Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Deligato a vo, utenti di AV

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito Deligato a vo, utenti di AV

Salve a voi tutti , utenti di AlterVista, sono nuovo di qui, scrivo questa discuzzione per segnalarvi il mio sito:
    http://sevenjeak.altervista.org

il sito e stato aperto oggi , la mia intenzione e di reimpirro di script e molte altre cosi , questo sito contiene tuttore solo un archivio programmi , per questo vi chiedo se avrete un programma da segnalarmi chiedetemelo direttamente a me ho mandatemi un messaggio privato , io penso che in fondo sul web servono siti dove trovare risorse di qualunque genere , e voi ?

Vi prego di considerare questa discuzzione
    Ultima modifica di sevenjeak : 25-10-2007 alle ore 21.35.09

Sevenjeak
    Software developer and much more

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Per queste cose la sezione giusta è oubblicità e collaborazione.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

ok , grazie , mi reggero attentamente il regoramento di altervista , senti , ma la discuzione , e stata gia spostata da voi oppure lo dovro fare io ?
    Ultima modifica di sevenjeak : 25-10-2007 alle ore 21.51.08

Sevenjeak

Guest

Predefinito

Ma io praticamente pallando con lei, ci posso dire sinceramente che il sito ueb pare buono, però io non ci capiscio na cosa ma per il fattore del copirait come la mette?.

E io che faccio patte del pinguino che minkia ci devo fare con sta paggina?

Saluti.

Ospite Guest

Predefinito

La pagina non carica fino alla fine. :(

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

come non carica fino alla fine ?, aspetta ancora un attimo , a me me la carica tutta , cmq fino a ora o inserito solo un archivio programmi , poi vedro se potro inserire altre cose