Burla o realtà: gli scienziati si preparano a una biopsia rivelatrice
Fonte Corriere della Sera
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...25/drago.shtml
Burla o realtà: gli scienziati si preparano a una biopsia rivelatrice
Fonte Corriere della Sera
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...25/drago.shtml
da non crederci ....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Si, l'avevo già sentita questa notizia su un altro forum. Vi quoto il msg di una mia amica
Sottolineo "sarebbe 100 volte più evoluto di noi..."Originalmente inviato da Pandora
E ancora...
Sottolineo "il cordone ombelicale"Originalmente inviato da Pandora
Detto questo (quotato questo ^__^) do a voi la parola...
P.S. Phato non sono io
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
heheh, lo credo anche io che sia una cavolata... :?
Originalmente inviato da mgs
Figata anche questa!
vi ricordo che gli inglesi non sono nuovi a questo tipo di cazzate...
quando si scopri' lucy attaccarono la mascella di un orango ad un teschio umano e la spacciarono per un primate...
certo che questa pare fatta meglio...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Originalmente inviato da mgs
umammamia ma chi è la sorella del mago donascimiento????
Ma dove le trovate tutte ste fe...erie?
Cmq io sono convinto che i draghi esistessero, e credo anche che esistano ancora gli elfi i gnomi e i folletti vari in Irlanda, sempre che l'inquinamento non li abbia uccisi. E' per questo che si nascondono, e lo dice pure Yeats, provate pure a cercare il suo nome se non ci credete. Cavolo se lo dice Yeats deve essere per forza vero.
Mi aggregoOriginalmente inviato da Dodi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Raga stavo prendendovi per il... , però a quanto pare lo skerzo non ha funzionato, visto ke nn sapete ki è William Butler Yeats. (Il vostro cervello è rimasto danneggiato da troppe ore di computer e probabilmente lo avete scambiato per Gates )
E' uno dei più famosi scrittori di fiabe irlandesi degli inizi del 900. Le si può kiamare fiabe, ma anke racconti fantasy, visto ke le fiabe irlandesi sono le antenate dei libri di Tolkien e di altri scrittori del genere.
Le fiabe irlandesi si tramandano da secoli, ovvero da quando l'irlanda iniziò a popolarsi. Informatevi sui Guerrieri del Ramo Rosso e sulla saga di Cuchulain.
Ane xkè sono leggende molto spesso belle.
Concordo con Tabboz: i draghi esistono.
Anche Propp (il piu' grande studioso di fiabe russe) non ha mai negato la loro esistenza.
E poi.... se i draghi non esistono quello che ho in cantina cos'e'?
Una pantegana geneticamente modificata?
e non dimentichiamoci di denver!!!
E dove lo metti quello delle 7 sfere? E falcon?Originalmente inviato da Jole
E quello del Drago Pulizer (non so come si scriva) ?
"una bestia contro il calcare"!
L'unico drago emiliano che abbia mai visto
e ti pareva che il ca**eggio non prendeva il sopravvento!
...e io che tento di portare un po' di scienza in questo forum!!
:D
Chissà xkè sempre con i tuoi topic finisce cosìOriginalmente inviato da Dodi
Cmq eravamo ancora on topic, visto ke si parlava di draghi.
beh raga, voi parlate dicendo che sono fesserie perchè non avete mai visto niente e vi posso dare ragione. ma che non esistono o che non siano esistiti qui non vi do ragione, perchè un drao è un dinosauro geneticamente modificato. prendiamo un pitterodattilo e osserviamo la sua conformazione cranica notiamo che è simile a quella dei rettili o del drago in questione. il drago è un dinosauro che col passare degli anni è diventato in questo modo. beh raga quello della foto non se se è vero o no però so solo di non credere sempre e solo a ciò che si crede.
bye bye
Maddai, draghi e viste a raggi x :D
il drago : forse un OgM o un fotomontaggio o qualcosa che è nato malformato ma la vista ai raggi x...
Siamo proprio messi male se esistono tg che parlano de 'ste cose... :)
i raggi x non ci credo mai e poi mai nessun essre umano è ingrado di farlo. ma i draghi esistono :D
Scusate se mi permetto ma:
chi dice che esiste solo cio' che e' stato provato scientificamente, ammette implicitamente che prima di Newton la gente volava.
Se scoprire qualcosa significa renderlo "esistente", allora prima di lui la forza di gravita' non c'era.
Dire "esiste solo cio' che e' scientificamente provato" equivale anche a negare la piu' profonda natura scientifica: osservare il mondo ed essere aperti alle novita'. Inoltre equivale anche a dire che la scienza non fara' piu' progressi e che e' arrivata al suo culmine.
Dire, invece, CREDO solo a cio' che e' scientificamente provato e' piu' corretto, ma anche questa e' una falsificazione: si sceglie CONSCIAMENTE di credere solo ad una parte del mondo, tralasciando tutto cio' di cui la scienza non si e' ancora occupata.
Visto che questa e' una SCELTA e visto che e' impossibile conoscere TUTTO il mondo ed avere la certezza che una cosa esista oppure no, la scelta di credere ad un mondo "provato scientificamente" e quella di credere ad un mondo di "draghi" sono assolutamente equivalenti.
Scegliete in che tipo di mondo credere, dopotutto il mondo VERO non potrete mai conoscerlo.
...
CoD declina ogni responsabilita' per quanto scritto sopra. Non l'ho scritto io: e' stato... il mio drago (quello che ho in cantina) :D
a proposito del drago, i più scettici la pensano così :P
http://www.attivissimo.net/antibufal...to_spirito.htm
adesso vediamo la comunità scientifica che dice!
a quanto pare al nostro cucciolotto hanno trovato anche un fratellino!
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo174928.shtml
Che dire....UAZ
Classica bufala.
E lo dice uno che crede ai grigi, nordici e rettiliani...
grigi nordici e rettiliani???
comunque qui si parla di una specie di rettili-dinosauri con il pollice opponibile(di cui si parlava prima) :
http://ciep.altervista.org/intervistaadunrettiloide.htm
che ne pensate???
se dai un'occhiata a quel sito nella sezione documenti trovi tanta di quella roba sugli ufo che ti convincerai della loro esistenza :D
....prima credevo che gli alieni potessero esistere...ora credo che esistano