Ciao a tutti. Quando un utente quota un messaggio nel mio forum, invece di uscire fuori il riquadro contenente il post, escono le scritte quote.
Come ad esempio quà .
E' urgente, qualcuno sa dirmi ke devo fare x risolvere???
Printable View
Ciao a tutti. Quando un utente quota un messaggio nel mio forum, invece di uscire fuori il riquadro contenente il post, escono le scritte quote.
Come ad esempio quà .
E' urgente, qualcuno sa dirmi ke devo fare x risolvere???
probabilmente ha "quotato a mano" infatti è scritto:
Codice:[quote="nick"] anziche [quote=nick]
[QUOTE=makpaolo]probabilmente ha "quotato a mano" infatti è scritto:
No, è già la terza volta ke succede...il forum l'ho fatto con un template, può c'entrare qualcosa??Codice:[quote="nick"] anziche
Citazione:
Originalmente inviato da nick
Penso che il problema sia nel fatto che il nome dell'utente quotato inizi e finisca con _
Prova a quotare un utente con un nome utente di sole lettere e/o numeri.
@Mak: stranamente phpbb vuole proprio le virgolette per determinare l'utente quotato.
fatto anke questo ma non cambia niente...guarda quàCitazione:
Originalmente inviato da tuttoeniente2
Questo utente non ha _ ma mi fa la stessa cosa :evil:
non vorrei dire una cavolata(cosa probabile), potrebbe essere che non sia stato attivato il bbcode dal pannello...
No, è attivato, è tutto attivato ma sto diavolo di quote non funziona...Citazione:
Originalmente inviato da s7ntech
EDIT:
Ragà, nessuno può aiutarmi?? E' urgente, a breve dovrei lanciare definitivamente il sito ma con sto guaio mi slitta tutto..Vi prego!!
KB23, il regolamento di questo forum non permette up (messaggi consecutivi) nella sezione tecnica, specialmente per "attirare l'attenzione". I problemi di tutti sono importanti. La prossima volta usa il tasto EDITA. :wink:
Ciao!
mmm senti se provi a quotare un testo tra tag [ quote] [/ quote] senza il nome, che succede?
si se faccio così và tutto ok..guardaCitazione:
Originalmente inviato da countz
Quindi, cosa posso fare?
- innanzitutto se non l'hai fatto installa l'ultima versione del forum 2.0.21
- poi hai installato delle MOD/aggiornato a mano il forum? perchè forse hai fatto qualche errore con il file bbcode.php, controlla bene le modifiche!
- se non hai MOD installate riscarica il file bbcode.php e sostituiscilo a quello sul sito
Ehm scusa l'ignoranza..ma:
1. come faccio ad aggiornare la versione del forum?
2. sono abbastanza sicuro di non aver installato mod/aggiornato a mano..
3. dove lo trovo il file bbcode.php da scaricare x sostituirlo??
anke a me dava lo stesso problema....è perkè nei messaggi dove quoti devi disabilitare l'html
una domanda.... ma hai guardato la data di questo post?
E' di circa un anno fà e il suo sito è pure archiviato...
Ciao