A PESCA CON GLI AMICI lascia Altervista, non so cosa farò dello spazio web a mia disposizione. E vorrei sapere se è cedibile o si può vendere
Cmq il nuovo URL è: http://apescacongliamici.portal.dk3.com/
A PESCA CON GLI AMICI lascia Altervista, non so cosa farò dello spazio web a mia disposizione. E vorrei sapere se è cedibile o si può vendere
Cmq il nuovo URL è: http://apescacongliamici.portal.dk3.com/
No.
Ma puoi semplicemente disattivarlo da qui:
http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account
secondo quale articolo del contratto sottoscritto dici ciò ????Originalmente inviato da Dodi
Originalmente inviato da rgate
Scusami?
sono nuovo ma se è gratis l'ingresso al sito, lo spazio che occupa un account non può essere venduto, perché è una cosa
CHE NON HA SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma secondo me si può vendere, tipo: dammi tot soldi e io ti dico la password che tu cambierai
I° versioneOriginalmente inviato da omniscience
Concettualmente la tua risposta nn è errata !!!
Ma quanto tu crei qualche cosa puoi vantare dei diritti !!!
e di questi diritti tu puoi fare quello che te ne pare, anche venderli !!!
e nn importa se sono hostati su di uno spazio free, l'acquirente potrà fare quello che vuole... anche cancellate tutto !!!
II° versione (materialista)
Usando lo spazio su Altervista maturi sia "punti" virtuali (AlterCent) sia soldini veri !!!!
pertanto uno spazio free ha anche un valore economico !!!
Giustissimo cara rgate, volevo convertire il valore degli AC in soldi.
C'è qualche mod che illustra se è possibile vendere o no il sito?
p.s. Ho riflettuto bene e non credo che lascierò altervista, ci sono troppo affezionato ma qualcuno deve rispondermi alla vendita dei siti, penso di mettere un mercatino dell'usato di spazi web!!
Il sito l'hai fatto tu e perciò puoi chiedere una somma per cederlo, lo spazio è su Host gratuito, quindi non è corretto chiedere somme di denaro, dato che la persona che lo acquista si rende subito conto che si tratta di servizio gratuito.Originalmente inviato da AQUANOX
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
già ma tutti gli AC e i soldi veri che ci stanno non li conti?
se abbandoni il sito (free) è giusto che tu li perda
fa parte della mentalita dei servizi free
se tutti ragionassero come voi non esisterebbero servizi free..
Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out
NN si discute .... ma se si vende anche un spazio free ha un valore commerciale !!!Originalmente inviato da blackout
se trovi chi compra può valere sia 1 Euro sia 1000 Euro anche se la valutazione economica corretta la vedi in panello/servizi/ credito maturato
se io fossi l'admin di questa communiti vieterei esplicitamente queste cose e bannerei al volo chi si permetterebbe si "farle"Originalmente inviato da rgate
purtroppo cozzano fra me e te due ideologie e due pensieri completamente diametrali.. tu (ti do del tu mica ti offendi?) pensi al lato prettamente pratico io dal lato prettamente filosofico/etico/quello-che-vuoi-tu
ci tengo a sottolineare che non sono comunista (guai a chi pensa questo di me) ma che ho delle ideologie molto particolari.. io solo pensare a delle persone che inseguono a tutti costi un guadagno (come gli USA che il 12 settembre, 1 gorno dopo la strage vendevano le magliette... brrrrrrr) mi fa rabbrividire
Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out
Beh !!! a giangi si potrebbe chiedere !!!
ma nn credi che se fosse vietato lo troveresti scritto !!!
anzi
... quindi lo spazio è nostro e regalatoci !!!Originalmente inviato da [url
e nn è un regalo di natale che anche se poco puo avere un valore afettivo !!!!
(sorvoliamo sul paragone tela-picasso)
Altervista puoi usarlo per farci cosa meglio credi, un trattato filosofico
o ad uso di lucro !!! (che è il primo fine di AV, basta rimanere nel regolamento, fidati è da molto che sono qua)
nonstante tutto è da ormai un anno che per delle "prove" ho erroneamente chiesto il saldo dei 36.15 Euro ma nn ho ancora dato gli estremi per il bonifico e regolarmente mi arriva una mail con tanto di richiesta .... quindi .... (omissis)