Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Organizziamo una giornata senza internet

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luca1012 Visualizza messaggio
    Beh proposta che potrebbe avere il senso di farci rendere realmente conto se siamo dipendenti da internet e computer piu in generale...
    Presa in quel senso sarebbe un bel test a cui sottoporci :-)

    Io l'anno scorso sono stato in vacanza 2 settimane senza internet,devo dire che è stata come una liberazione xD
    Pero quando sono tornato mi sono riattaccato 24h su 24h come prima :P

    Atterzo la intendevi cosi no? ^^'
    Quoto in pieno..
    la intendevo cosi anche per il fatto dell'inquinamento inteso come "inquinamento celebrale"... mica ci mettiamo la benzina dentro i pc...
    non c'era bisogno di fare tutte queste polemiche per una proposta

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Ok,ora abbiamo capito
    Beh detta cosi non sarebbe una brutta idea,xke non provare?

  3. #33
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    O.o speravo che la mia ironia non fosse così sottile da esser presa come proposta seria...

    Quoto eudemonico per quello che è stato scritto, si tratta di imparare a usarlo bene =)

    Cercare di ridurre il buco dell'ozono modificando geneticamente le mucche, per non far fare a loro delle continue puzzette, non è ironia ma una serissima idea nata nel Texas

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Non è ironia, ma di certo nel sentire certe notizie vien da ridere..fame del mondo, inquinamento di ogni tipo..guerre.....



    Puzze di mucca XD

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    la intendevo cosi anche per il fatto dell'inquinamento inteso come "inquinamento celebrale"... mica ci mettiamo la benzina dentro i pc...
    non c'era bisogno di fare tutte queste polemiche per una proposta
    veramente l'utilizzo del pc e della rete interenet in generale (wireless o cablata ke sia) ha anke il suo contributo nell'inquinamento ambientale (anke se in piccolissima parte) a prescindere dal fatto ke ci si metta benzina o meno nel pc! ;) cmq....ciò nn mi spinge a smettere di usarlo....preferisco fare altri piccoli "sacrifici" xD

  6. #36
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maycommunity Visualizza messaggio
    Non è ironia, ma di certo nel sentire certe notizie vien da ridere..fame del mondo, inquinamento di ogni tipo..guerre.....



    Puzze di mucca XD
    Quoto perfettamente, poi che cosa sarebbe questa idea venuta dal texas? di certo fa veneri da ridere ma sono cose reali
    Ultima modifica di sevenjeak : 16-03-2010 alle ore 18.40.52

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pharanoise Visualizza messaggio
    Iniziamo a pulire i tappeti a mano, lavare i panni a mano, i piatti, andiamo in giro in bicicletta, mettiamoci le felpe invece di usare il riscaldamento, mangiamo crudo per non cucinare, e voilà...
    L'intera nostra società "consuma" ma credo che i computer accesi siano l'ultima fonte di consumo...
    Questo sciopero di un giorno sa tanto di esibizionismo, tanto per dire, io ho a cuore l'ambiente, anche se in realtà non si sta facendo proprio nulla.

    Il computer l'abbiamo fatto per usarlo, ovviamente quando non ci serve va spento, ma altrimenti, perchè forzarci a limitarlo? Torniamo all'età della pietra?

    EDIT: credo nella tua frase ci sia un "vorrebbero" che non dovrebbe esserci :P
    xD in realtà ci manca "anche se vorebbero"

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Quoto in pieno..
    la intendevo cosi anche per il fatto dell'inquinamento inteso come "inquinamento celebrale"... mica ci mettiamo la benzina dentro i pc...
    non c'era bisogno di fare tutte queste polemiche per una proposta
    Ma il risparmio energetico non centra una mazza xD
    Atterzo voleva dire quello




    Originalmente inviato da luca1012 Visualizza messaggio
    Beh proposta che potrebbe avere il senso di farci rendere realmente conto se siamo dipendenti da internet e computer piu in generale...
    Presa in quel senso sarebbe un bel test a cui sottoporci :-)

    Io l'anno scorso sono stato in vacanza 2 settimane senza internet,devo dire che è stata come una liberazione xD
    Pero quando sono tornato mi sono riattaccato 24h su 24h come prima :P

    Atterzo la intendevi cosi no? ^^'
    Ultima modifica di luca1012 : 16-03-2010 alle ore 20.53.04

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •