dove avete trascorso le vacanze?
io a riccione..voi?
curiosità!!
dove avete trascorso le vacanze?
io a riccione..voi?
curiosità!!
Per ora due settimane in montagna con vista Lago di Como
La prima di Agosto in Puglia con qualche amico...
e a settembre... vi saluterò per un po' di tempo :-P
Quanto mi piace aver finito la maturità e avere un po' di tempo per riposare!
Per ora due settimane in montagna con vista Lago di Como
La prima di Agosto in Puglia con qualche amico...
e a settembre... vi saluterò per un po' di tempo :-P
Quanto mi piace aver finito la maturità!
Io non lo so.... ah! vero! all'isola d'elba!
Allora mi saluti i miei parenti looooooontani? Sono al Gargano!La prima di Agosto in Puglia con qualche amico...
Ultima modifica di edo98 : 24-07-2010 alle ore 10.17.41
Dai, sono lontani solo 330km
Sono 3 ore e mezza di macchina!
A casa... :\
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io vi saluto venerdì, che il mio cervello perde colpi giono dopo giorno
Potrei passare a trovare Darkwolf facendo una nuotata da Djerba a Messina...
D'altronde o nuoto o mi butto giù dall'aereo... in fondo saranno solo qualche centinaio di km
che vuoi che sia per un fisico come il mio, allenato a stare ogni giorno ore e ore davanti al pc
Ma sta attento che qui (zona dello stretto sopratutto) le correnti sono piuttosto forti
Come ti capisco :/
Prima delle due viti nella spalla almeno facevo kyokushin ora nemmeno quello :/
Vabbè, in compenso nell'ultimo periodo mi diletto nell'edilizia e almeno mi tengo in forma
in realtà da venerdì tutto sarà in mano ad un intelligenza artificiale che stiamo finendo di sviluppare, il suo nome è skynet...
Essendo costretto a stare fuori per studio... a casa! Ovvero tra Itri, Gaeta e Sperlonga (ultime due bandiere blu) :D.