rai e mediaset in accordo??? Ma dai!!
rai e mediaset in accordo??? Ma dai!!
in accordo a litigare ovviamente!!!
Bisogna valutare tutto oggettivamente.Originalmente inviato da traffyk
Striscia, da quel che mi ricordo, afferma che il mitico decollato non fa il lavoro che ha detto di fare ad affari tuoi; quando, invece, nel video afferma come primissima cosa il mestiere che ha detto ad affari tuoi.
In oltre, per quanto riguarda il caso della presunta maga, striscia non ha affermato che si trattava di storie.
Seguo questa edizione di domenica in fin dalla prima puntata. In ogni puntata c'é un apposito angolino nel quale vengono chiamate delle persone a raccontare delle storie che sanno dell'incredibile: presunti acchiappafantasmi, presunte persone in grado di uscire dal corpo, presunti maghi ecc...
Trattandosi di storie che in nessuna puntata sono state dichiarate nemmeno implicitamente vere, non vedo cosa ci sia di male.
Non ho prove per definire balle quelle di striscia, ma già inizia ad uscire qualche imprecisione.
Sta di fatto che gli ascolti salgono...un po' di qua un po' di la
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il fatto della pubblicità occulta con Totti benzinaio come lo mettete???
E noi paghiamo!!!!!!!!
La Mediaset invece può farne quello che vuole dei suoi canali perchè io di certo non sono costretto a pagarla e ne tantomeno a guardarla!!!!!!!
Appunto!!! Noi paghiamo per vedere la Rai, e i programmi vengono censurati, per forza poi c viene rifilata spazzatura....Originalmente inviato da traffyk
Ke cos'hai da dire tu? Se nn sai trovare una buona motivazione per le censure degli ultimi anni, è meglio ke la finisci di accusare la Rai.
Cmq vediamo cosa dice stasera Bonolis, anke xkè io mi trovo d'accordo con Jole, nn ke Rai e Mediaset siano d'accordo, ma Bonolis e Ricci.
Maddai Tabboz! Quei programmi che dici tu sono a senso unico! Quando Luttazzi era dalla Gialappa's mi faceva ridere, ma il suo programma in RAi era una campagna elettorale! Ho capito che può stare antipatico Berluska, ma non puoi costruire un programma solo sugli insulti, quella nn è satira, e una rottura di pere! Dopo 1 po' stufa! Anche il mitico mago Forrest fa la battute su Berlusconi & Co., ma non è fissato come la Guzzanti! Quella è frustrata! Se lo sogna di notte Berlusconi! Per non parlare di Santoro! Azz! Fa parlare solo chi vuole!
Insomma, se pago voglio qualità! Ci manca poco che pure alla RAI si mettano a fare gli spot su cartomani ed eros line come nelle piccole rete private locali!
Non ho capito dove sta il problema: Santoro ha invitato parekkie volte berluska ke non è venuto, e cmq ke giustifikazione hanno x censurare un programma? Ha fatto qualcosa di illegale? No. I giudici hanno ordinato ke egli riprendesse il lavoro.... non so se hai capito: una GIURIA ha ordinato di far riprendere il programma, e non è successo niente. Invece è bastata una minaccia di Mediaset di far causa alla rai
, hai capito(MINACCIA, non un ingiunzione del giudice), per far kiudere il programma della Guzzanti. A me viene il sospetto ke ci sia qualcosa ke nn va.
E ke mi dici di Biagi? Anke lui faceva attacchi politici o insultava?
Mi scuso con i mods, se sono andato di poco offtopic, ma inizialmente questo topic era Tv Spazzatura.
Secondo me gli unci programmi buoni che trasmettette la rai sono: quark, geo e geo, e il campionato di Formula 1. Tutti gli altri sono solo spazzatura e di una noia mortale, infatti la Rai non l'ho mai guardata se non per i programmi citati prima.
Il solo fatto che sei obbligato a pagare non può far avere un confronto con la Mediaset(mai pagata), dico e ribadisco che la Rai è una rottura di *****. Se togliessero il canone nessuno potrebbe più far storie.
Del Noce, e NO, e NO, e NO!
Questa é una vera denuncia da striscia (o non querelate striscia qual dir si voglia)Originalmente inviato da traffyk
Originalmente inviato da numerone
Guarda caso alla pubblicità partecipavano nientedimeno che il responsabile pubblicitario mazda ed una altrà signora/ina che nn ricordo che ruolo avesse nella società....
I presunti attori hanno confessato il loro (ebbene si l'hanno ammesso ) secondo lavoro ed il loro curriculum televisivo con tanto di ricevuta della busta paga del loro lavoro ufficiale al seguito.
Qualche concorrente della serata ha ammesso di aver partecipato come figurante in qualche film ed a qualche altra trasmissione (uno ha portato una lista più lunga dei rotoloni regina ).
Il presunto nastro é stato dichiarato uno scherzo toscano fatto dal loppa.
Sono state mostrate le lettere con cui la Rai conferma il pagamento dei premi.
Cosa volete di più dalla vita? Un lucano?
L'unica cosa assolutamente da evitare sono le evidenti insofferenze nei confronti degli ex-concorrenti pls
numerone ma tu pensi che la rai abbia ragione???
Scusa ma se il Loppa si è fatto tutti i film di Benigni.
Bonolis ha dimostrato che i presunti attori lavorino, ma nn ha dimostrato che nn hanno firmato un contrattino da 600 Euro...
cmq continuo a seguire il 3d dopo ora, vado a vedere il film su ITALIA 1.
mission impossibile 2 l'ho visto gia un sacco di volte....
E nn dire che ti avevamo avvisato !!!Originalmente inviato da traffyk
http://www.raiuno.rai.it/popup_articolo/0,8070,41^94,00.html
P.S. BBcode nn acetta "^ " nell' url
Originalmente inviato da rgate
Ho visto l'url, che vuoi dire rgate??
Ha dimostrato che il premio viene pagato regolarmente (anche se fossero i mitici 600 euro), e che i presunti attori fanno gli attori solo come lavoro secondario (rileggi il post dove ipotizzavo questo: c'é un chiaro esempio...). E comunque dimmi perché George Clooney non dovrebbe essere ammesso a partecipare. E' di cattivo gusto, visto che l'attore é straricco, strapagato e gli viene offerta la possibilità di vincere 500 mila euro, ma non c'é nessuna legge che lo vieta e non vengono presi in giro gli spettatori: é solo di cattivissimo gusto. Striscia credeva, se ricordi bene, che i concorrenti dicevano un mestiere, ma in realtà ne facevano un altro (nello specifico l'attore) e ciò prendeva in giro gli spettatori, per questo hanno rotto il gonfiatore. E' stato dimostrato che non é così.Originalmente inviato da traffyk
Del contrattino da 600 euro non ne hanno parlato, é stato citato nel filmato del loppa, ma striscia non lo ha mostrato. E' come se io venissi qui a dire hai firmato un contratto con mediaset per star qui a contraddirmi : non ho prove per dimostrare che il contrattuzzo esiste davvero, così come non ci sono prove per dimostrare che non esiste.
Io baso la mia opinione su fatti reali, e fino ad ora chi ha mostrato prove é stata solo la rai, striscia ha mostrato solo un filmato di cui non possiamo, almeno noi, verificare l'autenticità di ciò che si afferma.
Dimostrami che non hai firmato il contrattino di cui sopra, avanti... :p
non sono ancora andato a vedere il video sul sito di striscia! poi ti dico...
sono completamente in disaccordo con te, non generalizzate!!!Originalmente inviato da brunella
Uhmm... secondo me numerone lo ha firmato eccome il contratto con mediaset. In cambio gli hanno dato la fibra ottica
Io sinceramente non partecipo piu' perche' ho gia' detto che ne penso: trovo l'accanimento di Striscia inutile e abbastanza penoso.
Non partecipo ma vi leggo :P
Quali sarebbero le prove della RAI? I fuori onda di Striscia sono sicuramente autentici (sennò non li avrebbero mandati in onda, ben sapendo che gli esperti rai li avrebbero analizzati con la lente - E difatti si sono ben guardati dal dichiararli falsi. Hanno detto che era uno scherzo. Certo, se uno ci crede ... Può benissimo continuare a guardare Tarocconis e credere che sia tutto regolare).
Io non vedo queste prove della RAI. L'unica cosa che è stata dimostrata è che "attore" è il loro secondo lavoro. (Ma guarda un po' tutti attori come secondo lavoro... ). Non parliamo poi del "primo" lavoro di questi partecipanti sospetto...sono casualmente tutti quanti impiegati per enti che aiutano le persone disabili? O questo titolo di "bontà" è stato inserito per far tenerezza? E poi, un continuo puntualizzare che i partecipanti hanno figli da mantenere, mogli, mariti...e che diamine! Anche i banchieri straricchi possono partecipare! Ma che razza di discorsi sono!
E anche Bonolis, non si può mica mettere a criticare il metodo di Striscia che veniva seguito da lui medesimo con la stessa insistenza e continuità...
Basta...mi pronuncio dopo ora devo mangiare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma la RAI non deve domstrare niente: nello stato democraico c'è una cosa ke a te forse era sconosciuta: si chiama PRESUNZIONE D'INNOCENZA.Originalmente inviato da twisterdark
(E' vero ke poi la democrazia va a farsi benedire seun imprenditore sale al governo per fare i comodi suoi)
Ovvero è l'accusa che deve dimostrare una cosa, e non la difesa. E questo si fa tramite regolare processo. Ki è Striscia la Notizia? Non è mika la Bibbia!!!!
Non può accusare così ki vuole, xkè questo è un reato ke prende il nome di DIFFAMAZIONE.
Peccato ke questo concetto non riesca ad entrare in testa a certa gente. Xkè allora io diko ke Twisterdark è un fascista, e devi dimostrrmelo te ke nn è vero. Ke twisterdark ha fatto i pacchi bomba per Prodi(me l'ha detto un tuo amiko, e secondo il tuo ragionametno questa è una prova inconfutabile).
(ATTENZIONE è UN ESEMPIO,KIARO? NON MI DENUNCIATE POI PER DIFFAMAZIONE) :D
L'esempio di Numerone è perfetto, ma nn penso ke voi capirete.
La Rai invece ha proprio tentato di "dimostrare" le cose e come dici tu non doveva farlo. Questo mi fa pensare ancora di più
E basta, non cominciate a parlare di politica e Berlusconi che mi inca**o...a me se quello era un pezzente ed è ora uno degli imprenditori più ricchi del mondo sono contento per lui perkè vuol dire che ha il COCCIO buono (dato la sua evoluzione). Se poi ci sono i 'compagni' comunisti che ad ogni occasione devono spalare 'rifiuti organici di cibo' ( ) sulle persone qua non andiamo più avanti.
DO LO STOP ALLE TELEFONATE! (quelle diffamatorie e OT -_-")
(Non mi riferivo a te singolo Tabboz...sia ben chiaro, ognuno ha le sue tesi . )
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate io non ho visto la puntata di Bonolis ma le sue schiaccianti prove erano per caso il fatto che il tizio ha portato la busta paga per far vedere che era un III livello o qualcosa del genere!?
No perchè se quelle sono le prove di Bonolis se mi capita davanti per strada je sputo 'n faccia! Striscia rulez ancora per me! 8)
Giampiero sono d'accordo con te.Originalmente inviato da gianpieroasara
Cmq striscisa ha sempre fatto il suo lavoro, sapete anche voi che Bonolis è stato 4 anni a criticare la De Husanio(nn so se ho scritto bene, ma nn me ne fotte un ...BIP... di questa) e tutta la Rai, ora che si è venduto si vuole tirare le briglie in casa Rai?? Bonolis sa anche lui come stanno le cose, solo perchè viene pagato dalla Rai e ha firmato un contratto è obbligato a difendere la Rai..........
giorgino...giorgino...giorgino.... eno e no e no
Non ci siamo ragazzi.
Spiegatemi perché un tizio che fa teatro (cinema, tv ecc..) per passione o per hobby non può partecipare ad un quiz a premi.
Se mi dite che la passione e l'hobby non possono portare a fare comparse nei film di begnigni vi rispondo che la passione e l'hobby hanno portato torvalds a creare linux. Sappiamo tutti dove é arrivato :p
Originalmente inviato da numerone
Numerone forse mi sono spiegato male, nn ci trovo nulla di male nel far partecipare un'attore ad un quiz televisivo. Il problema e che loro(Loppa, e gli altri due) ammettono di nn aver mai fatto gli attori, ma che fanno il loro lavoro privato.
Cmq nn vorrei dilungarmi ancora di più in questo 3d, perchè io sono fermo nelle mie idee come altri nelle loro, qua rischiamo solamente di fare un continuo botta e risposta senza avere ne capo ne coda.
Chiudo per ora(cmq vi leggo lo stesso) dicendo:
Abbasso la Rai perchè si paga obbligatoriamente.
e soprattutto free!!Viva la libera informazione...
Sììììì!!!!!!!!!! Viva Fede, ke è free ed è informazione!!!!!!!!Originalmente inviato da traffyk
Ma tu vv nei sogni traffik: non esiste l'informazione gratis, nn sta ne in cielo ne in terra.
Ti stai sbagliando ed anche di grosso.
Il loppa non ha mai negato di fare l'attore.
Semplicemente si é presentato come autista, cosa per cui é pagato.
E' come se io mi presentassi come studente ed un tipo urla allo scandalo solo perché sul mio sito mi presento come programmatore.
Spiegami 'ndo sta il presunto scandalo in questo esempio e ti lascio andare.
Io ho aperto questo post con lo scopo di smascherare questa grandissima pagliacciata, non per farvi preferire rai1 a canale5 o Affari Tuoi a Striscia la Notizia....