Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Trova le differenze

  1. #1
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito Trova le differenze

    Nelle ultime settimane ci sono stati diversi ritocchi grafici sia sul portale sia sul pannello di controllo, sei in grado di trovarli tutti?

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Forse nel portale in menu laterale a destra, secondo me è cambiato un pò.
    E poi nel pannello non si può non notare il nuovo menù.
    P.S. Si possono sapere quante sono le differenze?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusatemi se ve lo dico... ma a me le statistiche fornite da AV tramite il pannello di controllo non sono corrette.

    In particolare io dispongo nel mio spazio web (un altro account rispetto a questo!!) di un contatore interno ed inoltre dispongo di una registrazione su histats: tali statistiche mi risultano coincidenti (quasi...) ma soprattutto mi risultano coerenti rispetto agli introiti pubblicitari conseguiti...

    Al conttario vi è una discrepanza inspiegabile fra introiti pubblicitari e statistiche di AV...
    Ultima modifica di invitolockerz : 15-04-2010 alle ore 14.18.24

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da invitolockerz Visualizza messaggio
    In particolare io dispongo nel mio spazio web (un altro account rispetto a questo!!) di un contatore interno ed inoltre dispongo di una registrazione su histats: tali statistiche mi risultano coincidenti (quasi...) ma soprattutto mi risultano coerenti rispetto agli introiti pubblicitari conseguiti...
    Le nostre statistiche sono ricavate dal file di log del server che ospita il sito, quindi anche le richieste dei crowler dei motori di ricerca vengono loggate. Invece i javascript che altri servizi usano per calcolare le statistiche non vengono caricati dai crowler, che non vengono conteggiati. La coerenza tra le statistiche del tuo contatore e i ricavi pubblicitari è casuale.

    Citazione Originalmente inviato da invitolockerz Visualizza messaggio
    Al conttario vi è una discrepanza inspiegabile fra introiti pubblicitari e statistiche di AV...
    Questo è normale, visto che le retribuzioni sono assegnate secondo criteri di unicità delle visite che non sono ristretti al singolo sito. Citando dal wiki: "I banner pay-per-view sono retribuiti ogni 1000 visualizzazioni per IP unico nell'arco delle 24 h (per esempio dalle 16 del giorno alle 16 del giorno dopo)". L'ip unico è riferito alla community, non al singolo sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La questione dei crower dei motori di ricerca non la sapevo.
    La seconda precisazione ovviamente sì.

    Ps OFF TOPIC: in tema di cambiamenti e novità avrei da darvi umilmente un piccolo consiglio. Ma sarà mai possibile avere (pagando con AC) un ulteriore DB mysql... sarebbe una novità molto interessante!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    Nelle ultime settimane ci sono stati diversi ritocchi grafici sia sul portale sia sul pannello di controllo, sei in grado di trovarli tutti?
    Nella home page di AV, è cambiata la sidebar di destra, il footer e forse qualche icona...
    E' cambiato il logo del blog.
    E' cambiata la barra nel pannello.

    Altro? :D

  7. #7
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Da quello che vedo i sotto-menu, del panello di controllo, non vengono chiusi immediatamente, ma vengono chiuse solo se viene selezionato un'altro menu o se si rimane con il mouse per un periodo di tempo fuori dalla balla dei menu, ma non credo che sia la modifica che interessa

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    Nelle ultime settimane ci sono stati diversi ritocchi grafici sia sul portale sia sul pannello di controllo, sei in grado di trovarli tutti?
    Perché questa domanda? c'è forse una modifica importante da considerare?

    P.S.: non so se e proprio un cambiamento, ma il Altersito > Statistiche pare essere stato cambiato il grafico e aggiunti nuovi dati in grado di esportarli in un file csv
    Ultima modifica di sevenjeak : 15-04-2010 alle ore 16.16.24

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    • Dal menu tools è possibile creare una sitemap del proprio sito in maniera rapida ed indolore, e inviarla al volo a Google, Bing e Ask.
    • In Gestione file è possibile creare oltre alle cartelle anche file specifici e passare al loro editor o passare alla pagina dell'editor completo.
    Ultima modifica di assimo : 16-04-2010 alle ore 10.03.08

  9. #9
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    • In Gestione file è possibile creare oltre alle cartelle anche file specifici e passare al loro editor o passare alla pagina dell'editor completo.
    Credo che questa funzione ( di creare file e cartelle ) era già presente in precedenza

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  10. #10
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Manca il link al forum! e poi il layout della home ha dei box in più...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •