Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Visite Strane ?

Guest

Predefinito Visite Strane ?

Ho delle visite strane sul mio sito avendo il contatore visite indica anche da dove provengono , e ho avuto visite dall'america , brasile , francia , spagna ecc

é possibile tutto questo?

luca1962 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Non e' strano; evidentemente hanno trovato l'indirizzo.
    Luca.

Guest

Predefinito

Ciao, ho visitato il tuo sito (fashiostyle360.altervista.org) riguarda un photo contest giusto? sembra di recente creazione, l'ultimo contest è di maggio 2010 e non ci sono tanti contenuti da giustificare un afflusso massiccio dall'estero, è un pó strano effettivamente, soprattutto se guardi le tue statistiche, ho letto bene o il 22 giugno hai avuto 1866 visite? dovresti essere ricco con la pubblicitá. Poi su histats ho visto in alto l'indirizzo fashionstyle.altervista.org e non fashionstyle360.altervista.org come mai? qual'é l'indirizzo del tuo sito allora?
    Ciao
    P.S. io risiedo all'estero e nel mio sito ho visite da tutto il mondo ma una media di 20 al giorno (una miseria) e solo perchè mi sono inserito in liste di siti frequentati come hotscripts, html.it e opensourcecms.com

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se pensi che potrebbero essere dei crawler di qualche motore di ricerca e non dei visitatori normali (il tuo servizio di statistiche riesce a distinguerli?), non è affatto strano...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sebrac Visualizza messaggio
    Ciao, ho visitato il tuo sito (fashiostyle360.altervista.org) riguarda un photo contest giusto? sembra di recente creazione, l'ultimo contest è di maggio 2010 e non ci sono tanti contenuti da giustificare un afflusso massiccio dall'estero, è un pó strano effettivamente, soprattutto se guardi le tue statistiche, ho letto bene o il 22 giugno hai avuto 1866 visite? dovresti essere ricco con la pubblicitá. Poi su histats ho visto in alto l'indirizzo fashionstyle.altervista.org e non fashionstyle360.altervista.org come mai? qual'é l'indirizzo del tuo sito allora?
    Ciao
    P.S. io risiedo all'estero e nel mio sito ho visite da tutto il mondo ma una media di 20 al giorno (una miseria) e solo perchè mi sono inserito in liste di siti frequentati come hotscripts, html.it e opensourcecms.com
    a me risulta che l'account è collegato a fashionstyle360 si ho avuto 1866 visite ma di quello non penso sia strano ma vedendo la provenienza delle pagine mi escono siti molto strani

-

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Se pensi che potrebbero essere dei crawler di qualche motore di ricerca e non dei visitatori normali (il tuo servizio di statistiche riesce a distinguerli?), non è affatto strano...

Stammi bene...
    vedendo la provenienza delle pagine mi risulta che 4 utenti americani vengono da questo sito : www.thrueasy.info/

vorrei capire come mai tutte queste visite
    Ultima modifica di andreafallico : 26-06-2010 alle ore 12.01.37 Motivo: Usa il tasto Edita

Predefinito

Il sito in questione sembra essere una sorta di proxy: in pratica gli utenti si connettono a quel sito che hai linkato, e da lì decidono di navigare, anche attraverso il tuo sito. I link vengono sostituiti con dei link che contengono riferimenti a ThruEasy: questo spiegherebbe gli accessi americani dal tuo sito...

Stammi bene...

ALTERVISTA WANTS YOU!

Guest

Predefinito

si ma solo 4 di loro gli altri 20 utenti che ora ho in linea sono tutti italiani quindi le visite sono reali

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fashionstyle360 Visualizza messaggio
    si ma solo 4 di loro gli altri 20 utenti che ora ho in linea sono tutti italiani quindi le visite sono reali
    Eh quindi? Significa che quei 4 hanno usato come proxy il sito da te indicato...

Ciao!

Guest

Predefinito

si ma come mi spieghi tutte le altre visite cioe 2000 visite in un gg

-
    ma le visite che vendono da siti .info .biz lo visitano il mio sito ?
    Ultima modifica di darkwolf : 28-06-2010 alle ore 02.35.13

Guest

Predefinito

Non penso che siano spam-bot! :S
    Comunque dovresti essere contento, così gli introiti della pubblicità si vedranno subito! =D
    Basta che non combinano casini ^^"

Guest

Predefinito

si sono contento ma non ti credere che sono ricco ho in 4 giorno ho fatto 4 euro niente di che

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Hai un picco decisamente alto (rispetto alla media) risalente a 6giorni fa (vedi il grafico in basso): http://it.altervista.org/graph.php?u...ltervista.org/
    Per il resto non vedo queste presunte 2000+ visite al giorno.

Guest

Predefinito

anche se non sono 2000 è un caso interessante, non so come puó un sito cosí recente con contenuti ancora modesti ricevere anche solo 800 visite al giorno, probabilmente gode di un link in qualche sito internazionale molto battuto oppure fashionstyle360 è un genio del posizionamento, assumetelo!

Predefinito

si sono contento ma non ti credere che sono ricco ho in 4 giorno ho fatto 4 euro niente di che
    Sputaci anche sopra... c'è chi quella cifra la fa in oltre un mese...

Stammi bene...

ALTERVISTA WANTS YOU!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Io non pretendo nulla dal mio sito: sinceramente è da un anno che non lo tocco: l'avevo fatto per fare i primi passi con l'html, php, js.. rticordo ancora che la prima versione era HTML puro, senza né CSS, né PHP, né js. Quind è fatto veramente male a livello di sorgente ed ha un contenuto pari a 0... Comunque lo visito tutti i giorni e capitano spesso altre visite nella giornata.

Bene, con questo ritmo, in 2 anni ancora 4 € non li ho raggiunti

Quindi io ringrazierei soltanto!... Se avessi avuto io quelle visite, avrei più che raddoppiato il mio budget

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Sputaci anche sopra... c'è chi quella cifra la fa in oltre un mese...

Stammi bene...
    Oppure in 2 anni >:(

no dai a parte gli scherzi, io ho fatto 10 euro in 2 anni

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Oh, se dobbiamo fare io > io allora lo dico anch'io:

Appena catturata e ne abbiamo 28 :P