nell'oroscopo celtico sono un cipresso!!!!
mettiamoci anche un crisantema nella camicia ed é tutta allegria!!!!
per trovare il vs. oroscopo andate su magnaromagna.com
nell'oroscopo celtico sono un cipresso!!!!
mettiamoci anche un crisantema nella camicia ed é tutta allegria!!!!
per trovare il vs. oroscopo andate su magnaromagna.com
io sono NOCCIOLO! 'un gliene frega niente a nessuno!? amen!
Sono proprio ioIl legno dell'Acero, robusto e leggero, fin dai tempi antichi è stato usato per la realizzazione di archi da caccia e da battaglia. L'influenza del passato ha quindi segnato il segno dell'Acero marchiandolo con caratteristiche di notevole aggressività e capacità organizzative. I nati sotto il segno dell'Acero sono indenni da tutte le tempeste, evocano l'immagine del vigore, ma pur conducendo un'esistenza grandiosa a volte rischiano di uscire dai binari dei nobili propositi.
NOCE... (nel senso che me ne sarò mangiate troppe durante le feste?)
Nella vita devo lasciarmi guidare dagli aceri.... CoD, ho finalmente trovato la mia guida spirituale!!!
uau! io sono abete :D
Se vuoi... ma rischi di finire nella perdizioneOriginalmente inviato da avel
AnchioOriginalmente inviato da Dodi
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ma come faccio a sapere il mio?
www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea
http://www.magnaromagna.it/test/oroscopoceltico.phpOriginalmente inviato da dea
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Sono un castagno!!!
www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea
A me ha dato del cog**one :(
Il mio segno è il Melo!
http://www.magnaromagna.it/test/oros...o.php?url=melo
Ciao da Lorella
Originalmente inviato da numerone
io sono un castagno...e guardate un po che dice...
eh si...a tre anni mi facevocerte litigate con i miei genitori che volevo andare a una certa clinica di Casablanca...Dato che i suoi frutti sono il principale nutrimento dell'inverno, la tradizione popolare riconosce al Castagno una capacità di preveggenza. I nati sotto il segno del Castagno hanno la consuetudine di discutere con il mondo sociale e con le sue regole, normalmente tendono ad essere belli e vigorosi, tesi a sviluppare il proprio io interiore, che risulta essere la loro parte più vera e disciplinata. Soprattutto nei loro primi anni di vita, i Castagni raramente si trovano a proprio agio, nella propria pelle e nella propria sessualità.
Essendo rigorosi moralisti e censori i Castagni hanno sovente necessità degli altri per ritrovare in loro la vera nobiltà che li distingue. In particolare in compagnia di anime semplici, come i Pini o le Betulle, con i quali riescono a realizzare una costruttiva filosofia ed un rapporto sinceramente improntato alla generosità, la loro personalità tende a mutare sempre in un costante miglioramento.
Originalmente inviato da numerone
chissà come mai! FIBROSO che non sei altro!
A me del Non Eletto.Originalmente inviato da numerone
Se gratis mi becca: vedi la mia firma, ke ho sacrificato x il bene di AV
Ma che 3D è questo? Sull'oroscopo? Vai a capirli questi maschietti! Ciao a tutti ed alla vostra Simpatia. NON DITE PAROLACCE!!!Originalmente inviato da Tabboz
Ciao da Lorella
Io sono un pino!!!! Almeno sono un sempreverde ma un pò spinoso ....
Diego
sono una pianta di marjuana...
Originalmente inviato da texilee
per l'appunto!Se vuoi... ma rischi di finire nella perdizione
P.S. A scanso di equivoci....le due cose non sono messe in relazione!
A me ha dato dell'olmo e il bello è che c'ha indovinato quasi in toto
Io sn un fico :D
Si si... dicono tutti cosi'Originalmente inviato da fisionweb