ho fatta tanta fatica ma dopo tanti tentativi ci sono riuscito questo è il mio forum il mio sito mi rimane un unico dubbio come inserire un' immagie nella testata mi potreste dare una mano?
ho fatta tanta fatica ma dopo tanti tentativi ci sono riuscito questo è il mio forum il mio sito mi rimane un unico dubbio come inserire un' immagie nella testata mi potreste dare una mano?
ciao, vuoi modificare l'immagine del logo? se è questo che vuoi fare devi sostituire questa immagine /styles/coffee_time/theme/images/site_logo.jpg
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
Se hai un alterforum senza avere un altersito è ovvo che quella immagine non potrai sostituirla, ma abbiamo spiegato diverse volte come aggirare questa limitazione, cerca bene sul forum, altrimenti ti darà qualche link io.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
mi potete chiarire il discorso di alterforum?
Se tu hai un alterforum senza avere un altersito, avrai una soluzione chiuavi in mano di facilissima usabilità, ma non avrai accesso alla radice del tuo forum.
Quindi per alcune personalizzazioni, dovrai trovare metodi sporchi per aggirare tale limitazione.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....