoria di fatto di software liberi da diffondere.
    Alcuni siti ti riportano in chiaro che non puoi diffondere i software, per tutti gli altri invece devi avviare l'installazione e leggerti attentamente tutta la licenza d'uso.
    Altrimenti chiedi l'autorizzazione all'autore del software.

Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    cmq , o chiuso il sito , e rinominato il file dell' archivio , cosi facendo , possono vederle solo quelli autorizati da me
    Così facendo però violi il regolamento di servizio di AlterVista:
    3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    cmq io sono italiano , e solo che scrivo cosi o per fretta o per probblemi mia.
    Se con problemi tuoi intendi questioni cliniche, ok, ma se intendi qualcosa di più futile, ti invito ufficialmente a cambiare atteggiamento, pena sanzioni.

Se vuoi puoi anche rispondermi in privato.

Ciao!

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

ok ti rispondero in privato

Sevenjeak

Guest

Predefinito

comunque io non vedo nulla, o meglio vedo la home...ma non c'è nessun archivio...

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da softnews Visualizza messaggio
    comunque io non vedo nulla, o meglio vedo la home...ma non c'è nessun archivio...
    se vedi la home noti che il sito sta in aggiornamento , cmq fino ad ora l' archivio e stato chiuso perche non sono sicuro di avere tutte le autorizazione , cmq se vedi qui noti li aggiornamenti che sto facendo nel sito

Sevenjeak

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

consiglio: perché invece di caricare i file sul tuo spazio, non scrivi solo le recensioni e poi metti i link ai rispettivi siti ufficiali? legale, meno spazio occupato, niente problemi per mantenere le versioni aggiornate

edit: scusa, ma non resisto... nella tua homepage, tutti quegli "introduzzione" ...
    Ultima modifica di dreadnaut : 30-10-2007 alle ore 02.43.40

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

cioè? tu intenti che i fail dei downloading li dovrei direttamento collegare alla pagina dove lo scaricato?

Sevenjeak

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

beh, linkare direttamente al file non è molto cortese, ma alla pagina ufficiale del programma è cosa buona. Così se il programma viene aggiornato, tu non devi stare li a mettere su la versione nuova, occupi meno spazio sul tuo sito ed usi meno banda mensile - oltre a dare un servizio più efficiente.

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    beh, linkare direttamente al file non è molto cortese, ma alla pagina ufficiale del programma è cosa buona. Così se il programma viene aggiornato, tu non devi stare li a mettere su la versione nuova, occupi meno spazio sul tuo sito ed usi meno banda mensile - oltre a dare un servizio più efficiente.
    ok, grazie, ma come faccio a sapere se un programma è a pagamento (cioè per metterlo sul proprio sito c' è bisogno di un' autorizazione) o meno ?

approposito...sto facendo appena adesso la mia nuova versione dell' area downloading, in poche parole e un elengo di downloading per i diversi programmi divisa in :
    - Nome
    - Piattaforma
    - Azione
    (cioè: il link per visualizare la descrizione del programma, quello per scaricare il programma e quello per inviare il downloading ad un tuo amico)

fino ad ora ho messo i programma di due piattaforme diversi, cioè windows e linuk, ma se vi vengono altre piattaforme per i programmi che saranno presenti nell' area potete anche chiedere ed io le aggiungero
    Ultima modifica di sevenjeak : 08-11-2007 alle ore 19.13.33

Sevenjeak

Guest

Predefinito

I tuoi errori grammaticali sono troppo evidenti, ma oramai per semplice curiosità, ma perchè fai questi errori?

Introduzzione e costruzione della Home
    Linuk
    elengo

E tante altre...

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    I tuoi errori grammaticali sono troppo evidenti, ma oramai per semplice curiosità, ma perchè fai questi errori?

Introduzzione e costruzione della Home
    Linuk
    elengo

E tante altre...
    certi errori sono causati dall fatto che vado troppo di fretta poi per artri errori contatta debug, ti spiegera tutto lui...e una cosa seria

Sevenjeak

Guest

Predefinito

Tutto ok per quegli errori grammaticali (o, meglio, refusi).
    In fondo non sono peggiori delle abbreviazioni o delle serie di K che molti usano.

ciao!

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Tutto ok per quegli errori grammaticali (o, meglio, refusi).
    In fondo non sono peggiori delle abbreviazioni o delle serie di K che molti usano.

ciao!
    ok, grazie per tutto l' aiuto che mi dai

Sevenjeak