Secondo me il forum è un po lungo... .-.
Secondo me il forum è un po lungo... .-.
Salve a tutti, mi inserisco anche io in questo luuuunghissimo post. Io penso che, come certi di voi hanno già detto, uno dei problemi sia causato dalla tematica della maggior parte dei post, cioè tecnico informatico. Non per sminuire questo argomento di estrema utilità, ma ad esempio io stesso al di fuori di html, css e un pò di informatica generale (livello esami ecdl) non conosco nulla, dunque a voi immaginarvi qualcuno che ne sa 0 cosa gli possa interessare un codice php, etc... Bisognerebbe, secondo il mio modesto parere, creare piccole aree di ritrovo gestite da utenti (come era stato detto prima) con alcuni poteri da moderatore (giusto l'essenziale) esercitabili solo in esse. In queste aree si potrebbe parlare di attualità, hobby, sport (non in modo parossistico come si vede in giro), etc...
Ultima modifica di EcologicoFaiDaTe : 09-12-2010 alle ore 20.43.06
Ma a me piacciono i treni! D:<
@ecologicofaidate tz ... Di cosa ti lamenti sono solo una sessantina di post e tre pagine.. Possiamo fare meglio
OT Giacché ne approfitto ho qualche problema con internet .. Quindi per lo scambio link dovrai aspettare natale ok :) dai che lo trovi sotto l'albero
ha ha ha !
1. Che senso ha il tuo messaggio?
2. Il fucsia non è ben leggibile e brucia gli occhi (con lo SmartImage è terribile )
3. Potevi evitarlo...
p.s. date da mangiare ai troll :D
Mmm... ma alla fine come mai i consigli dati non hanno portato ad un risultato?
Ovvero era stato proposto di riorganizzare le sezioni, ed è stato fatto.
Ma era stato anche chiesto di spostarle, perché messe così sembrano un po' alla rinfusa! xD
Grazie mille per l'attenzione! :)
Eh... vota vota berlusconi tu..
vaota
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Non fa niente non è da tutti... :P
ciao!
@atterzolivello: Non l'ho capita nemmeno io.... .-.
@niccolotapparo: Veramente l'ordine delle sezioni è pessimo...
No, dai... E' comunque un FORUM di supporto. E' normale che non ci sia tantissima vita...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
CoNcOrDo
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
Scusa, ma questo commento è utile come "si stava meglio quando si stava peggio".
Al primo posto deve stare il supporto, visto che è il forum di supporto di altervista. Al secondo ci sono i CMS che sono il servizio più utilizzato su AlterVista, al terzo le questioni da webmaster, che sono più avanzate rispetto all'uso di un CMS, poi le proposte e il ritrovo.
Non vedo in cosa sia pessimo questo ordine. In riferimento alle tue proposte
Siccome la documentazione ufficiale è la prima cosa da leggere prima di postare è giusto che il link al wiki sia al primo posto. L'angolo del webmaster non può stare al primo posto perché questo è il forum di supporto e non html.it, quindi la priorità deve essere data al supporto. Drupal italia resta in primo piano per una questione di partnership, altrimenti come sottosezione nessuno se ne accorgerebbe.Ehm... io proporrei di spostare FAQ e WIKI sotto Problemi Tecnici Account;
Poi di mettere L'angolo del webmaster come prima categoria;
Riguardo la sezione Drupal metterei un "sublink" con scritto Drupal Italia.
E ancora non gli avete tolto nemmeno quel titolo -.-" ... si sente superiore asd
...Ma debug cosa stà facendo?? Ormai è diventato miliardario e si è scordato del forum???
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Noooo!!! Levatemi tutto ma non quel titolooooo!!!!!
Mi piace un sacco :D