Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come mai URL contenuti nella sitemap non sono indicizzati?era:problema sitemap google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come mai URL contenuti nella sitemap non sono indicizzati?era:problema sitemap google

    ho un grandissimo problema con la mia sitemap. Infatti, dopo averla creata con un plugin ed inviata a google, nella schermata del mio account (google) compare che hanno ricevuto 10 url ma tra gli url indicizzati non ce n'č neanche uno... vorrei capire il problema e soprattutto vorrei capire perchč il mio sito non spunta completamente su google... grazie mille per le future risposte

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Cercando su google questa stringa: site:http://elettrofilm.altervista.org/ puoi vedere se sei fra gli indici di google, il tuo sito non lo vedo
    Ultima modifica di sevenjeak : 18-04-2010 alle ore 18.37.40

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    so che non c'č, infatti il mio problema č proprio quello... ho anche provato ad aprire un sito nuovo e senza mettere articoli o altro, mi sono accorto che mettendo site:nomesito esce fuori almeno la pagina member! di questo qua (elettrofilm) invece non c'č proprio nulla, ma non so come fare dato che non indicizza gli url della sitemap e il file robots.txt esiste e ha il comando allow per tutti gli user agent...
    EDIT:
    finalmente spunta l'home page del sito... adesso mancano solamente gli url della sitemap... chissā magari bisogna solamente aspettare... speriamo
    Ultima modifica di elettrofilm : 18-04-2010 alle ore 20.14.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •