Scusatemi una cosa: le dimensioni dell'avatar dovrebbero essere di 80*80, no?? Come mai in giro ce ne sono di molti più grandi??
anche il peso non dovrebbe superare i 6 kb, e invece...
Scusatemi una cosa: le dimensioni dell'avatar dovrebbero essere di 80*80, no?? Come mai in giro ce ne sono di molti più grandi??
anche il peso non dovrebbe superare i 6 kb, e invece...
se nn sbaglio se metti la url dell'immagine il sistema nn sta a controllare quanto è grande :)
Sei sicuro?
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
io mi ricordo di alcuni post all'inizio (quando ero appena arrivato nel forum) ke dicevano così :) se nn sbaglio nn conta neanche quanto pesa :) però se fai l'upload invece guarda tutto :) almeno..così mi ricordo..poi magari mi sbaglio :D
uppo un po va :D
io l'avatar l'ho cambiato giusto oggi (facendolo caricare da un url esterno) e a quanto pare non da problemi.... 8)
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
quindi è come dicevo io no?? :)
io anche l'avatar l'ho cambiato proprio oggi, ma secondo me se ci sono quei limiti è perchè altrimenti il caricamento delle pagine diventerebbe troppo pesante, e non perchè gli occupiamo spazio sui server...quindi da dove vengono vengono sempre nei limiti devono stare...sempre secondo me...
proprio cosìOriginalmente inviato da duccio
ed anche per non avere mai problemi con l'avatar (spesso "sparivano") è meglio linkarlo da un file esterno piuttosto che caricarlo
bah...ha me pare strano...perchè a questo punto, vuol dire che io teoricamente posso mettere un'avatar da 1024*768 e che pesa 2,5 mb...Originalmente inviato da brunella
hihi prova :D
Credo che in parte dipenda sempre dal buon senso dei membri no?
basta non eccedere col peso (6kb come previsto nella sezione profilo) e con le dimensioni (per non "sconvolgere" l'impaginazione) per non generare grossi problemi credo....
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
vabbeh... dato che il buonsenso è una cosa relativa e tutto sommato credo che abbia ragione Dudo mi "adatto"!
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Il mio avatar non e' un avatar... e' un banner! E addirittura del mio sito!!!!!Originalmente inviato da cpiupiu
Cmq per l'avatar + grande bisogna far il link off-site non farlo copiare perche io mi sono incaxxxto quando mi "scompariva" :x
cambialo immediatamente!!!
NON FARE IL MODERATORE DUCCETTO :POriginalmente inviato da duccio
poke se non lo cambi rischi sanzioni.
Più facile di così (anche a capire)...
io sono moderatore! e caso strano questa è la "mia area"
Duccio visto che avatar???Originalmente inviato da duccio
ti è andata male perchè l'ho visto anchio e ti ho tolto la possibilità di avere avatar.Originalmente inviato da pokestudio
alla prossima kiudo il tropic
Poke: ti dò 24 ore per riflettere sul danno visivo che hai provocato...
Sono stato bannato? Ecco perche' non metto + avatar. Cmq non facevo spam! Volevo poi vedere se mi faceva un avatar da 1024x768!Originalmente inviato da numerone
No l'avatar non c'entra col banOriginalmente inviato da pokestudio
ti ho tolto io la possibilità di mettere avatar
TU?
ti crea qualche problema?Originalmente inviato da pokestudio
come amministratore del forum non ho gradito molto l'avatar da 1024x768... sai com'è....
Dweb il mio va bene o devo ridurlo?Originalmente inviato da dweb
ve l'ho detto se volete sforare di poco:Originalmente inviato da web3
ora visivamente non da fastidio, ma se posti messaggi + brevi?
io direi almeno un 100 px in meno d'altezza
E non pensare "non posterò mai risposte o domande brevi"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------