fft, quandono vengono fatte le segnalazioni non ci viene detto si è in regola perchè... o altro.
Più che segnalare nuovamente i siti non possiamo fare.
Originalmente inviato da
numerone
Allo stato attuale il regolamento non pone nessun limite riguardo alla top100 (il che vuol dire che si può obbligare a cliccare sul banner della top100, chiedere di cliccare ecc...).
Ho avuto il permesso di Gianluca per punire tutti quei siti che si comportano in maniera scorretta in proposito (ad es. obbligano gli utenti a cliccare sul bannerino per visitare il sito).
In attesa di una qualche modifica al regolamento é comunque possibile segnalare ai moderatori del forum questi siti, tuttavia, proprio perché manca un regolamento, ogni moderatore può decidere liberamente di sanzionare o meno il sito.
So benissimo che può sembrare brutto fare lo spione per salire di classifica, tuttavia ricordo a tutti che questi webmaster si comportano in maniera scorretta nei vostri confronti, impossessandosi di AC che, in teoria, dovrebbero essere vostri.
Se ci sono domande...
Questo è nato per le numerosissime segnalazioni di irregolarità o presunte che arrivano per quanto riguarda la top100, risolvere tutti i problemi non è possibile, da parte nostra "bloccare" temporaneamente chi infrange il regolamento in attesa di provvedimenti da parte degli Admin non è possibile.
Posso capire il fastidio di vedere siti segnalati che più o meno palesemente ( a giudizio personale) infrangono il regolamento e sono lì, senza sapere perchè non sono puniti, ma ogni problema che si presenta dobbiamo cercare di arginarlo come possibile.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro