Scusatemi una cosa: le dimensioni dell'avatar dovrebbero essere di 80*80, no?? Come mai in giro ce ne sono di molti più grandi??
anche il peso non dovrebbe superare i 6 kb, e invece...
Printable View
Scusatemi una cosa: le dimensioni dell'avatar dovrebbero essere di 80*80, no?? Come mai in giro ce ne sono di molti più grandi??
anche il peso non dovrebbe superare i 6 kb, e invece...
se nn sbaglio se metti la url dell'immagine il sistema nn sta a controllare quanto è grande :)
Sei sicuro?
io mi ricordo di alcuni post all'inizio (quando ero appena arrivato nel forum) ke dicevano così :) se nn sbaglio nn conta neanche quanto pesa :) però se fai l'upload invece guarda tutto :) almeno..così mi ricordo..poi magari mi sbaglio :D
uppo un po va :D
io l'avatar l'ho cambiato giusto oggi (facendolo caricare da un url esterno) e a quanto pare non da problemi.... 8)
quindi è come dicevo io no?? :)
io anche l'avatar l'ho cambiato proprio oggi, ma secondo me se ci sono quei limiti è perchè altrimenti il caricamento delle pagine diventerebbe troppo pesante, e non perchè gli occupiamo spazio sui server...quindi da dove vengono vengono sempre nei limiti devono stare...sempre secondo me...
proprio cosìCitazione:
Originalmente inviato da duccio
ed anche per non avere mai problemi con l'avatar (spesso "sparivano") è meglio linkarlo da un file esterno piuttosto che caricarlo
bah...ha me pare strano...perchè a questo punto, vuol dire che io teoricamente posso mettere un'avatar da 1024*768 e che pesa 2,5 mb... :shock:Citazione:
Originalmente inviato da brunella
hihi prova :D
Credo che in parte dipenda sempre dal buon senso dei membri no?
basta non eccedere col peso (6kb come previsto nella sezione profilo) e con le dimensioni (per non "sconvolgere" l'impaginazione) per non generare grossi problemi credo.... :wink:
vabbeh... dato che il buonsenso è una cosa relativa e tutto sommato credo che abbia ragione Dudo mi "adatto"! :wink:
Il mio avatar non e' un avatar... e' un banner! E addirittura del mio sito!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da cpiupiu
Cmq per l'avatar + grande bisogna far il link off-site non farlo copiare perche io mi sono incaxxxto quando mi "scompariva" :x
:evil: :evil: :evil: cambialo immediatamente!!! :evil: :evil:
NON FARE IL MODERATORE DUCCETTO :PCitazione:
poke se non lo cambi rischi sanzioni.
Più facile di così (anche a capire)...
io sono moderatore! e caso strano questa è la "mia area"
Duccio visto che avatar??? :lol:Citazione:
ti è andata male perchè l'ho visto anchio e ti ho tolto la possibilità di avere avatar.Citazione:
Originalmente inviato da pokestudio
alla prossima kiudo il tropic
Poke: ti dò 24 ore per riflettere sul danno visivo che hai provocato...
http://www.hwtweakers.net/modules/Fo.../buttonban.gif
Sono stato bannato? Ecco perche' non metto + avatar. Cmq non facevo spam! Volevo poi vedere se mi faceva un avatar da 1024x768!Citazione:
Originalmente inviato da numerone
No l'avatar non c'entra col banCitazione:
ti ho tolto io la possibilità di mettere avatar
:evil: TU? :evil:
ti crea qualche problema?Citazione:
come amministratore del forum non ho gradito molto l'avatar da 1024x768... sai com'è....
Dweb il mio va bene o devo ridurlo?Citazione:
Originalmente inviato da dweb
ve l'ho detto se volete sforare di poco:Citazione:
Originalmente inviato da web3
ora visivamente non da fastidio, ma se posti messaggi + brevi?
io direi almeno un 100 px in meno d'altezza
E non pensare "non posterò mai risposte o domande brevi" :twisted: