Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Giudizi su questo video.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho mixato un video con la musica. Il video è composto da spezzoni dei cinque samurai abbinati a della musica.

    Questo è il link: ditemi ke ve ne pare?

    http://tabboz.altervista.org/take.htm

    Ciao e thanks to everybody.
    Byez

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    tabboz ,il tuo video e un active x e sinceramentoe non me la sento di aprire l'active x ,per vedere il video ,non e possibile fare una conversione in altro formato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Idem.

    L'ultima volta che ho aperto un activex mi sono ritrovato il virus backdoor.sv nell'hd. Per fortuna ho un po' d'esperienza coi trojan .

    Comunque e' un file di RealPlayer e ti posso dire (senza averlo aperto) che nel tuo harddisk era salvato in: C:\Documenti\My Webs\myweb2\video\takecontrol.rm


  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    vedo solo il logo real player! è previsto che parta qualcosa? :P

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    OT

    Dodi le prima immagine nella firma non si vede.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dovevate cliccare col destro per farlo partire. Cmq se pensate sia un trojan, scaricatelo col destro da questo link:

    http://www.tabboz.altervista.org/video/takecontrol2.WMV
    State tranquilli ke non è un virus, ho semplicemente copiato lo script da
    http://pro.html.it/articoli/id_91/id...pag_3/pag.html xkè non sapevo come inserirlo, e ho cambiato il file da leggere.

    Sono 6 Mega circa

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Idem.

    L'ultima volta che ho aperto un activex mi sono ritrovato il virus backdoor.sv nell'hd. Per fortuna ho un po' d'esperienza coi trojan .

    Comunque e' un file di RealPlayer e ti posso dire (senza averlo aperto) che nel tuo harddisk era salvato in: C:\Documenti\My Webs\myweb2\video\takecontrol.rm

    Azzo! Un bug da eliminare: Grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    tabboz presumo che tu hai real player basic nel pc(quello gratuito),ovviamento sono sicuro che ci scarichi anche i giochi con real player (si lo so che e un player audio ma si puo anche giocare e scaricare gioch) cque se premi li nella sezione aggiornamenti ,quindi lo stesso che premi per i giochi ,puoi scaricarti la patch per i filmati

    cque se in un web inserisci un file di real ,quindi file propietario devi inserire il codice per scaricare anche real ,un po come funziona con macromedia :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e lascia perdere quel cesso di windows media player ,vai nel mio sito che ci trovi altri software gratuiti migliri di quello

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    e lascia perdere quel cesso di windows media player ,vai nel mio sito che ci trovi altri software gratuiti migliri di quello
    Ti spiego il motivo: gli spezzoni originali erano in real: io li ho convertiti in mpeg, poi li ho mixati con windows media player e ho dovuto di nuovo riconvertirli in mpeg e da lì in rm, a scapito della qualità e delle dimensioni. Avevo già visto il tuo sito nella sezione servizi, ma mancano sti accidenti di programmi x la conversione real.


    Non so se l'hai già messo, ma il miglior encoder è tmpgenc, ke trovi su www.tmpgenc.net. Fa tutto tranne i real purtroppo.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Cmq il video come l'ho fatto?. Un altra cosa, anke real è un cesso, ma è utile per il web

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    dimmi in che formato e il video originale e in che formato lo vuoi salvare che guardo in biblioteca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mpg to swf
    oppure mpg to real e viceversa

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    e poi dimenticavo xche non ti sei scaricato "media player shell"?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    abbiamo STREAMLOAD UPLOADER serve per trasferire qualsiasi file multimediale su un account web

    poi abbiamo WINPLAY che e un palyer e un convertitore di file multimediali

    tutti e 2 sono shareware (ecco xche non ci sono nel mio sito),ma x te non e un prob vero?


    ora vedo se ce altro

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    e se vuoi imparare a smanettare con i video vai qui


    http://www.appuntisuldigitalvideo.it/default.asp

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •