...come appunto dicevo, il buonsenso è una cosa relativa...
...come appunto dicevo, il buonsenso è una cosa relativa...
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Originalmente inviato da cpiupiu
Modificato da bravo utente diligenteOriginalmente inviato da dweb
oltre al problema degli avatar giganti aggiungerei anche quello delle immagini nelle firme che spesso sono troppo alte o troppo larghe
Inoltre ci sono alcuni avatar che pur essendo di piccole dimensioni, superano i 20-30 kb...Originalmente inviato da xDestroyer
Quando le 24 ore saranno scadute ce ne metto uno da 1x1 pixel!Originalmente inviato da dweb
PS:Ho avuto una sanzione in AC???Mi sono fatto una testa cosi' per guadagnarli!
per quanto mi rigurada io ti ho solo tolto la possibilità di mettere avatar.Originalmente inviato da pokestudio
Per il ban ne devi discutere con il moderatore che ti ha bannato.
Nei log non risulta nessuna sanzione in AC a tuo carico
Allora chi mi ha bannato e' stato numerone! :?Originalmente inviato da dweb
Originalmente inviato da numerone
allora devi parlare con lui :D anke se cmq nn credo ke ti abbia dato sanzioni in ac e le 24 ore sono scadute come puoi notare :)
Dweb dice che non ne ho sanzioni e le 24 ore nonostante siano scadute non posso mettere avatar. Duccio puoi fare qualcosa per me?Originalmente inviato da duccio
allora..le 24 ore sono scadute, sanzioni nn credo ke te ne siano state date (se credi ke ti hanno dato qualke sanzione scrivilo) e x quanto riguarda l'avatar non c'era un limite come il ban, io pultroppo nn posso fare niente xkè è l'amministratore del foum che può ridarti la possibilità di mettere avatar, cmq penso ke nel giro di pochi giorni ti ridia la possibilità ;)
Grazie cmq non sono + bannato forse da molto tempo ma spero che Dweb me lo fara' abilitare al + presto!Originalmente inviato da duccio
lo so ke nn sei + bannato..le 24 ore sono scadute da un bel pezzo hihi :)
Se volete vi invito al mio forum.Non e come quello di Altervista xche' non ho database MySqL (troppo caro 2500 AC!) cmq non voglio essere ribannato x spam percio' non vi do' l'url finche' non avro il permesso di Dweb! :(