...come appunto dicevo, il buonsenso è una cosa relativa... :lol:
Printable View
...come appunto dicevo, il buonsenso è una cosa relativa... :lol:
:?: :evil: :evil:Citazione:
Originalmente inviato da cpiupiu
Modificato da bravo utente diligente :wink:Citazione:
Originalmente inviato da dweb
oltre al problema degli avatar giganti aggiungerei anche quello delle immagini nelle firme che spesso sono troppo alte o troppo larghe
Inoltre ci sono alcuni avatar che pur essendo di piccole dimensioni, superano i 20-30 kb...Citazione:
Originalmente inviato da xDestroyer
Quando le 24 ore saranno scadute ce ne metto uno da 1x1 pixel!Citazione:
PS:Ho avuto una sanzione in AC???Mi sono fatto una testa cosi' per guadagnarli!
per quanto mi rigurada io ti ho solo tolto la possibilità di mettere avatar.Citazione:
Originalmente inviato da pokestudio
Per il ban ne devi discutere con il moderatore che ti ha bannato.
Nei log non risulta nessuna sanzione in AC a tuo carico
Allora chi mi ha bannato e' stato numerone! :?Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da numerone
allora devi parlare con lui :D anke se cmq nn credo ke ti abbia dato sanzioni in ac e le 24 ore sono scadute come puoi notare :)
Dweb dice che non ne ho sanzioni e le 24 ore nonostante siano scadute non posso mettere avatar. Duccio puoi fare qualcosa per me?Citazione:
Originalmente inviato da duccio
allora..le 24 ore sono scadute, sanzioni nn credo ke te ne siano state date (se credi ke ti hanno dato qualke sanzione scrivilo) e x quanto riguarda l'avatar non c'era un limite come il ban, io pultroppo nn posso fare niente xkè è l'amministratore del foum che può ridarti la possibilità di mettere avatar, cmq penso ke nel giro di pochi giorni ti ridia la possibilità ;)
Grazie cmq non sono + bannato forse da molto tempo ma spero che Dweb me lo fara' abilitare al + presto! :cry:Citazione:
Originalmente inviato da duccio
lo so ke nn sei + bannato..le 24 ore sono scadute da un bel pezzo hihi :)
Se volete vi invito al mio forum.Non e come quello di Altervista xche' non ho database MySqL (troppo caro 2500 AC!) cmq non voglio essere ribannato x spam percio' non vi do' l'url finche' non avro il permesso di Dweb! :(