Mi sono letto tutti quanti i post e ho gli occhi che sono diventati due patate lesse
Allora...
Sono a favore di striscia perchè, anche se esagera (lo fa sempre, con chiunque ed ovunque), vorrei ricordarvi che si espone per i nostri diritti e non per i suoi. Non credo che se i quiz sono tarocchi, se ci sono pubblicità occulte palesi ecc. nei programmi rai ad Ezino ed Enzino gli importi qualcosa dato che loro possono fare benissimo a meno di guardare la rai!
Se si espongono e si beccano le denunce è per farci capire come la rai ci rifila SOLE su SOLE dopo che paghiamo un canone imposto che, sinceramente, è un grande imbroglio data la pubblicità presente sulle reti RAI. (e non dite che anche la mediaset ha la pubblicità...io non pago il Berluscoz per la tv che fa ).
Come han detto molti, se la mediaset ci propone programmi spazz. oltre ai documentari (ce ne sono...) non puoi dire niente, nessuno ti ovbbliga a vedere i canali mediaset e nessuno te li fa pagare. Se sulla rai ci appioppano ( ) pubblicità non prevista, sole su sole, tarokki ed altro, permettete che io mi inc**i dopo che queste bufale me le sono pagate?
Ora basta perchè mi è venuto un certo langorino...AMBROGIO!!?
giorgino...MIMUN!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------