Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Raddoppia l'ADSL a costo zero!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    http://www.repubblica.it/online/lf_d.../ruggiero.html

    In poche parole le ADSL 256/128 non esisteranno più, e a partire da Gennaio-Febbraio 2004 queste ultime verranno raddoppiate automaticamente (a 640/256) senza pagare nessun costo aggiuntivo e pagando sempre lo stesso canone mensile.
    Questo per lo "standard". Finalmente :)

    Notizia della Telecom, ma tutti gli ISP faranno così.

  2. #2
    Guest

    Predefinito





    bella notizia

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bella notizia anche se mi par strano!!!

    e quelli che già ce l'hanno il 640/256 che succede continuano a pagbare di più? boh?

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    E per chi ha 10 Mbps!?



    ok ok la smetto di fare lo str****! 8)


    Numerone questa me la farà pagare cara :P

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Benone, finalmente anche a casa riuscirò ad essere decentemente veloce
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ...ricrdatevi ke x contratto non c'è "banda garantita"...se la telecom continua con le sue "truffe" vero che ci si arriva a 640!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spqr
    ...ricrdatevi ke x contratto non c'è "banda garantita"...se la telecom continua con le sue "truffe" vero che ci si arriva a 640!!!
    Spiegami sta cosa Spqr, ke non mi è kiara. Anke xkè x la prima volta mi trovo d'accordo con te sulle truffe della telecom. Non ho ben capito di che si tratta

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E qualcuno sa spiegarmi xkè avendo un modem a 831 kbps, scarico sempre a 30? Io ho l'adsl della tin.it

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    830 è il massimo credo
    E cmq non è espresso in Kb :P

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    E qualcuno sa spiegarmi xkè avendo un modem a 831 kbps, scarico sempre a 30? Io ho l'adsl della tin.it
    dipende anche dal traffico che c'è..più gente è connessa col tuo stesso servizio e più lenta sarà la tua connessione..è come se fosse un'enorme LAN

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    questa è un'ottima notizia :) ... ora con ADSL alice 256k scarico a 30 kb/s al massimo... con questa riforma a quanto si potrebbe arrivare?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animevts2
    questa è un'ottima notizia :) ... ora con ADSL alice 256k scarico a 30 kb/s al massimo... con questa riforma a quanto si potrebbe arrivare?

    con la 640Kbps arriveresti a 80 Kb

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Io ho Alice Mega e in game pingo come 256/128.

    Telecom ladra!!!

    Non c'è nulla da fare :( :( :(

  14. #14
    Guest

  15. #15
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Gente confermo la notizia, oggi ho parlato col commerciale telecom che segue la ditta per qui lavoro, da fine gennaio/febbraio raddoppiano la banda dove possibile, ci vorrà più tempo per chi ha modem di 3-4 anni fà che non sopportano il 640Kb
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da spqr
    ...ricrdatevi ke x contratto non c'è "banda garantita"...se la telecom continua con le sue "truffe" vero che ci si arriva a 640!!!
    Spiegami sta cosa Spqr, ke non mi è kiara. Anke xkè x la prima volta mi trovo d'accordo con te sulle truffe della telecom. Non ho ben capito di che si tratta
    Significa che loro (tutti gli ISP) nel contratto precisano che non ti garantiscono nessun minimo di banda, quindi se dopo il tuo ADSL va come un 56k (cosa che talvolta e in alcune zone accade), invece di 256 (tin it) o 300 (libero) non ti puoi lamentare e non puoi annullare il contratto e te lo devi tenere 1 anno. Invece mi pare che per la 640 ti garantiscano 56k di banda (ma nn ne sono sicuro)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    si aumentano la banda... e intanto io che abito a ROMA non ricevo ancora l'adsl, che a 2 km da qui va una meraviglia...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ammazza che sfiga!! ma dove vivi a Roma??! sei praticamente il primo che sento fare questo discorso.. sai di solito lo si fa con la fibra ottica ;) dai scherzo, ma veramente ci sono zone di roma incui non hanno attivato l'ADSL??!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    di bene in meglio,ma che grande giornata oggi :D

    ho finalmente il computer dopo due mesi e sento questa bella notizia ,vedremo se sarà cosi'

    rieccomi popolo di av

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    eh gia... infatti mi sono attivato Tiscai flat, che funziona con i 56 K...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •