Ciao a tutti. Quando un utente quota un messaggio nel mio forum, invece di uscire fuori il riquadro contenente il post, escono le scritte quote.
Come ad esempio quà .
E' urgente, qualcuno sa dirmi ke devo fare x risolvere???
Ciao a tutti. Quando un utente quota un messaggio nel mio forum, invece di uscire fuori il riquadro contenente il post, escono le scritte quote.
Come ad esempio quà .
E' urgente, qualcuno sa dirmi ke devo fare x risolvere???
probabilmente ha "quotato a mano" infatti è scritto:
Codice:[quote="nick"] anziche [quote=nick]
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
[QUOTE=makpaolo]probabilmente ha "quotato a mano" infatti è scritto:
No, è già la terza volta ke succede...il forum l'ho fatto con un template, può c'entrare qualcosa??Codice:[quote="nick"] anzicheOriginalmente inviato da nick
Ultima modifica di KB23 : 30-08-2006 alle ore 15.36.23
Penso che il problema sia nel fatto che il nome dell'utente quotato inizi e finisca con _
Prova a quotare un utente con un nome utente di sole lettere e/o numeri.
@Mak: stranamente phpbb vuole proprio le virgolette per determinare l'utente quotato.
fatto anke questo ma non cambia niente...guarda quàOriginalmente inviato da tuttoeniente2
Questo utente non ha _ ma mi fa la stessa cosa
non vorrei dire una cavolata(cosa probabile), potrebbe essere che non sia stato attivato il bbcode dal pannello...
No, è attivato, è tutto attivato ma sto diavolo di quote non funziona...Originalmente inviato da s7ntech
EDIT:
Ragà, nessuno può aiutarmi?? E' urgente, a breve dovrei lanciare definitivamente il sito ma con sto guaio mi slitta tutto..Vi prego!!
Ultima modifica di seneca : 03-09-2006 alle ore 01.40.20
KB23, il regolamento di questo forum non permette up (messaggi consecutivi) nella sezione tecnica, specialmente per "attirare l'attenzione". I problemi di tutti sono importanti. La prossima volta usa il tasto EDITA.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
mmm senti se provi a quotare un testo tra tag [ quote] [/ quote] senza il nome, che succede?
si se faccio così và tutto ok..guardaOriginalmente inviato da countz
Quindi, cosa posso fare?
- innanzitutto se non l'hai fatto installa l'ultima versione del forum 2.0.21
- poi hai installato delle MOD/aggiornato a mano il forum? perchè forse hai fatto qualche errore con il file bbcode.php, controlla bene le modifiche!
- se non hai MOD installate riscarica il file bbcode.php e sostituiscilo a quello sul sito
Ultima modifica di countz : 07-09-2006 alle ore 02.26.09
Ehm scusa l'ignoranza..ma:
1. come faccio ad aggiornare la versione del forum?
2. sono abbastanza sicuro di non aver installato mod/aggiornato a mano..
3. dove lo trovo il file bbcode.php da scaricare x sostituirlo??
anke a me dava lo stesso problema....è perkè nei messaggi dove quoti devi disabilitare l'html
una domanda.... ma hai guardato la data di questo post?
E' di circa un anno fà e il suo sito è pure archiviato...
Ciao