Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Minacce

  1. #1
    Guest

    Exclamation Minacce

    Ciao a tutti!

    Da qualche giorno sul mio blog ricevo minacce da parte di un tipo a cui evidentemente quello che faccio non gli aggrada molto.
    Ultimamente mi ha minacciato dicendomi che riuscirà a cancellare e distruggere l'intero sito.

    Mi chiedevo, sono minacce plausibili?? posso fare qualcosa per prevenire eventuali problemi??

    Chiedo a voi consigli su come mi devo comportare..

    Grazie a tutti per l'aiuto!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,422

    Predefinito

    Se mantieni aggiornato wordpress, vedrai non riuscirà a farti niente.

    Però fai un backup del tuo sito (non per paura di questo tipo, ma in generale è sempre bene tenersi una copia salvata).
    Quindi, se qualcuno ti eliminerà il sito, non dovrai fare altro che ricaricare il tutto.
    Comunque, a meno che è un genio, non riuscirà a farti niente.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il backup lo aggiorno ogni settimana, quindi non dovrebbero esserci problemi :)

    Il tipo secondo me è solo un quaquaraqua! xD

    comunque ora mi sento più tranquillo, grazie ;)

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Per worldpress, se fai come ti hanno detto non c'è problema, ma da quello che ho visto il tuo sito non è fatto solo in worldpress, o sbaglio?

    Se si, ho controllato il modulo per contattarti, premetto che non saprei cosa possa fare di dannoso con quel modulo, ma ho notato che viene inviato il messaggio anche se non tutti i campo sono compilati, cosi facendo ti può arrivare mail indisiderata, dovresti mettere un controllo anti-spam, un captcha, oltre a controllare se tutti i campi sono compilati.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •